Offerta per ex abbonato: TUTTO SKY a 12,25€ per 4 mesi

ale83_webmaster ha scritto:
Manda una mail attraverso il Contatta Sky e vedi che ti dicono.
Sinceramente non lo so se sono 4 mesi o 120 giorni.
:eusa_naughty: :eusa_naughty: sono 120 giorni e un'operatrice mi ha detto di mandare disdetta almeno 30 gg prima della scadenza del 120 gg:happy3: citando la legge bersani.

Credo che se citi la legge Bersani ti fanno pagare gli 11 euro e rotti di costi dell'operatore.
Cita il fatto che ti avevano promesso quest'offerta per 4 mesi senza impegno. :evil5:

Mondiali

Ma con questa promo è inclusa la visione di tutte le partite dei Mondiali?
Il dubbio è sorto vedendo uno spot nell'area Primafila in cui offrono la visione di tutti i mondiali a 49€ mi sembra...
In realtà non ho ben capito se si tratta solo della visione in HD o meno (e in questo caso sarei apposto in quanto ho ancora il vecchio tubo catodico :D)

Certo, il pacchetto comprende tutti i generi per 4 mesi, quindi, dato che i mondiali finiscono l'11 luglio, sono abbondantemente compresi.
offerta in oggetto attivata il 24/4/2010,oggi ho notato sul fai da te che mi hanno fatturato 15.12 euro (12.25+rateo aprile);ma non era 12.25x4 mesi ? quindi fattureranno 15.12, 12.25, 12.25 8.38 se disdico entro il 4 mese?comunque il 15.12 mi sembra strano

Cacchio a me hanno fatturato il prezzo intero:5eek: 69 euri ma che se sono impazziti.......
Ho chiamato il numero verde e mi hanno detto che si tratta di un palese errore :mad: e di attendere la fine della settimana prox per vedere sul sito del fai da te la fattura corretta.
Ma io non mi fido e adesso gli mando due righe belle toste.
Guarda non puoi distrarti un momento che subito te se n*ulano :eusa_naughty:
Vi invito a controllare anche a voi la fatturazione e di farci sapere.......

ferelli ha scritto:
oggi ho notato sul fai da te che mi hanno fatturato 15.12 euro (12.25+rateo aprile);ma non era 12.25x4 mesi ? quindi fattureranno 15.12, 12.25, 12.25 8.38 se disdico entro il 4 mese?comunque il 15.12 mi sembra strano
io mi ritrovo un saldo di 18,37€...
così non va :eusa_naughty:

Certo, il pacchetto comprende tutti i generi per 4 mesi, quindi, dato che i mondiali finiscono l'11 luglio, sono abbondantemente compresi.
thanks, quindi la promo credo sia riferita solo all'HD...

terenzetto ha scritto:
io mi ritrovo un saldo di 18,37€...
così non va :eusa_naughty:
ci fatturano maggio 12.25 + il ratero di aprile;ragazzi l'importante che al 4 mese ne usciamo senza spese anziche pagare altri 8 mesi da listino minimo 20 euro

A me la fattura è di 19,47 € e non è nemmeno disponibile in PDF.
Ma forse si sono presi il mezzo mese di aprile più l'intero mese di maggio anticipato? Perché facendo i calcoli (centesimo più, centesimo meno) si trova.

A me la fattura è di 19,47 € e non è nemmeno disponibile in PDF.
Ma forse si sono presi il mezzo mese di aprile più l'intero mese di maggio anticipato? Perché facendo i calcoli (centesimo più, centesimo meno) si trova.

Si, certo! In genere il pagamento è anticipato! 99% hai fatto bene i tuoi conti...

Per tutti:
Per chi ha aderito alla promo in oggetto e desidera dare disdetta al termine dei 120 giorni, controlli bene il periodo di fatturazione. Questo per non trovarsi in fattura un 4° mese in promo e un mese pieno. In modo tale che, se occorre, si possa dare disdetta anche prima dei famosi 30 giorni.

ho disdetto vari mesi fa ho fatto la prova senza impegno di 3 mesi nel periodo della promozione per lo switch off in campania,hanno chiamato mia madre parecchi giorni fa ma era a lavoro e non l'hanno più richiamata,posso contattarli fornire i dati dell'intestatario ed usufruire di questa promozione?sono 12€ circa per 4 mesi tutto sky anche HD e posso disdire prima dei 4 mesi senza impegno?

pocho4ever ha scritto:
ho disdetto vari mesi fa ho fatto la prova senza impegno di 3 mesi nel periodo della promozione per lo switch off in campania,hanno chiamato mia madre parecchi giorni fa ma era a lavoro e non l'hanno più richiamata,posso contattarli fornire i dati dell'intestatario ed usufruire di questa promozione?sono 12€ circa per 4 mesi tutto sky anche HD e posso disdire prima dei 4 mesi senza impegno?

Promo scaduta il 30/04!

Buby_79 ha scritto:
Per tutti:
Per chi ha aderito alla promo in oggetto e desidera dare disdetta al termine dei 120 giorni, controlli bene il periodo di fatturazione. Questo per non trovarsi in fattura un 4° mese in promo e un mese pieno. In modo tale che, se occorre, si possa dare disdetta anche prima dei famosi 30 giorni.
sky fattura con data 5 di ogni mese e l'incasso fattura va a fine mese,i 120 gg di visione mi scadono il 22/8/2010, faro' disdetta almeno 30 gg prima verso meta luglio,di conseguenza mi fattureranno il rateo di agosto circa 8 o 9 euro tutto giusto?

ferelli ha scritto:
sky fattura con data 5 di ogni mese e l'incasso fattura va a fine mese,i 120 gg di visione mi scadono il 22/8/2010, faro' disdetta almeno 30 gg prima verso meta luglio,di conseguenza mi fattureranno il rateo di agosto circa 8 o 9 euro tutto giusto?

Dimmi il bimestre che hai ora in fattura...

Buby_79 ha scritto:
Dimmi il bimestre che hai ora in fattura...
la fatura di 15.12 euro sul fai da te non e' ancora disponibile nel formato elettronico c'e' solo il n fatura e la data di emissione 5/5/2010 comunque e' riferita al rateo di aprile(7 gg) + maggio 2.87+12.25

ferelli ha scritto:
la fatura di 15.12 euro sul fai da te non e' ancora disponibile nel formato elettronico c'e' solo il n fatura e la data di emissione 5/5/2010 comunque e' riferita al rateo di aprile(7 gg) + maggio 2.87+12.25

Entro i primi 7gg di luglio manda disdetta!

salve,

scusate ma ancora non ho ben capito una cosa...in caso di reconnectio-connection i costi dei sconti usufruiti vanno restituiti oppure no?
io sono stato contattato qualche mese fa per una reconnection a cui ho usufruitom la pagina del fai date riporta questa dicitura:

Promozione: ret - ticket mondiali 29¬

e aggiungo anche cinema per 6 mesi. l'operatrice mi disse che dopo quella data rimaneva il pacchetto base per altri 6 mesi.
se io disdico al termine dei 6 mesi di promozione che succede?
grazie a tutti!

jardo ha scritto:
salve,

scusate ma ancora non ho ben capito una cosa...in caso di reconnectio-connection i costi dei sconti usufruiti vanno restituiti oppure no?
io sono stato contattato qualche mese fa per una reconnection a cui ho usufruitom la pagina del fai date riporta questa dicitura:

Promozione: ret - ticket mondiali 29¬

e aggiungo anche cinema per 6 mesi. l'operatrice mi disse che dopo quella data rimaneva il pacchetto base per altri 6 mesi.
se io disdico al termine dei 6 mesi di promozione che succede?
grazie a tutti!

Per reconnection non si paga nulla!!!

Indietro
Alto Basso