Offerta per ex abbonato: TUTTO SKY a 12,25€ per 4 mesi

Ragazzi ho mandato la disdetta sia via fax che raccomandata, ma non mi hanno ancora ricontattato se non tramite sms...
Devo temere qualcosa? Leggendo gli ultimi post sembra ci siano problemi con la disdetta o sbaglio? :help:

Io ho il rid e quindi se vedo partire un'altra fattura a settembre revoco l'addebito e sono a posto.
Disdetta inviata sia via fax che via mail quindi dormo tranquillo...... se vogliono avere un cliente in più devono mantenere fede a quello che mi hanno detto 4 mesi fà altrimenti.......non vedranno più nemmeno un euro dalla mie tasche.

io ho inviato la mail di disdetta 2 settimane fa ma nessuna risposta , la settimana scorsa ci ho riprovato con un-altra mail piu- il fax ma ancora niente!!!
a questo giro proprio non mi vogliono far disdire:D

ale83_webmaster ha scritto:
Nell'SMS che ti hanno scritto?
Mi hanno proposto un paio di promo generiche:
- tutta la serie A in HD a 29€, inutile visto che ho ancora crt
- risparmio di 9€ al mese per almeno 14 mesi :)5eek: )

Cmq anche per me, se non propongono qualcosa per il 14 agosto si blocca il rid e adios amigos :D

Mi hanno contattato poco fa:
29€ al mese comprendente 1 pacchetto + 2 generi di mondo.
In più la possibilità di aggiungere, con un ticket di 58€ sulla prima rata, un pacchetto aggiuntivo tra sport calcio e cinema della durata di 12 mesi.
Infine decoder mysky con digitale terrestre (consegna ed installazione) compreso nel prezzo.
Come vi sembra la proposta?

terenzetto ha scritto:
In più la possibilità di aggiungere, con un ticket di 58€ sulla prima rata, un pacchetto aggiuntivo tra sport calcio e cinema della durata di 12 mesi.
Questa qui non si è mai sentita!
Al max 59 euro, ma per 10 mesi dall'attivazione, e solo per certe regioni, tu dove vivi? :eusa_think:

Probabile siano 59 e per 10mesi, sinceramente non ricordo di preciso :redface:
sono delle Marche...
Non so ma non sembra male, voi che dite?

mysky normale o hd?
installazione completamente gratuita?
cosi non sarebbe male......

terenzetto ha scritto:
Infine decoder mysky con digitale terrestre (consegna ed installazione) compreso nel prezzo.
Come vi sembra la proposta?

daredevil67 ha scritto:
mysky normale o hd?
installazione completamente gratuita?
cosi non sarebbe male......
Mi pare strano MySkyHd tutto compreso!
Per lo meno i 29 euro una tantum + i costi di adeguamento impianto, che se è un'installaz. standard sono solo 30 euro, se non lo è dipende da caso a caso...

Mysky normale (non ho lcd) e da come ho capito installazione completa gratuita.

Ora devo scegliere tra quest'offerta e quella di Mediaset premium; con la seconda si risparmia un pò di più ma mi pare qualitativamente minore...

pago con postepay dal fai da te la prima fattura di 20,83€ risulta ancora in stato attivo ma scadeva il 20 luglio,ho più di 21€ sulla postepay perchè non li prendono?ho provato a saldare la fattura online ma non va,mi devo preoccupare?mi hanno mandato la fattura dopo il 20 luglio e ho fatto la ricarica il 21

Dopo aver inviato il fax ho insistito con una mail ed il fax allegato.
Mi hanno risposto dicendo che sono dispiaciuti della disdetta e robe varie.
Mi chiedono i costi operatore ma secondo voi si devono pagare???
A me avevano detto senza nessun costo.
Che faccio???

Tutto SKY a 12,25 euro mese per 4 mesi

Nei primi di giugno, essendo un ex abbonato SKY, sono stato contattato da un operatore che mi ha proposto "Tutto SKY" per 4 mesi a 12,25 euro al mese.
Ho chiesto se avrei dovuto restituire gli sconti di cui avevo usufruito nel caso in cui avrei voluto recedere dal contratto alla fine dei 4 mesi e l'operatore mi disse di no.
In realtà mi disse anche che non avrei dovuto pagare il costo dell'operatore ma qui ho i miei dubbi!
Ora siccome i 4 mesi terminano l'8 ottobre, secondo voi dovrei richiedere il recesso per il 30 settembre (visto che mi pare che si può recedere solo alla fine del mese) e fare la richiesta di recesso entro il 31 agosto (almeno 30 giorni prima della data di recesso)?
Inoltre, secondo voi, il recesso anticipato mi costerebbe davvero niente?

nikola-sat ha scritto:
Nei primi di giugno, essendo un ex abbonato SKY, sono stato contattato da un operatore che mi ha proposto "Tutto SKY" per 4 mesi a 12,25 euro al mese.
Ho chiesto se avrei dovuto restituire gli sconti di cui avevo usufruito nel caso in cui avrei voluto recedere dal contratto alla fine dei 4 mesi e l'operatore mi disse di no.
In realtà mi disse anche che non avrei dovuto pagare il costo dell'operatore ma qui ho i miei dubbi!
Ora siccome i 4 mesi terminano l'8 ottobre, secondo voi dovrei richiedere il recesso per il 30 settembre (visto che mi pare che si può recedere solo alla fine del mese) e fare la richiesta di recesso entro il 31 agosto (almeno 30 giorni prima della data di recesso)?
Inoltre, secondo voi, il recesso anticipato mi costerebbe davvero niente?

Nell'area "Fai da te", cosa leggi? E' li la risposta...

Arrivata seconda fattura periodo luglio agosto (reconnection del 12/04), 61 euro circa...praticamente dopo il 12 mi hanno fatturato fino a fine agosto a prezzo pieno...li ho chiamati e senza troppi sforzi (in realtà un po' ci hanno provato...) mi hanno spiegato che posso ignorare questa fattura, il 12agosto allo scadere dei 4 mesi pieni mi chiuderanno il contratto, dal 10 settembre recandomi presso lottomatica e fornendo il codice clienti avrò il saldo...spero non ci siano costi di uscita...

casco712 ha scritto:
Arrivata seconda fattura periodo luglio agosto (reconnection del 12/04), 61 euro circa...praticamente dopo il 12 mi hanno fatturato fino a fine agosto a prezzo pieno...li ho chiamati e senza troppi sforzi (in realtà un po' ci hanno provato...) mi hanno spiegato che posso ignorare questa fattura, il 12agosto allo scadere dei 4 mesi pieni mi chiuderanno il contratto, dal 10 settembre recandomi presso lottomatica e fornendo il codice clienti avrò il saldo...spero non ci siano costi di uscita...
Esattamente come è successo a me! Se non decidi che abbonamento mantenere entro la fine della promo, ti fatturano a prezzo pieno! :5eek:
Hai due possibilità: pagare 11 euro e rotte e con Bersani disdire tutto uscendo dopo 30 gg.
Scegliere il pacchetto minimo da 3 c.p. 19,90 euro/mese per il restante periodo dell'abbonamento post promo! Così sfrutti tutta la promo! Paghi tramite un bollettino in bianco, mettendo tu il corretto importo...e non tenendo conto della fattura arrivata!
Leggi il 3d e vedi la mia storia...

nikola-sat ha scritto:
Esatto. E' corretto!
Che costo, scusa? Non ci sono altri costi di attivazione legati alla promo, ma leggi più avanti...
Ora siccome i 4 mesi terminano l'8 ottobre
Sicuro che non ti hanno detto che entro i 4 mesi della promo avresti dovuto chiamarli per decidere che abbonamento sottoscrivere dalla fine della promo alla fine del tuo abbonamento annuale?
Perchè nel mio caso ho chiamato, ho scelto la combinazione che volevo (per il post promo) e stop. Se non comuinchi nulla di applicano la tariffa full da 69 euro/mese.
Se tu non vuoi andare oltre la promo, disdici a fine promo, avrai ancora 30 gg di visione e di fatturazione e con Bersani (e 11 euro e rotte) recedi.
Verifica però questi 30 gg a che prezzo ti vengono fatutrati. Ti conviene cmq chiamare e confermare almeno l'abb. minimo da 19,90 euro...tanto se poi disdici... ;)

Gregor ha scritto:
Esatto. E' corretto!

Che costo, scusa? Non ci sono altri costi di attivazione legati alla promo, ma leggi più avanti...

Sicuro che non ti hanno detto che entro i 4 mesi della promo avresti dovuto chiamarli per decidere che abbonamento sottoscrivere dalla fine della promo alla fine del tuo abbonamento annuale?
Perchè nel mio caso ho chiamato, ho scelto la combinazione che volevo (per il post promo) e stop. Se non comuinchi nulla di applicano la tariffa full da 69 euro/mese.
Se tu non vuoi andare oltre la promo, disdici a fine promo, avrai ancora 30 gg di visione e di fatturazione e con Bersani (e 11 euro e rotte) recedi.
Verifica però questi 30 gg a che prezzo ti vengono fatutrati. Ti conviene cmq chiamare e confermare almeno l'abb. minimo da 19,90 euro...tanto se poi disdici... ;)

loro dicono:
Le chiediamo di indicare se desidera che la cessazione dell’abbonamento venga registrata:
- per la naturale scadenza, prevista per il 31/12/2011 (con un preavviso di almeno 30 giorni);
- alla fine del mese successivo alla data di invio della sua richiesta.

il mio caso è quello del secondo punto.
ora, considerando che io sono in promozione fino all'8 ottobre 2010, posso fare la richiesta nel mese di agosto per recedere a fine settembre?

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso