Offerta per ex abbonato: TUTTO SKY a 12,25€ per 4 mesi

ale83_webmaster ha scritto:
Io conferme non ne ho avute.
Rettifico, mi ha detto mio fratello che l'operatrice che l'ha telefonato gli ha detto espressamente di non dimenticarsi di chiamare poi per disdire l'abbonamento prima della scadenza dei 4 mesi, altrimenti ci sarà il silenzio assenso e l'abbonamento proseguirà.

finder25 ha scritto:
Per caso sapete come fare per contattarli???
Lascia il tuo numero sul sito di Sky, così ti richiamano. ;)

Mi hanno appena chiamato ed ho accettato l'offerta.
Mi ha detto la signorina che sulla prima fattura ci sarà scritto tutto quello che ci siamo detti al telefono e che cmq trattandosi di una reconnection non devo pagare nulla per attivazione o disdetta dell'abbonamento.
Ora mi godo questi 4 mesi e mando la disdetta al terzo mese come mi hanno detto di fare poi vediamo alla fine cosa si conclude.
Ps: il decoder hd costa 29 euri a me hanno mandato il decoder sd gratis.

finder25 ha scritto:
il decoder hd costa 29 euri a me hanno mandato il decoder sd gratis.
Com'è questa storia? Il decoder non è in comodato d'uso gratuito? :eusa_think:
Ma forse tu prima che disattivasti non avevi il servizio HD attivo...

Si infatti non avevo i canali hd attivi e quindi mi hanno rimandato il decoder sd.
A proposito mi ha detto la signorina del call center che mi avrebbe richiamato il servizio qualità ma per fare cosa???

finder25 ha scritto:
Si infatti non avevo i canali hd attivi e quindi mi hanno rimandato il decoder sd.
A proposito mi ha detto la signorina del call center che mi avrebbe richiamato il servizio qualità ma per fare cosa???
Anche a me avevano preannunciato la chiamata del servizio qualità, in teoria per la conferma e la riattivazione della smart...telefonata ancora non arrivata e segnale non giunto...a te hanno chiamato da sky direttamente o da un call center esterno?

casco712 ha scritto:
Anche a me avevano preannunciato la chiamata del servizio qualità, in teoria per la conferma e la riattivazione della smart...telefonata ancora non arrivata e segnale non giunto...a te hanno chiamato da sky direttamente o da un call center esterno?

Scusa quanti giorni sono passati dall'accettazione dell'offerta??
Io presumo da un call center esterno anche se si sono qualificati con nome dell'operatore che chiamava da sky.
Aspetto tanto non ho fretta.
A proposito poi come funziona per l'attivazione,cioè cosa mi consigliate,di attendere l'inizio del mese prossimo per attivare il tutto.
Cioè se per caso io attivassi il 20 aprile il mese loro lo conteggierebbero fino al 30/04(con relativo pagamento del rateo di € 12,25) o fino al 20 maggio?
Sennò spreco un mese a 12,25 per 10 giorni di visione.

Ultima modifica:
finder25 ha scritto:
Scusa quanti giorni sono passati dall'accettazione dell'offerta??
Io presumo da un call center esterno anche se si sono qualificati con nome dell'operatore che chiamava da sky.
Aspetto tanto non ho fretta.
A proposito poi come funziona per l'attivazione,cioè cosa mi consigliate,di attendere l'inizio del mese prossimo per attivare il tutto.
Cioè se per caso io attivassi il 20 aprile il mese loro lo conteggierebbero fino al 30/04(con relativo pagamento del rateo di € 12,25) o fino al 20 maggio?
Sennò spreco un mese a 12,25 per 10 giorni di visione.
Mi hanno chiamato lunedi' intorno alle 14, poi avrei dovuto ricevere la chiamata del servizio qualità nel giro di 2-3 giorni...ieri pomeriggio ho ricevuto una mezza telefonata al numero su cui aspettavo solo la loro chiamata ma non mi hanno dato il tempo di rispondere(erano al 99% da sky, mi è capitato altre volte...)...ma tu hai il segnale?
Comunque mi spiegavano che i quattro mesi partono dal giorno della riattivazione del segnale...quindi se attivi il 20 aprile il primo mese scade il 20 maggio, non sprechi nulla.

terenzetto ha scritto:
numero verde 800999807, l'offerta vale entro 30/4
Ma ti riferisci a questa specifica reconnection?

In merito a questa promozione per ex abbonati vorrei ricapitolare le condizioni principali in modo da fare un po di chiarezza (almeno per me):

1) Nessun costo di attivazione
2) Nessun costo di disattivazione (disdetta da fare entro la fine del 4° mese)
3) Puoi vedere tutti i pacchetti di SKY a soli 12,25 euro al mese
4) La scadenza per aderire a questa promozione è il 30 aprile
5) I 4 mesi decorrono dal giorno della riattivazione del segnale
6) Il rapporto contrattuale con SKY è disciplinato dal vecchio contratto (ormai scaduto) che viene riattivato.

E' tutto giusto?
Ho dimenticato qualcosa?

pupido ha scritto:
In merito a questa promozione per ex abbonati vorrei ricapitolare le condizioni principali in modo da fare un po di chiarezza (almeno per me):

1) Nessun costo di attivazione
2) Nessun costo di disattivazione (disdetta da fare entro la fine del 4° mese)
3) Puoi vedere tutti i pacchetti di SKY a soli 12,25 euro al mese
4) La scadenza per aderire a questa promozione è il 30 aprile
5) I 4 mesi decorrono dal giorno della riattivazione del segnale
6) Il rapporto contrattuale con SKY è disciplinato dal vecchio contratto (ormai scaduto) che viene riattivato.

E' tutto giusto?
Ho dimenticato qualcosa?

Tutto chiaro a me la signorina ha dato anche il numero di fax per fare disdetta quindi tutto ok.
Aspetto una loro chiamata e vi tengo informati.
Grazie

finder25 ha scritto:
Tutto chiaro a me la signorina ha dato anche il numero di fax per fare disdetta quindi tutto ok.
Aspetto una loro chiamata e vi tengo informati.
Grazie

Va bene, grazie mille

casco712 ha scritto:
Ma ti riferisci a questa specifica reconnection?
si, essendo exabbonato mi hanno mandato la promo via sms con i dettagli per attivarla.

finder25 ha scritto:
Ripeto che la promo vale fino al 30 aprile, e la durata è di 120 giorni dal giorno dell'adesione, abbiamo quindi un 15giorni ancora per decidere :D

terenzetto ha scritto:
si, essendo exabbonato mi hanno mandato la promo via sms con i dettagli per attivarla.
Dunque in teoria potrei contattarli io se non dovessi ricevere sta c...o di chiamata dal servizio qualità...

Da quello che ho capito se non si riceve la telefonata del servizio qualità non parte ne il decoder e ne la carta quindi prova a contattarli e facci sapere!

finder25 ha scritto:
Da quello che ho capito se non si riceve la telefonata del servizio qualità non parte ne il decoder e ne la carta quindi prova a contattarli e facci sapere!
Aspetto la loro chiamata oggi, se non dovesse arrivare domani provo a chiamare io...poi a me manca solo il segnale visto che ho ancora decoder e smart...

ale83_webmaster ha scritto:
Mica potresti darci questo numero di fax, nel caso dovesse servire? Grazie.
Il numero è il solito che c'è in evidenza anche in questa sezione cmq ve lo lascio :
02 7610107

Mi hanno appena chiamato e mi hanno confermato che sia il deco che la carta sono stati spediti oggi.
Ho chiesto ulteriore conferma sul fatto della disdetta senza pagare nulla e l'operatore mi ha detto di dare disdetta al terzo mese che poi mi sarà fatta una controofferta e vediamo che succede.
Saluti

casco712 ha scritto:
a me manca solo il segnale visto che ho ancora decoder e smart...

Stessa situazione mia (non so se anche a te, ma sky il decoder non lo rivuole indietro...), da come mi hanno detto la riattivazione è praticamente immediata.

Indietro
Alto Basso