Offerta per ex abbonato: TUTTO SKY a 12,25€ per 4 mesi

Da stamattina mi hanno tolto il segnale anche dei 3 Channel Pack che avevo ancora attivi.
Per quanto riguarda l'e-mail che avevo mandato tramite il contatta Sky (o meglio il sollecito per avere una risposta all'e-mail inviata 4 giorni prima), stamattina mi hanno risposto con una e-mail... vuota! :5eek:
C'è solo quello che avevo scritto io e poi non c'è scritto più nulla. :eusa_think:

Vabbè, io non posso stare a perdere tempo appresso a loro, se vogliono essere pagati quest'ultimo mese, mi chiamano loro e vediamo di risolvere la situazione.

giusto per regolarsi, qualcuno di voi in seguito a disdetta di tale offerta ha ricevuto offerte di retention o reconnection?

grazie

pupido ha scritto:
Grazie per le vostre risposte.
Stamattina ho controllato e i canali del pacchetto mondo sono ancora aperti.
A questo punto aspetterò domani per vedere come si comporterà Sky e poi deciderò di conseguenza.

Ho controllato oggi ed i canali sono ancora aperti. Tuttavia sul sito di Sky il mio contratto risulta cessato. Il mese di agosto l'ho già pagato.
Speriamo di non avere problemi con sky.

paolorossi ha scritto:
giusto per regolarsi, qualcuno di voi in seguito a disdetta di tale offerta ha ricevuto offerte di retention o reconnection?
A me negli ultimi giorni hanno tempestato di messaggi (sia SMS che sul decoder) dicendo di chiamare l'800.922336 per scoprire quale offerta Sky ha riservato per me.
Comunque in precedenza mi avevano già telefonato un paio di volte, ma non avevano nessuna offerta particolare, diversa da quelle già pubblicizzate.

disdetto regolarmente 2 mesi prima scadenza 31-08-2010 mondo+sport+calcio abbonato dai tempi di tele+ terrestre.offerte ricevute pari a nuovo listino chiaramente non prese in considerazione segnale ancora attivo.dovrebbero tenersi stretti i clienti che hanno apparte il periodo di crisi che tutti sappiamo quindi per molte famiglie problemi economici e certo poca voglia di spendere per tv a pagamento. concorrenza vedi mediaset premium vedi aljazeera card che molti aquistano. in tanti confermano la disdetta per un tiket proposto a 79 euro al posto che 59 euro basterebbe un po di flessibilita. secondo me cosi perderanno molti vecchi clienti .penso ci richiameranno per proporci un offerta io di certo non chiamo loro se son contenti cosi........

sergioramos ha scritto:
disdetto regolarmente 2 mesi prima scadenza 31-08-2010 mondo+sport+calcio abbonato dai tempi di tele+ terrestre.offerte ricevute pari a nuovo listino chiaramente non prese in considerazione segnale ancora attivo.dovrebbero tenersi stretti i clienti che hanno apparte il periodo di crisi che tutti sappiamo quindi per molte famiglie problemi economici e certo poca voglia di spendere per tv a pagamento. concorrenza vedi mediaset premium vedi aljazeera card che molti aquistano. in tanti confermano la disdetta per un tiket proposto a 79 euro al posto che 59 euro basterebbe un po di flessibilita. secondo me cosi perderanno molti vecchi clienti .penso ci richiameranno per proporci un offerta io di certo non chiamo loro se son contenti cosi........

io ti quoto!!!

È arrivata anche a voi qualche offerta via SMS?
Mio fratello stamattina mi ha accennato ad un messaggio che gli proponeva tutto Sky fino a fine anno a 16 euro e rotti al mese.
In ogni caso credo che non accetterò, primo perché non mi va di pagare ancora un doppio abbonamento (avendo sempre PRemium Calcio attivo e che da ottobre aumenterà pure) e poi troppi casini per disdire (non credo che stavolta dopo i 4 mesi ci si potrà liberare dell'abbonamento così facilmente).
Mettiamoci pure che Sky non ha Europa League e Mondiale per Club (e in casa mia siamo due tifosi napoletani e due interisti) e quindi diventa sicuro il fatto che non l'accetterò.

ale83_webmaster ha scritto:
È arrivata anche a voi qualche offerta via SMS?
Mio fratello stamattina mi ha accennato ad un messaggio che gli proponeva tutto Sky fino a fine anno a 16 euro e rotti al mese.
In ogni caso credo che non accetterò, primo perché non mi va di pagare ancora un doppio abbonamento (avendo sempre PRemium Calcio attivo e che da ottobre aumenterà pure) e poi troppi casini per disdire (non credo che stavolta dopo i 4 mesi ci si potrà liberare dell'abbonamento così facilmente).
Mettiamoci pure che Sky non ha Europa League e Mondiale per Club (e in casa mia siamo due tifosi napoletani e due interisti) e quindi diventa sicuro il fatto che non l'accetterò.

possibile che a me non arrivi mai un ciuccio di un sms...
:crybaby2: :crybaby2: :crybaby2:

la promozione mi scade il 10 ottobre ma sto valutando di rimanere nel caso di una retention conveniente,tifo napoli ma ho molti parenti e amici che hanno premium e raramente guardo la partita a casa e quindi vado spesso da loro per la partita della domenica e per l'europa league che sky non ha,il dubbio però è quale pacchetto tenere tra sport e calcio

inanzitutto volevo ringraziarvi per l'informazione che fate x gli altri, poi volevo spiegarvi la mia situazione: stamattina in reconnection mi hanno proposto tutto il 2010( non 4 mesi ma quasi) a 16,33 euro al mese, io ero propenso ad accettare ma visto tutti questi messaggi mi sn un po freddato, però posso in qualche modo accettare, tutelandomi di non pagare la prorata ed eventuale restituzione di sconti fruiti? calcolando anke che la scadenza naturale dell'abbonamento è gennaio 2011.

ps 3 gg di buio!!
chiedo un vostro aiuto per non cadere in questa "trappola di sky":doubt:

lince94 ha scritto:
inanzitutto volevo ringraziarvi per l'informazione che fate x gli altri, poi volevo spiegarvi la mia situazione: stamattina in reconnection mi hanno proposto tutto il 2010( non 4 mesi ma quasi) a 16,33 euro al mese, io ero propenso ad accettare ma visto tutti questi messaggi mi sn un po freddato, però posso in qualche modo accettare, tutelandomi di non pagare la prorata ed eventuale restituzione di sconti fruiti? calcolando anke che la scadenza naturale dell'abbonamento è gennaio 2011.

ps 3 gg di buio!!
chiedo un vostro aiuto per non cadere in questa "trappola di sky":doubt:
Scusa parli di scadenza naturale ma se,come sembra, avevi chiuso il precedente abbonamento la scadenza non sarebbe piu' quella...Ti consiglio di chiarire fin da subito cosa andresti a vedere(e a pagare...) da gennaio2011(oltre ovviamente eventuali costi di uscita...)

Ultima modifica:
casco712 ha scritto:
Scusa parli di scadenza naturale ma se,come sembra, avevi chiuso il precedente abbonamento la scadenza non sarebbe piu' quella...Ti consiglio di chiarire fin da subito cosa andresti a vedere(e a pagare...) da gennaio2011(oltre ovviamente eventuali costi di uscita...)
credo che farò proprio cm hai detto tu, anche se comunque sarei intenzionato a mantenere un 2+1 a 29/mese quindi nn dovrei incappare in costi di uscita, giusto?

lince94 ha scritto:
credo che farò proprio cm hai detto tu, anche se comunque sarei intenzionato a mantenere un 2+1 a 29/mese quindi nn dovrei incappare in costi di uscita, giusto?
si ragiona sempre nei termini di abbonamenti annuali, se disdici entro i primi 12 mesi potrebbero in teoria chiederti gli sconti di cui hai usufruito...chiarisci bene con loro...

ciao a tutti vengo da una offerta di riconnetion 4 mesi utto a 19 euro...simile alla vostra dove mi hanno detto le stesse cose...e coie che si puo' disdire al terminee dei 4 mesi senza alcun costo...Ho mandstola disdetta il 0909 2010tramite il contatta sky e tramite fax indicando come data proprio il 22 ottobre data di scadenza promozione, ma fino ad oggi neanche il messaggio sul decoder...secondo voi mi conviene telefonare??? Voi come vi siete comportati ???
grazie

cp520 ha scritto:
ciao a tutti vengo da una offerta di riconnetion 4 mesi utto a 19 euro...simile alla vostra dove mi hanno detto le stesse cose...e coie che si puo' disdire al terminee dei 4 mesi senza alcun costo...Ho mandstola disdetta il 0909 2010tramite il contatta sky e tramite fax indicando come data proprio il 22 ottobre data di scadenza promozione, ma fino ad oggi neanche il messaggio sul decoder...secondo voi mi conviene telefonare??? Voi come vi siete comportati ???
grazie

io una telefonata per conferma...la farei a prescindere...in fin dei conti...sei tu che paghi..quindi a prescindere da cosa uno può dirti...io la farei...ci osn p ure i numeri verdi!!!

li ho chiamati e hanno detto che devo mandare disdetta via fax e citare il decreto bersani la promo mi scade il 10 ottobre e quindi ha detto che non posso nemmeno ridurre l'abbonamento per i restanti 20 giorni e mi arriverà una bella fattura sui 50 e più €,mi hanno fottuto un'altra volta,ha ragione in tutto quello che ha detto o c'è qualche modo per farmi interrompere l'abbonamento il 10 oppure pagare di meno?il tutto è intestato a mia madre non è un problema di soldi ma se gli avevo detto 12€ non posso fargli vedere una fattura di 60€

Almeno la riduzione al pacchetto minimo la devono fare, richiama!

Intanto a me non so più cosa hanno combinato e ormai non controllo nemmeno più, prima hanno emesso una fattura di 42 € circa, poi una di 30 €, adesso una sui 13 € ma non sono mai visualizzabili nel dettaglio.

ha detto che la variazione dei pacchetti richiede 30 giorni e non si può,prima ho chiamato 199100400 quindi ho pagato anche e io uso la linea telefonica solo per adsl,c'è un numero verde come li convinco?mi ha chiesto se volevo rimanere e ho detto proponetimi qualcosa sotto i 29€ perchè avevo letto quella di 16 e ha detto non poteva

Indietro
Alto Basso