Offerta per ex abbonato: TUTTO SKY a 12,25€ per 4 mesi

ale83_webmaster ha scritto:
Le ho fatto presente che la scorsa estate mi era stato staccato l'abbonamento a mese in corso, ma mi ha detto che in quel caso, poiché si trattava di un nuovo abbonamento, si poteva fare, mentre adesso no.
Questo torna, perchè nel 2009 i 4 mesi di promo che avevo accettato, iniziarono a mese in corso e terminarono a mese in corso! Poi buio...ed ero nuovo abbonato!

terenzetto ha scritto:
Ragazzi ma perchè sky fa sempre per complicare le cose?

Il 16/04 ho aderito all'offerta dei 12,25x4 ed in teoria la suddetta dovrebbe scadere il 16/08.
Il giorno 17/08 accetto la loro nuova proposta che consiste in 29€ per 2 generi + un pack + ticket da 59€ di 10 mesi per un pack aggiuntivo.
Oggi vado sul fai da te e mi ritrovo nella fattura di agosto 41,54€ che sarebbero 69€ (pacchetto full) scontato.
Fattura emessa il 05/08 e quindi prima della nuova offerta a cui ho aderito.

Cosa è successo secondo voi, perchè non hanno conteggiato i 15 giorni di promo?
Leggi i miei messaggi e capirai...
Quando ti scadeva l'abbonamento?
Ho solo un dubbio: hai scelto dopo i 4 mesi di promo, mentre dovevi farlo entro i 4 mesi! Per quello che ti hanno fatturato il rateo di agosto a prezzo FULL...

afnhild ha scritto:
di norma però la signorina ha ragione...la disdetta va in vigore a fine mese...così ci si stacca con l'inizio del nuvo...e dopo aver pagato l'ultima fattura...
Se la norma è quella, mi rassegno a pagare questa decina di euro in più e pazienza, ma se anche a uno solo gli hanno staccato l'abbonamento alla fine della promozione senza pagare più nulla (come era stato promesso quando abbiamo accettato la promozione, d'altronde), allora ESIGO che sia riservato lo stesso trattamento anche a me!

ma se anche a uno solo gli hanno staccato l'abbonamento alla fine della promozione senza pagare più nulla (come era stato promesso quando abbiamo accettato la promozione, d'altronde), allora ESIGO che sia riservato lo stesso trattamento anche a me!
Hai ragione!
Ma senza i dati di questa persona potrai fare ben poco :(

Sì, ma non è che bisogna conoscere per forza qualcuno che non è stato fregato per non essere fregati a propria volta.
Non mi sembra che casco712 abbia fatto il nome di qualcuno, eppure è riuscito a far valere i propri diritti, ma probabilmente solo perché ha trovato un'operatore corretto che ha fatto solo il proprio dovere e non ha crcato di spillare altri soldi.

Sì, ma non è che bisogna conoscere per forza qualcuno che non è stato fregato per non essere fregati a propria volta.
Non mi sembra che casco712 abbia fatto il nome di qualcuno, eppure è riuscito a far valere i propri diritti, ma probabilmente solo perché ha trovato un'operatore corretto che ha fatto solo il proprio dovere e non ha crcato di spillare altri soldi.
Non so se è come dici! Io non mi sento fregato per es.!
Ammetterai però che 1 su 1 milione ha avuto chiusura dopo i 4 mesi...può essere un caso! O condizioni particolari dell'abbonamento! O errore dell'operatore. Tutto può essere.
Ti dicevo dei dati, perchè te li hanno chiesti! Anche a me non piace agire così...parlare di altri per ottenere qualcosa.
Fai valere i tuoi diritti, ci mancherebbe!

Per me questione chiusa!
Quel saldo inevaso della fattura errata, mi è costata la disattivazione in automatico dei canali per un giorno (tanto non ero in casa...)!
Ho chiamato, spiegato, e mi hanno sistemato subito tutto!
Il sistema non sgarra! Avevo contato 15gg di rateo, invece sono 16 (dal 16/8 al 31/8)!
Morale: ho ancora 0,3 da saldare...spero in prossima fattura e di non avere altri giorni di disattivazione :(
Buona fortuna a chi deve risolvere il post promo!

Gregor ha scritto:
Per me questione chiusa!
Quel saldo inevaso della fattura errata, mi è costata la disattivazione in automatico dei canali per un giorno (tanto non ero in casa...)!
Ho chiamato, spiegato, e mi hanno sistemato subito tutto!
Il sistema non sgarra! Avevo contato 15gg di rateo, invece sono 16 (dal 16/8 al 31/8)!
Morale: ho ancora 0,3 da saldare...spero in prossima fattura e di non avere altri giorni di disattivazione :(
Buona fortuna a chi deve risolvere il post promo!
con te sono stati bravi bella scoperta dopo i 4 mesi hai continuato con l'abbonamento, fanno gli stronzi con chi disdice e interrompe la visione al 4 mese

ferelli ha scritto:
con te sono stati bravi bella scoperta dopo i 4 mesi hai continuato con l'abbonamento, fanno gli stronzi con chi disdice e interrompe la visione al 4 mese
No no, sbagli, perchè io dopo aver scelto i 3 generi, ho mandato disdetta alla naturale scadenza dell'abbonamento, perchè non avevo deciso se rinnovare o meno (era sempre in piedi la pista Mediaset Premium).
Di fatto, ho rinnovato solo il 17/8, con disdetta annullata in quel momento!

Gregor ha scritto:
Leggi i miei messaggi e capirai...
Quando ti scadeva l'abbonamento?
Ho solo un dubbio: hai scelto dopo i 4 mesi di promo, mentre dovevi farlo entro i 4 mesi! Per quello che ti hanno fatturato il rateo di agosto a prezzo FULL...
L'abbonamento dovrebbe scadere a fine anno, mentre la promo il 16/08.
Cmq è vero che ho scelto il 17/08 ma le proposte hanno iniziato a farmele verso il 10/08, dissi loro che dovevo pensarci e che mi avrebbero richiamato, ma non li ho più sentiti e così ho richiamato io.

paolorossi ha scritto:
Ragazzi, come pensavo e come diceva casco712 fanno ciò che vogliono.:evil5:

Ho mandato mail al contatta sky spiegando dettagliatamente la mia situazione.
Ebbene mi confermano la chiusura al 120° giorno di visione (o 4 mesi).
mentre in precedenza lo avevano fatto prima a fine abbonamento ,(andavo a pagare full fino a maggio 2011:5eek: si come no) e poi successivamente dopo essermi fatto sentire il 30/09 evidentemente con rateo a prezzo pieno.

Morale della favola: fatevi sentire.
mi rivolgo agli amici forumisti ferelli, ale83_webmaster e altri che come me si sono trovati in questa situazione di fregatura..

Unico dubbio: nella mail (preconfezionata) c'è il solito riferimento ai costi operatore e agli sconti usufruiti anche se le condizioni erano chiare: ovvero recesso senza costi di uscita..

Spero di essere stato d'aiuto.
sky ci sorprende sempre scadenza offerta 24/8/2010 fax disdetta visione al 120gg inviato il6/7/2010 ultima fattura 26.89 chiamo x spiegazioni mi dicono che fino al 24 rateo dei 12.25 e fino a fine mesi mi fatturano il full io protesto ma dicono che e' cosi'; ieri 24/8/ mi tolgono visione cinema sport e calcio e lasciano visione mondo chiamo e sai cosa dicono che mi devono rettificare la fattura xche' era sbagliata dopo che avevo chiamato 300 volte x fermare la visione al 24/8/ e loro mi avevano detto che fatturavano il full x7 gg va be pazienza mi vedro la1 di campionato e ieri mi dicono che fatturani il rateo 7 gg di mondo che non me ne frega niente di vedere e che ricalcolano la fattura questo e' sky

attivata offerta il 13/4 richiesta disdetta il 23/6 a scadenza dei 120 giorni di promozione come pattuito, li chiamo a luglio e mi confermano che tutto è ok e che avrei pagato i costi operatore.
ad inizio agosto li sollecito via fax, il 13/8 non staccano nulla e allora li bombardo al telefono mi dicono che la disdetta avverrà il 1/10 (scadenza annuale) insisto fino a che praticamente nessun operatore mi risponde più ma mi riattaccano in automatico.
invio nuovi fax e mail, ad oggi nessuna risposta intanto il 17/8 hanno ridotto il pacchetto a Mondo, ovviamente ho chiuso il RID e fintanto non si chiarirà non pagherò nulla...

praticamente sono dei millantatori..... :eusa_naughty: :eusa_naughty: :eusa_naughty:

i 4 mesi a me scadono il 10 ottobre devo ancora mandare disdetta,ma praticamente l'ultima fattura mi arriva una mazzata?non si può chiedere di ridurre l'abbonamento a solo 2 channel pack e calcio per quel periodo,non ci sto capendo niente,qualcuno mi aiuti

pocho4ever ha scritto:
i 4 mesi a me scadono il 10 ottobre devo ancora mandare disdetta,ma praticamente l'ultima fattura mi arriva una mazzata?non si può chiedere di ridurre l'abbonamento a solo 2 channel pack e calcio per quel periodo,non ci sto capendo niente,qualcuno mi aiuti

Hai tempo fino al 9/10 per scegliere che pacchetti tenere...fino alal scadenza annuale del tuo abbonamento.
Lascia perdere la fattura, che la emettono prima che tu possa scegliere! :eusa_naughty:
Pagherai poi l'importo corretto tramite bollettino bianco!
Occhio solo a contare i giorni effettivi...perchè il sistema li calcola così!
Io ho sbagliato di un giorno e mi ritrovo saldo 0,30 euro...che spero si prenderanno nel prossimo RID! :icon_rolleyes:
Se leggi indietro capirai molte cose ;)

Tutto sky per 4 mesi prevedeva 120 giorni secchi e non rateo.
E' chiaro già da molto in questo forum.
Per quanto riguarda i costi operatore se si tratta di retetion o reconnection NON dovete pagare alcun costo operatore.
Contestate e sky vi darà ragione...

Buby_79 ha scritto:
Per quanto riguarda i costi operatore se si tratta di retetion o reconnection NON dovete pagare alcun costo operatore.
Concordo solo su questo...

Gregor ha scritto:
Hai tempo fino al 9/10 per scegliere che pacchetti tenere...fino alal scadenza annuale del tuo abbonamento.
Lascia perdere la fattura, che la emettono prima che tu possa scegliere! :eusa_naughty:
Pagherai poi l'importo corretto tramite bollettino bianco!
Occhio solo a contare i giorni effettivi...perchè il sistema li calcola così!
Io ho sbagliato di un giorno e mi ritrovo saldo 0,30 euro...che spero si prenderanno nel prossimo RID! :icon_rolleyes:
Se leggi indietro capirai molte cose ;)
ma quale scadenza annuale io devo fare disdetta non voglio più sky dal 10 ottobre e se non si può dalla fine di ottobre

pocho4ever ha scritto:
ma quale scadenza annuale io devo fare disdetta non voglio più sky dal 10 ottobre e se non si può dalla fine di ottobre

Manda disdetta subito per il 10/10 e sei a posto!
Ok?
Tutto qui! e ti togli di mezzo sky proprio come tu vuoi...

Buby_79 ha scritto:
Manda disdetta subito per il 10/10 e sei a posto!
Ok?
Tutto qui! e ti togli di mezzo sky proprio come tu vuoi...
da quello che ho capito mi sa che la situazione non è così facile come dici tu

Qualche giorno fa mi chiamò una di Sky chiedendomi perché avevo disdetto.
Ne approfittai per chiedere nuovamente di avere l'immediata chiusura del contratto, ma non ci fu verso e per l'ennesima volta mi confermarono che mi devo tenere (e pagare!) l'abbonamento minimo fino a fine mese.
Chiesi anche della fattura di 45,20 € emessa a inizio mese (calcolata tenendo conto che fino a fine mese avrei avuto il pacchetto Full a prezzo di listino) e che all'improvviso sul sito di Sky risultava come saldo 0 €. Mi disse che a loro risultava pagata, ma le risposi che era impossibile, perché prima cosa me ne sarei accorto e poi sul C/C ci sono meno di 45,20 €. Ma mi ripeté che per loro non gli dovevo più niente. Boh...

Oggi andando a controllare sul conto corrente mi ritrovo di nuovo questa fattura che sta per essere pagata (scade il 30 agosto e verrà pagata il 1 settembre). :5eek:
Io intanto blocco il RID, poi domani telefono e mi devono risolvere definitivamente questa situazione. Solo dopo, se li vogliono i soldi, mi dicono quanto devo pagare di preciso e casomai li pago con il bollettino o dal tabaccaio, ma di certo non pago più del dovuto aspettando poi un rimborso che arriverà chissà quando! :eusa_naughty:

Indietro
Alto Basso