ale83_webmaster
Digital-Forum Gold Master
Da stamattina mi hanno tolto il segnale anche dei 3 Channel Pack che avevo ancora attivi.
Per quanto riguarda l'e-mail che avevo mandato tramite il contatta Sky (o meglio il sollecito per avere una risposta all'e-mail inviata 4 giorni prima), stamattina mi hanno risposto con una e-mail... vuota!
C'è solo quello che avevo scritto io e poi non c'è scritto più nulla.
Vabbè, io non posso stare a perdere tempo appresso a loro, se vogliono essere pagati quest'ultimo mese, mi chiamano loro e vediamo di risolvere la situazione.
Per quanto riguarda l'e-mail che avevo mandato tramite il contatta Sky (o meglio il sollecito per avere una risposta all'e-mail inviata 4 giorni prima), stamattina mi hanno risposto con una e-mail... vuota!

C'è solo quello che avevo scritto io e poi non c'è scritto più nulla.

Vabbè, io non posso stare a perdere tempo appresso a loro, se vogliono essere pagati quest'ultimo mese, mi chiamano loro e vediamo di risolvere la situazione.