Offerta per ex abbonato: TUTTO SKY a 12,25€ per 4 mesi

pocho4ever ha scritto:
ma quale scadenza annuale io devo fare disdetta non voglio più sky dal 10 ottobre e se non si può dalla fine di ottobre
Forse non ricordi che qundo hai accettato i 3 mesi full a 49 euro per passaggio della tua regione a dtt (tempo fa) il tuo contratto era di 1 anno! Poi dopo 3 mesi hai disdetto tutto. Anche io ho fatto così!
In reconnection hai accettato 4 mesi FULL a 49 euro, giusto? Ok, ma il contratto ha scadenza sempre annuale, la scadenza vecchia naturalmente!
Quindi: se riesci come molti auspicano a svincolarti dopo la promo full 4 mesi bene, sennò...(visto che solo uno qui non ha avuto problemi) se non vuoi arrivare a scadenza, esci con Bersani, senza costi operatore, pagando 11 e rotte!

Problema fattura Sky

Salve, io ho accettato nel mese di Maggio la promozione Sky di 49 euro per 4 mesi tutto compreso. La smart card mi è arrivata a casa il 19 giugno (data in cui è stata attivata). La fattura di Sky mi è arrivata stamattina ed è di euro 118,83! Questo perché il periodo 19 giugno-31 luglio mi è stato fatturato normale. In pratica Sky mi ha fatto partire la promozione dal 1 agosto. Siccome non ho nessuna intenzione di pagare importi indebiti, come potrei fare? Qualcuno mi ha consigliato di pagare con un bollettino in bianco l'importo dovuto di 49 euro e poi fare la disdetta (per me la promozione scade il 19 ottobre, per Sky il 30 novembre).
Mi date un consiglio?

Grazie.

gluca77 ha scritto:
Mi date un consiglio?
Grazie.

Chiamali, sistemeranno tutto!
La promo parte da quando hai visione! Stop!
Piuttosto chiedi cosa succederà a fine promo...

Sbaglio o mancano molti messaggi precedenti di questa discussione?:eusa_think: peccato, potevano essere molto utili agli amici forumisti per non farsi f..tere da sky! Mistero...o forse qualcos'altro...

casco712 ha scritto:
Sbaglio o mancano molti messaggi precedenti di questa discussione?:eusa_think: peccato, potevano essere molto utili agli amici forumisti per non farsi f..tere da sky! Mistero...o forse qualcos'altro...
Me ne sono accorto...mentre leggevo qualcosa non quadrava!
Peccato..era un'interessante discussione...così mozzata perde molto!

Dal 16/8 ad oggi c'è un buco di 10 gg :5eek:
Ho scritto una valanga di roba in questo buco! :eusa_naughty:

Se fosse CENSURA sarebbe una gran schifezza da parte del forum...chiedo spiegazioni ai moderatori, eventualmente eviterei di perdere del tempo in un posto del genere...

casco712 ha scritto:
Se fosse CENSURA sarebbe una gran schifezza da parte del forum...chiedo spiegazioni ai moderatori, eventualmente eviterei di perdere del tempo in un posto del genere...
Non credo dai....:5eek:
Io ho partecipato molto al 3d, e credo potesse servire a chi ha avuto problemi legate alla promo in oggetto!
Spero proprio che non sia come dici, ci credo dai....:eusa_think:

Mi auguro che non sia cosi' (il mio 'se fosse' configura una semplice ipotesi...), ho scritto agli amministratori proprio per avere e fare chiarezza...

Quanto è successo qui è capitato anche in altri 3d...attendiamo spiegazioni (se mai ce ne saranno).

Anzi, sapete che vi dico? Dal momento che SICURAMENTE di disguido tecnico si è trattato, rendo servizio di pubblica utilità:
sintetizzando
Per chi ha sottoscritto la promo in oggetto e NON vuole continuare oltre i 4 mesi/120 giorni
PRETENDETE di chiudere il contratto allo scadere dei 120 giorni in modo da pagare ESCLUSIVAMENTE il prezzo promozionale, e ACCERTATEVI che non applichino costi di uscita (NON DOVUTI!)...lo possono fare, anzi lo devono fare visto che la promo in questo consisteva, a me e ad altri utenti lo hanno fatto...non fatevi fregare...

come devo chiedere questa maledetta disdetta al termine dei 120 giorni?non ho nessuna intenzione di continuare l'abbonamento o pagare una fattura extra perchè la promozione scade il 10 ottobre

pocho4ever ha scritto:
come devo chiedere questa maledetta disdetta al termine dei 120 giorni?
T.e.l.e.f.o.n.a. a SKY, spiega il tutto e poi mandi fax seguito da mail tramite contatta sky.

casco712 ha scritto:

ragazzi, ciò è dovuto al fatto che oltre a questo c'è un altro trehad ( che poi era quello originario) in cui si parla del problema:

http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=98318

non sarebbe il caso di unificarli o chiuderne uno per non generare confusione? :eusa_think:

paolorossi ha scritto:
ragazzi, ciò è dovuto al fatto che oltre a questo c'è un altro trehad ( che poi era quello originario) in cui si parla del problema
Cioè e per questa motivazione vengono eliminate tonnellate di risposte? :5eek:
...

non c'entra stavo solo facendo notare che evidentemente (puo darsi mi sbagli per carità) postiamo un pò sull'uno e un pò sull'altro trehad non facendoci caso più di tanto.:evil5:

fa una verifica e fammi sapere (tra l'altro l'ultimo post dell'altro 3d risalente a stamattina è proprio tuo!!):eusa_wall:

Ultima modifica:
Comunque volendo sintetizzare PRETENDETE di uscire alla scadenza precisa dei 4 mesi pagando solo il prezzo promozionale non dategli nemmeno i costi di uscita non sono dovuti...a me e altri utenti, credo paolorossi, lo hanno fatto...è una favola il fatto che l abbonamento si può chiudere solo a fine mese...FANNO QUELLO CHE VOGLIONO!

Ultima modifica:
aspetta casco!!
stiamo gia affrontando il problema.
Stiamo postando su due 3d differenti senza farci caso ecco perchè non troviamo tutti i msg postati in precedenza...
da un'occhiata qui ;)

Indietro
Alto Basso