Offerta per ex abbonato: TUTTO SKY a 12,25€ per 4 mesi

chandler1974 ha scritto:
ciao raga,
ache a me oggi hanno fatto la stessa offerta, ho accettato ed ho chiesto la mail.
nella mail c'è scritto solo 49 euro per 4 mesi full, non c'è scritto niente sulla disdetta senza costi aggiuntivi dopo tre mesi, ma cmq l'operatrice anche a me ha detto al telefono che dopo 3 mesi posso disdire senza costi aggiuntivi, quindi se vale la registrazione della chiamata credo che non possano fare i furbi su questo..
Ed ho avuto anche uno sconto sul myskyhd :icon_twisted:

Se mantentengono la parola direi... ottimo!

grazie buby,
hai detto bene "SE", se non la mantengono ho cmq 10 giorni per il recesso giusto?
Cmq se va tutto bene dovrò ringraziare il forum, e tutti gli utenti che ho stressato con messaggi privati per avere dritte e info, ho resistito come mi avete consigliato ed alla fine pare che sky abbia ceduto!!!
Certo aspettiamo per gioire, non dire gatto se non l'hai nel sacco come dice il Trap, finche non avro tutto alle condizioni che mi hanno detto resterò titubante!
:eusa_think: :eusa_think: :icon_bounce:

chandler1974 ha scritto:
grazie buby,
hai detto bene "SE", se non la mantengono ho cmq 10 giorni per il recesso giusto?
Cmq se va tutto bene dovrò ringraziare il forum, e tutti gli utenti che ho stressato con messaggi privati per avere dritte e info, ho resistito come mi avete consigliato ed alla fine pare che sky abbia ceduto!!!
Certo aspettiamo per gioire, non dire gatto se non l'hai nel sacco come dice il Trap, finche non avro tutto alle condizioni che mi hanno detto resterò titubante!
:eusa_think: :eusa_think: :icon_bounce:

Attualmente quindi cosa vedi?

niente, perchè avevo già riconsegnato allo sky center il mio vecchio mysky, che errore :eusa_wall:

SKY dà indicazioni precise agli operatori sulla possibilità di recesso senza costi di uscita comunicando entro la scadenza dei 4 mesi la decisione, se continuare o no.E aggiungo che questa reconnection lascia possibilità per ulteriori promo.
Inoltre Non c'è possibilità di invio cartaceo in quanto è una RECONNECTION del contratto stipulato inizialmente come nuovo cliente, motivo per cui non si Ripagano i costi di attivazione.
Questo è quanto.

grazie delle preziose info clieloblu, anche tu hai attivatà questa promo da poco?
Se si possiamo darci delle dritte per le ulteriori promo di cui accennavi ;)

cieloblu ha scritto:
SKY dà indicazioni precise agli operatori sulla possibilità di recesso senza costi di uscita comunicando entro la scadenza dei 4 mesi la decisione, se continuare o no.E aggiungo che questa reconnection lascia possibilità per ulteriori promo.
Inoltre Non c'è possibilità di invio cartaceo in quanto è una RECONNECTION del contratto stipulato inizialmente come nuovo cliente, motivo per cui non si Ripagano i costi di attivazione.
Questo è quanto.

Sono stato contattato ora dagli uffici Sky in merito ai chiarimenti chiesti qualche giorno fa e confermo quanto detto da cieloblu e aggiungo:
- 12,25€ al mese per 120giorni (effettivi e cioè a partire dalla data della riattivazione)
- possibilità di disdire in qualsiasi momento al costo di € 11,44 (decreto Bersani), in quanto ex-abbonato. Per i nuovi abbonati bisogna far riferimento a quanto scritto nel sito.

cieloblu ha scritto:
Questo è quanto.

Appena contattato per questa offerta (mese CB scaduto da tre sett. circa...), aspetto la telefonata del servizio qualità di sky per la conferma di tutto e successiva riattivazione del segnale...

terenzetto ha scritto:
Quindi ti manderanno le condizioni della riattivazione in forma scritta?

Non lo so, mi auguro di si.
Cmq se vedo che stanno per passare i 10 giorni del diritto di recesso senza che si facciano vivi mi sa che ri-disdico per non rischiare...dopo che sono passati i 10 gg anche se non ti danno quello che avevano detto ormai te lo tieni purtroppo, credo che giochino su questo fatto :eusa_naughty:

Pochi minuti fa hanno chiamato mio fratello e lui, come al solito purtroppo, accetta subito senza pensarci troppo.
Comunque anche lui è un ex abbonato, perché quest'estate già aveva aderito alla A.D. Special Summer Box web (90 giorni a 49€ e in più un decoder DTT zapper in omaggio) e alla fine si poteva (ed effettivamente così è stato) disdire senza alcun costo e gli hanno lasciato anche il decoder HD.
Ora gli hanno offerto questa promozione che comprende tutto Sky a 49€ per 4 mesi e gli hanno detto che al termine dei 4 mesi si potrà recedere senza alcun impegno e che, avendo già tutto collegato a casa (parabola, decoder e scheda), tra 3-4 giorni gli attiveranno il segnale.
Si può fidare? Cosa può fare per avere un ulteriore conferma, meglio se scritta?

ale83_webmaster ha scritto:
Pochi minuti fa hanno chiamato mio fratello e lui, come al solito purtroppo, accetta subito senza pensarci troppo.
Comunque anche lui è un ex abbonato, perché quest'estate già aveva aderito alla A.D. Special Summer Box web (90 giorni a 49€ e in più un decoder DTT zapper in omaggio) e alla fine si poteva (ed effettivamente così è stato) disdire senza alcun costo e gli hanno lasciato anche il decoder HD.
Ora gli hanno offerto questa promozione che comprende tutto Sky a 49€ per 4 mesi e gli hanno detto che al termine dei 4 mesi si potrà recedere senza alcun impegno e che, avendo già tutto collegato a casa (parabola, decoder e scheda), tra 3-4 giorni gli attiveranno il segnale.
Si può fidare? Cosa può fare per avere un ulteriore conferma, meglio se scritta?

Era meglio sicuramente un'email. E poi com'è il discorso di attivare il tutto tra 3-4 giorni? Mah...

Ma posso ancora chiedere conferme su quello che andranno ad attivare? Se sì, come?
Il fatto dei 3-4 giorni è perché io ho già tutto (parabola, decoder e smart card), quindi il tempo di riattivarmi la smart card e l'abbonamento parte.

Ma posso ancora chiedere conferme su quello che andranno ad attivare? Se sì, come? Il fatto dei 3-4 giorni è perché io ho già tutto (parabola, decoder e smart card), quindi il tempo di riattivarmi la smart card e l'abbonamento parte.
dovrebbero chiamarti dal servizio qualità di sky, per il riepilogo e la conferma della riattivazione...di solito dopo le offerte da call center esterni funziona così...

Buby_79 ha scritto:
E poi com'è il discorso di attivare il tutto tra 3-4 giorni? Mah...
E infatti già oggi pomeriggio hanno già riattivato la smart card.
Però non ha telefonato nessuno, ho solo acceso il decoder e ho visto che i canali Sky si vedevano di nuovo.
Sul Fai dai te di sky.it c'è scritto Promozione: ret - tutto a 49€ per 4 mesi e la data di attivazione è rimasta quella dell'abbonamento fatto quest'estate (18/08/2009), mentre la data di scadenza riportata è 01/09/2010, però non mi ricordo se anche prima era la stessa o no.

E infatti già oggi pomeriggio hanno già riattivato la smart card.
Però non ha telefonato nessuno, ho solo acceso il decoder e ho visto che i canali Sky si vedevano di nuovo.
Sul Fai dai te di sky.it c'è scritto Promozione: ret - tutto a 49€ per 4 mesi e la data di attivazione è rimasta quella dell'abbonamento fatto quest'estate (18/08/2009), mentre la data di scadenza riportata è 01/09/2010, però non mi ricordo se anche prima era la stessa o no.

Bene!
Per la data è normale visto che le retetion e le reconnection non prorogano l'annualità dell'abbonamento!

Buona visione!!!

Ragazzi sono nel panico non so cosa fare: oggi l'operatore mi richiama per fare l'offerta in quanto ex abbonato,avete avuto per caso notizie sul fatto della disdetta alla fine di 4 mesi???

A me l'operatrice mi ha detto che:

1) al terzo mese di visione mando disdetta poi sarò contattato da loro per eventuali offerte
2)se non accetto eventuali offerte vale la disdetta mandata al terzo mese e non si paga nulla.

Premesso questo penso di fare l'abbonamento ma chiederò una mail di conferma e lo dirò chiaramente all'operatrice che se non mi manda una mail dettagliata gli rimando indietro decoder e smart card.

Qualcuno di voi ha avuto conferma di quanto detto sopra???

Io conferme non ne ho avute, però ho visto che comunque a me i 4 mesi scadrebbero ad agosto e, se anche non fosse possibile fare la disdetta senza pagar nulla, l'abbonamento comunque scadrebbe il 1 settembre (credo che sia il primo giorno del mese solare successivo alla data di attivazione, che era il 18 agosto), perché, come hanno detto anche Buby_79, la durata dell'abbonamento non si prolunga.
Quindi, male che vada, nel mio caso ci sarebbe da pagare solo un mese e poi sarebbe possibile disdire senza pagare nulla.

Io conferme non ne ho avute, però ho visto che comunque a me i 4 mesi scadrebbero ad agosto e, se anche non fosse possibile fare la disdetta senza pagar nulla, l'abbonamento comunque scadrebbe il 1 settembre (credo che sia il primo giorno del mese solare successivo alla data di attivazione, che era il 18 agosto), perché, come hanno detto anche Buby_79, la durata dell'abbonamento non si prolunga.
Quindi, male che vada, nel mio caso ci sarebbe da pagare solo un mese e poi sarebbe possibile disdire senza pagare nulla.

Perfetto!!!
Anche se io personalmente questi 11 euro "famosi" di quel tale di nome "Bersani" non me l'hanno mai fatte pagare...

Strano non mi hanno richiamato.
Peggio per loro ero pronto a fare l'abbonamento.
Per caso sapete come fare per contattarli???

Indietro
Alto Basso