Offerta per ex abbonato: TUTTO SKY a 12,25€ per 4 mesi

Buby_79 ha scritto:
Per reconnection non si paga nulla!!!

grazie per la risposta! davvero gentilissimo!
è così anche se l'operatrice mi disse che ero vincolato ad un anno?
ma il contratto quando me lo mandano?? son due mesi che sono abbonato..nn ho ricevuto ancora nulla
 
jardo ha scritto:
grazie per la risposta! davvero gentilissimo!
è così anche se l'operatrice mi disse che ero vincolato ad un anno?
ma il contratto quando me lo mandano?? son due mesi che sono abbonato..nn ho ricevuto ancora nulla

Per una reconnection non ti manderanno nulla!
 
Buby_79 ha scritto:
Per una reconnection non ti manderanno nulla!

scusa se ti annoio ancora... ma il fatto che su reconnection non si paga nulla dove posso trovare la conferma? è scritto da qualche parte o devo attenermi alla loro bontà?
 
jardo ha scritto:
scusa se ti annoio ancora... ma il fatto che su reconnection non si paga nulla dove posso trovare la conferma? è scritto da qualche parte o devo attenermi alla loro bontà?

Bona la seconda! :)
 
aiuto veloce!!

ciao ragazzi non scrivo da un po ma vi seguo sempre con attenzione.
ho appena ricevuto la proposta dei 4 mesi a 12,25 con uscita senza costi e sono davvero propenso ad accettarla. ( mi richiama l'operatore tra 20 minuti)

DUBBIO: mi offre pure il dec hd a sole 1 euro. In caso di uscita dovrei rimborsare la differenza dell'attivazione del decoder ( per intenderci €. 58,00)?
rispetto a questo l'operatore mi dice assolutamente di no...
che ne dite:grazie
 
L'attivazione del decoder non l'ho mai sentita.
L'attivazione dell'HD da quello che so è gratuita per i nuovi clienti. Tu nell'abbonamento precedente già ce l'avevi l'HD?
 
paolorossi ha scritto:
ciao ragazzi non scrivo da un po ma vi seguo sempre con attenzione.
ho appena ricevuto la proposta dei 4 mesi a 12,25 con uscita senza costi e sono davvero propenso ad accettarla. ( mi richiama l'operatore tra 20 minuti)

DUBBIO: mi offre pure il dec hd a sole 1 euro. In caso di uscita dovrei rimborsare la differenza dell'attivazione del decoder ( per intenderci €. 58,00)?
rispetto a questo l'operatore mi dice assolutamente di no...
che ne dite:grazie

No, in fase di reconnection non ci sono costi operatore e attivazione!
 
ferelli ha scritto:
ho aderito alla promozione 12.25 x4 mesi,ho richiesto ad 1 euro decoder hd e sorpresa col decoder c'e' un contratto di attivazione hd ove e' precisato che la disdetta prima di 12 mesi comporta la restituzione degli sconti usufruiti; quindi se disdico al 3 mese devo pagare 59-1=58 euro x il decoder hd? e se non attivo l' hd posso restituire il decoder hd ad un centro sky senza spese? avendo un dec sd ho gia' la visione full x4 mesi.

no me lo faccio mandare apposta...
mi era sorto qualche dubbio leggendo questo post qualche pag dietro.
comunque ho gia aderito all'offerta:D; e l'operatore ha confermato niente costi..
anzi dopo 10 minuti ho ricevuto la chiamata dal servizio qualità ( mamma che celerità!!:happy3: ) dove l'operatore mi dice che tra 1 ora al massimo riattiverà tutto.
speriamo di riuscire a "catturare" milan-juve....
 
paolorossi ha scritto:
no me lo faccio mandare apposta...
mi era sorto qualche dubbio leggendo questo post qualche pag dietro.
comunque ho gia aderito all'offerta:D; e l'operatore ha confermato niente costi..
anzi dopo 10 minuti ho ricevuto la chiamata dal servizio qualità ( mamma che celerità!!:happy3: ) dove l'operatore mi dice che tra 1 ora al massimo riattiverà tutto.
speriamo di riuscire a "catturare" milan-juve....

Buon per te! Sono contento e... buona visione!!!
 
grazie!!
piccolo dubbio di natura tecnica: l'attivazione della smart card non dovrebbe avvenire in tempo reale? ( almeno cosi mi era successo in scorse reconnection..)
 
paolorossi ha scritto:
grazie!!
piccolo dubbio di natura tecnica: l'attivazione della smart card non dovrebbe avvenire in tempo reale? ( almeno cosi mi era successo in scorse reconnection..)

Si
 
paolorossi ha scritto:
grazie!!
piccolo dubbio di natura tecnica: l'attivazione della smart card non dovrebbe avvenire in tempo reale? ( almeno cosi mi era successo in scorse reconnection..)

Non sempre! Dipende da quale canale commerciale ti viene effettuata l'attivazione!
 
paolorossi ha scritto:
no me lo faccio mandare apposta...
mi era sorto qualche dubbio leggendo questo post qualche pag dietro.
comunque ho gia aderito all'offerta:D; e l'operatore ha confermato niente costi..
anzi dopo 10 minuti ho ricevuto la chiamata dal servizio qualità ( mamma che celerità!!:happy3: ) dove l'operatore mi dice che tra 1 ora al massimo riattiverà tutto.
speriamo di riuscire a "catturare" milan-juve....
io col decoder hd e skypen avevo ricevuto il contratto x attivaione hd e quando avevo chiamato un operatore mi aveva detto che in caso di recesso avrei dovuto pagare lo sconto usufruito sull'attiv del hd, ma sembrerebbe che alcuni operatori di sky danno informazioni non esatte, comunque io ho dato disdetta dall'hd e restituito dec ad uno sky center; dopo mi son pentito xche' probabilmente con 1 euro avrei avuto l'hd e alla disdetta del 4 mese non avrei pagato niente.
 
in realtà abbiamo ricevuto risposte opposte dagli operatori.
io sto aspettando l'arrivo del dec hd e in realtà qualche dubbio lu nutro ancora.:eusa_think:
ci vorrebbe il parere di "qualche esperto" magari qualcuno che lavora a sky
 
paolorossi ha scritto:
in realtà abbiamo ricevuto risposte opposte dagli operatori.
io sto aspettando l'arrivo del dec hd e in realtà qualche dubbio lu nutro ancora.:eusa_think:
ci vorrebbe il parere di "qualche esperto" magari qualcuno che lavora a sky
col decoder hd ti arrivera' un contrattro x attivazione hd sul quale devi apporre 3 firme e restituire a sky ed una in particolare ove c'e' scritto che in caso di recesso anticipato devi restituire gli sconti usufruiti e qui nascono tutti i dubbi
 
Offerta Sky a 12,25 al mese per 4 mesi

Ciao a tutti, sono nuovo, ho fatto una ricerca su google ed ho visto che su questo forum c'era questa discussione che mi interessa particolarmente e mi sono iscritto.
Io ho disdetto l'abbonamento l'anno scorso a luglio, il 28 aprile scorso sono stato contattato, come tutti voi del resto, da un operatore sky che mi ha proposto la visione di tutto sky per 4 mesi a 12,25 euro mensili, l'ha chiamata riconnessione, dicendomi di disdire eventualmente entro il 3° mese e che non ci sarebbe stato nulla da pagare recedendo in questo caso, perchè come vecchio cliente ed essendo una riconnessione non c'era più l'obbligo di tenere l'abbonamento per un anno e quindi pagare il costo operatore o gli sconti ricevuti in caso di disdetta, costi che invece si applicano a chi si abbona per la prima volta e voglia recedere con il decreto Bersani. Mi ha chiesto se avevo ancora il decoder e la smart card, gli ho detto di sì e che ero interessato all'offerta, lui mi ha risposto che sarei stato ricontattato dal servizio clienti, che dopo le formalità delle domande sull'abbonamento che stavo per attivare mi avrebbero appunto attivato dopo l'inserimento della mia vecchia smart card nel decoder.
Fino a ieri 17 maggio non ho ricevuto nessuna chiamata, ieri stesso guardando le mie mail noto tra di esse una fattura di sky dell'importo di euro 13,47 relativa al periodo 28 aprile e tutto maggio 2010. Allo stupore è seguita rabbia, ho controllato subito inserendo la smart card nel decoder cosa che comunque avevo fatto anche altri giorni, ma non si vedeva assolutamente nulla, usciva la scritta per attivare la smart card chiamare il servizio clienti ecc. Stamattina dopo due tentativi a vuoto sono riuscito a parlare con un operatore del servizio clienti, ho chiamato il n. 199100400, mi ha risposto un tale che parlava anche male l'italiano, si sentiva che era straniero, il quale controllando lo stato del mio abbonamento mi ha detto che era attivo dal 28 aprile ! Gli ho spiegato il tutto come ho anzidetto descritto, e non sapendo che dire mi ha messo in attesa, dopo che è tornato mi ha detto che ha parlato con un suo superiore, e che verrò ricontattato entro 72 ore.
A quanto pare dovrei essere il primo ad aver ricevuto questa bidonata, o è successo a qualcun altro ?
Sapete dirmi che devo fare ? Aspettare una loro telefonata della quale ho grossi dubbi oppure chiamare qualche altro numero ?
Grazie per l'eventuale risposta.
 
memorandum ha scritto:
Ciao a tutti, sono nuovo, ho fatto una ricerca su google ed ho visto che su questo forum c'era questa discussione che mi interessa particolarmente e mi sono iscritto.
Io ho disdetto l'abbonamento l'anno scorso a luglio, il 28 aprile scorso sono stato contattato, come tutti voi del resto, da un operatore sky che mi ha proposto la visione di tutto sky per 4 mesi a 12,25 euro mensili, l'ha chiamata riconnessione, dicendomi di disdire eventualmente entro il 3° mese e che non ci sarebbe stato nulla da pagare recedendo in questo caso, perchè come vecchio cliente ed essendo una riconnessione non c'era più l'obbligo di tenere l'abbonamento per un anno e quindi pagare il costo operatore o gli sconti ricevuti in caso di disdetta, costi che invece si applicano a chi si abbona per la prima volta e voglia recedere con il decreto Bersani. Mi ha chiesto se avevo ancora il decoder e la smart card, gli ho detto di sì e che ero interessato all'offerta, lui mi ha risposto che sarei stato ricontattato dal servizio clienti, che dopo le formalità delle domande sull'abbonamento che stavo per attivare mi avrebbero appunto attivato dopo l'inserimento della mia vecchia smart card nel decoder.
Fino a ieri 17 maggio non ho ricevuto nessuna chiamata, ieri stesso guardando le mie mail noto tra di esse una fattura di sky dell'importo di euro 13,47 relativa al periodo 28 aprile e tutto maggio 2010. Allo stupore è seguita rabbia, ho controllato subito inserendo la smart card nel decoder cosa che comunque avevo fatto anche altri giorni, ma non si vedeva assolutamente nulla, usciva la scritta per attivare la smart card chiamare il servizio clienti ecc. Stamattina dopo due tentativi a vuoto sono riuscito a parlare con un operatore del servizio clienti, ho chiamato il n. 199100400, mi ha risposto un tale che parlava anche male l'italiano, si sentiva che era straniero, il quale controllando lo stato del mio abbonamento mi ha detto che era attivo dal 28 aprile ! Gli ho spiegato il tutto come ho anzidetto descritto, e non sapendo che dire mi ha messo in attesa, dopo che è tornato mi ha detto che ha parlato con un suo superiore, e che verrò ricontattato entro 72 ore.
A quanto pare dovrei essere il primo ad aver ricevuto questa bidonata, o è successo a qualcun altro ?
Sapete dirmi che devo fare ? Aspettare una loro telefonata della quale ho grossi dubbi oppure chiamare qualche altro numero ?
Grazie per l'eventuale risposta.
Mi è capitata la stessa cosa, praticamente dopo la prima chiamata anche a me hanno detto di aspettare entro pochi giorni la telefonata del servizio qualità di sky che avrebbe provveduto alla riattivazione della smart (mai ricevuta)...unica differenza che io ho chiamato dopo una settimana (durante la quale il segnale non era presente ma l'abbonamento era già attivo dal momento in cui avevo ricevuto la telefonata)...io non daro' seguito alla faccenda, il tuo caso è differente,ovvio...
 
io sono stato raggirato da sky mi hanno proposto questa offerta da ex abbonato l’ho accettata ed alla prima bolletta mi sono state recapitate ben 157 euro da pagare!!!!! (errore del server mi e’ stato detto telefonicamente) ho effettuato un immediato fax di chiarimento se la cosa non dovesse risolversi come da accordo telefonico faro disdetta immediata di sky e con me hanno chiuso per sempre e se continuano a chiamarmi saro’ molto molto scortese…….non si puo’ prendere in giro in questo modo la gente!!!!!
 
memorandum ha scritto:
Stamattina dopo due tentativi a vuoto sono riuscito a parlare con un operatore del servizio clienti, ho chiamato il n. 199100400, mi ha risposto un tale che parlava anche male l'italiano, si sentiva che era straniero, il quale controllando lo stato del mio abbonamento mi ha detto che era attivo dal 28 aprile!

Ora basta! Non ne posso più degli operatori call center stranieri. Se uno non sa parlare l'italiano perchè l'hanno assunto? E' ora di dire basta! Grazie a Dio non sono più abbonato a Sky.
 
memorandum ha scritto:
Fino a ieri 17 maggio non ho ricevuto nessuna chiamata, ieri stesso guardando le mie mail noto tra di esse una fattura di sky dell'importo di euro 13,47 relativa al periodo 28 aprile e tutto maggio 2010.

Ultimamente vedo troppe truffe da parte di Sky, di questo passo continuerà a perdere clienti.
 
Indietro
Alto Basso