Offerta per ex abbonato: TUTTO SKY a 12,25€ per 4 mesi

ale83_webmaster ha scritto:
Dipende, se la promozione che si è attivata è senza impegno non c'è da pagare assolutamente nulla.
Quest'estate aderii alla promozione AD Special Summer Box web e avevo la pagina web salvata dove era scritto "senza impegno" (e infatti non pagai nulla), ora invece la paura mia è che il tutto è stato fatto solo una telefonata con l'operatrice e quindi, se si impuntano, è la parola mia contro la loro.
Vabbè, aspettiamo questi 4 mesi e vedremo...

ale io mi sono stufato di rispondere "senza alcun costo"!!!
Pensate quello che volete! Che devo dirvi?!?

Buby_79 ha scritto:
operatore telefonico sky mi ha detto che devo pagare gli sconti usufruiti 69-12.25 x4, c'e' la possibita' di disdire entro il 10 giorno dall'attivazione di questa offerta e qual'e' la penale?

Buby_79 ha scritto:
Ma anch'io sto dicendo la stessa cosa. ;)
Ho risposto a chi diceva che comunque il contratto sarebbe stato di 12 mesi e ho detto che non è sempre vero, perché ci sono anche offerte senza impegno, come questa.
L'unica cosa è che, essendo una cosa verbale ed essendo io un po' scettico nei confronti di Sky, finché non vedo non credo. :D

ferelli ha scritto:
operatore telefonico sky mi ha detto che devo pagare gli sconti usufruiti 69-12.25 x4, c'e' la possibita' di disdire entro il 10 giorno dall'attivazione di questa offerta e qual'e' la penale?

Io non rispondo più finchè non si avrà la buona abitudine di leggere i vecchi post...

STOP!!!

Buby_79 ha scritto:
Io non rispondo più finchè non si avrà la buona abitudine di leggere i vecchi post...

STOP!!!
per un interesse generale conoscete le modalita' di recesso entro 10 gg dall'attivazione e le eventuali penali?

Forse facevo bene a diffidare delle promesse di Sky, soprattutto se verbali e non scritte... :eusa_think:
Mi è appena apparso un messaggio sul decoder in cui mi danno il bentornato in Sky, mi ribadiscono che per 4 mesi avrò tutti i pacchetti a 12,25 € al mese e mi dicono che al termine dei 4 mesi il costo si adeguerà al prezzo di listino. Mi invitano, inoltre, a telefonare all'199.167166 entro il termine della promozione per scegliere quale pacchetto continuare a vedere dopo i 4 mesi.

Forse facevo bene a diffidare delle promesse di Sky, soprattutto se verbali e non scritte... :eusa_think:
Mi è appena apparso un messaggio sul decoder in cui mi danno il bentornato in Sky, mi ribadiscono che per 4 mesi avrò tutti i pacchetti a 12,25 € al mese e mi dicono che al termine dei 4 mesi il costo si adeguerà al prezzo di listino. Mi invitano, inoltre, a telefonare all'199.167166 entro il termine della promozione per scegliere quale pacchetto continuare a vedere dopo i 4 mesi.

Ma,leggendo i vecchi post, qualcuno assicurava che "NO SI PAGA NULLA!!!"...:eusa_wall:

casco712 ha scritto:
Ma,leggendo i vecchi post, qualcuno assicurava che "NO SI PAGA NULLA!!!"...:eusa_wall:

Perdonami ma il messaggio sul decoder parla di costi di disdetta?
Non vedo il nesso tra la tua riflessione e il contenuto del messaggio. Quanto ha postato ale83 è quanto sky dice sempre a chi usufruisce di retetion e/o reconnection.
Non vedo il motivo di allarmarsi...
Ho detto "sempre" in altri post che tutte le attivazioni di sky hanno validità 12 mesi con tacino rinnovo. Poi che uno voglia disdire prima del previsto quella è un altro paio di maniche...

Ok?

Stai sereno. Il messaggio è normale amministrazione sky...

L'importante che 'no si paghi nulla'...Certo è che un messaggio del genere non lascia presagire affatto una eventuale uscita anticipata (alla fine dei 4 mesi a 12 euro come si è detto e come hanno detto a tutti...) senza alcun costo...altro che sereno, se arrivasse a me un messaggio del genere sarei in allarme...a meno che ovvio non si voglia continuare per altri 8 mesi a prezzo di listino e dopo che ti hanno convinto ad accettare su altre basi...

casco712 ha scritto:
L'importante che 'no si paghi nulla'...Certo è che un messaggio del genere non lascia presagire affatto una eventuale uscita anticipata (alla fine dei 4 mesi a 12 euro come si è detto e come hanno detto a tutti...) senza alcun costo...altro che sereno, se arrivasse a me un messaggio del genere sarei in allarme...a meno che ovvio non si voglia continuare per altri 8 mesi a prezzo di listino e dopo che ti hanno convinto ad accettare su altre basi...

Pensavi davvero che sky ti attivasse un abbonamento per "solo" 4 mesi?
Non ci pensare neanche... Sky ti ha proposto la visione promozionale per 4 mesi su un contratto di abbonamento annuale...
Fermo restando che tu possa disdire e ripeto "senza alcun costo" al termine dei 120 giorni.

Ok?

A questo punto li chiamerei per cercare di chiarire il punto...al di là delle certezze che girano sul forum...

Buby_79 ha scritto:
Pensavi davvero che sky ti attivasse un abbonamento per "solo" 4 mesi?
Non ci pensare neanche... Sky ti ha proposto la visione promozionale per 4 mesi su un contratto di abbonamento annuale...
Fermo restando che tu possa disdire e ripeto "senza alcun costo" al termine dei 120 giorni.

Ok?
Il fatto che, se uno non fa nulla, il contratto continua per 12 mesi è abbastanza normale.
L'importante è che, invece, se uno non vuole proseguire dopo i 4 mesi, lo possa fare senza pagare nemmeno i costi dell'operatore.
Tra l'altro quando hanno proposto l'abbonamento a mio fratello avevano dato anche un altro numero (199.100400) per poter disdire senza impegno.
Quel numero che mi è apparso sul decoder è per scegliere quali pacchetti continuare a vedere, ma, se uno non vuole continuare, è inutile che li chiami.

info

Ciao a tutti
per Ale

la summer box fatta ad inizio giugno GRATIS si poteva e si è chiusa per diversi miei amici senza penale ma con la classica disdetta Bersani
molti hanno avuto altri mesi a sconto ma altri han scelto di uscirne

nei mesi successivi, è stata infatti venduta sino al 20 ottobre, sky ha adottato altra linea inviando a casa le penali di 90-105-130 euro x spaventare il cliente che cmq ha proseguito il contratto (giustamente Buby parla di contratti x 12 mesi)
importante capire i vari momenti pieni e vuoti della stagione
se non ci fosse il mondiale stai sicuro che nessuno si abbona

Morale: tentar non nuoce con la promo da 4 mesi ma personalmente consiglio mesi iniziali a sconto e prezzo pieno x i rimanenti mesi
Importante capire che sky con 1 euro - 1,5 euro al gg te lo puoi permettere
se pensiamo ai vizi....o hai costi inutili....

Il paragone con Mp non esiste -

Ivan96

Innanzitutto chiariamo che con il decreto Bersani non si parla più di penali in alcun caso, anche quando si fa disdetta di un contratto firmato di 12 mesi prima della scadenza. Adesso si chiamano costi dell'operatore (per Sky sono circa 11 euro) e si applicano appunto quando si esce anticipatamente da un contratto in corso (ed è di questi costi che molti stanno chiedendo se si pagano o meno).

Per quanto riguarda la promozione di cui ho usufruito quest'estate non era la tradizionale e tanto pubblicizzata Summer Box, ma, come ho detto, la A.D. Special Summer Box web, cioè un'offerta personalizzata che non si trovava da nessuna parte sul sito di Sky, ma di cui mi ha dato il link un operatore della chat del sito di Sky e riservata agli utenti residenti nelle regioni che avrebbero fatto lo switch-off nel 2009 (A.D. sta per area digitale). Quella promozione era senza impegno ed era chiaramente scritto a caratteri cubitali (se segui il link "abbonamenti pay-tv" nella mia firma ho ancora l'immagine salvata) e infatti alla fine dei 90 giorni non ho pagato assolutamente nulla (né restituzione sconti, né costi operatore, niente) per disdire, è bastato un semplice fax.

Ora per la promozione oggetto di questo thread la cosa di diverso è che non abbiamo nulla di scritto, ma solo la promessa di un operatore del call center che ci ha proposto quest'offerta e ci ha assicurato che dopo i 4 mesi si sarebbe potuto disdire tranquillamente senza pagare alcun costo. Sinceramente non ho parlato di persona con l'opertrice che ha telefonato, quindi non ho potuto chiedere espressamente se si pagavano anche i costi dell'operatore, però sia a mio fratello che a tutti gli altri che hanno aderito (stando a quello che leggo qui) hanno assicurato che dopo i 4 mesi non si pagherà nulla. Non ci resta che aspettare e fidarci...

info

Bravo Ale
ottima precisazione
ad summer box è quella che avevo anch'io
senza penali ma se ti offrono altri 3 mesi a 49 euro full tu che faresti ?
continui e li devi sapere che non puoi + cercare altro risparmio ma pagare
sino a fine contratto

Per il resto come vedi sei tu che hai dubbi

io con nuovo contratto a sconto per mesi iniziali dormo sonni tranquilli

e stiamo parlando di pochi euro al mese

Ivan96

Più che altro mi sto solo informando per non far buttare i soldi a mio fratello, perché è lui che ha fatto il contratto, è lui che paga ed è lui che voleva farsi l'abbonamento a Sky.
Sinceramente non so se poi alla fine dei 4 mesi vorrà continuare o meno, però anche mio padre era propenso ad abbonarsi a Sky per la "grande qualità" (sì, come no... :doubt:) dell'HD di Sky.
Io invece di sicuro mi tengo stretto l'abbonamento a Premium Calcio a 14 euro al mese (che mio padre stava già per disdire appena mio fratello ha aderito a questa promozione con Sky), perché è solo quello che mi interessa (a maggior ragione che l'anno prossimo con ogni probabilità seguirò il Napoli in Europa League che Sky non trasmette e poi preferisco di gran lunga le telecronache tifoso di Raffaele Auriemma su Premium), infatti finora non ho ancora guardato nulla sui canali Sky.

Anche a me hanno confermato più volte la penale di 11€ e rotti in caso di disdetta.
Però è una informazione che deve espressamente chiedere l'abbonato (altrimenti verrà ovviamente omessa), in quanto l'abbonamento non è di 4 mesi, bensi 12 mesi con promo per i primi 4.
Con me hanno provato ad ingabbiarmi chiedendomi quale pacchetto avrei scelto alla fine della promo; ovviamente ho sviato dicendo che ero ancora indeciso :icon_twisted:

ma a luglio quando si manda la disdetta via fax bisogna indicare come causale legge Bersani oppure fine promozione? io ho attivato l offerta il 3 maggio devo considerare come fine il 31 agosto o devo comunque calcolare 120 giorni?
grazie ragazzi:D

Indietro
Alto Basso