Offerta per ex abbonato: TUTTO SKY a 12,25€ per 4 mesi

Mi spiego meglio, chiudendo il contratto allo scadere esatto dei 4 mesi pagherò a prezzo promozionale fino al 12 agosto dunque, senza bisogno di cadere nei loro ricatti...non devo loro nulla in piu' di cio' che mi era stato prospettato, nè mi sento obbligato in alcun modo a continuare con sky...del resto ho pienamente sfruttato la promo godendomi 4 mesi di full a 12 euro/mese...

casco712 ha scritto:
...praticamente dopo il 12 mi hanno fatturato fino a fine agosto a prezzo pieno...li ho chiamati e senza troppi sforzi (in realtà un po' ci hanno provato...) mi hanno spiegato che posso ignorare questa fattura
Fossi al tuo posto non sarei così sicuro...i contratti sky si chiudono a fine mese ormai. Vedi tu dopo il 12 che succede...ma se vedi paghi ;)

nikola-sat ha scritto:
loro dicono:

il mio caso è quello del secondo punto.
ora, considerando che io sono in promozione fino all'8 ottobre 2010, posso fare la richiesta nel mese di agosto per recedere a fine settembre?
Ma scusa, termina la promo e poi manda disdetta che avverrà dopo 30 gg. Con Bersano esci pagando solo 11 euro e rotte.
Perà se non cambi abbonamento i 30 gg li paghi a prezzo pieno!
Quindi comunica che passerai a 19,90 euro/mese per il post promo, fino a quando non scade l'abb.

casco712 ha scritto:
Mi spiego meglio, chiudendo il contratto allo scadere esatto dei 4 mesi pagherò a prezzo promozionale fino al 12 agosto dunque, senza bisogno di cadere nei loro ricatti...non devo loro nulla in piu' di cio' che mi era stato prospettato, nè mi sento obbligato in alcun modo a continuare con sky...del resto ho pienamente sfruttato la promo godendomi 4 mesi di full a 12 euro/mese...
Io avevo la condizione di pagare, a fine dei 4 mesi, il restante periodo fino alla scednza naturale del contratto annuale. Scelgiendo entro i 4 mesi che pacchetti tenere. Se tu avevi altre condizioni allora ignora quello che ti ho detto.

Gregor ha scritto:
Ma scusa, termina la promo e poi manda disdetta che avverrà dopo 30 gg. Con Bersano esci pagando solo 11 euro e rotte.
Perà se non cambi abbonamento i 30 gg li paghi a prezzo pieno!
Quindi comunica che passerai a 19,90 euro/mese per il post promo, fino a quando non scade l'abb.
si ma io non intendo tenere l'abbonamento altri 30 giorni dopo la scadenza della promozione.
io voglio recedere già a fine promozione. non si può?

nikola-sat ha scritto:
si ma io non intendo tenere l'abbonamento altri 30 giorni dopo la scadenza della promozione. io voglio recedere già a fine promozione. non si può?
Certo, si deve se non si ha intenzione di continuare...chiamali al n verde o al fisso e pretendi di uscire allo scadere dei 4 mesi come da accordi, e senza altri costi di uscita...

Gregor ha scritto:
Io avevo la condizione di pagare, a fine dei 4 mesi, il restante periodo fino alla scednza naturale del contratto annuale. Scelgiendo entro i 4 mesi che pacchetti tenere. Se tu avevi altre condizioni allora ignora quello che ti ho detto.
Nessun problema gregor, provo fastidio quando certi operatori cercano di importi cose che invece andrebbero poste come alternative...ci provano spesso ma secondo me anche noi clienti abbiamo le armi giuste per difenderci...

DUMPXXX ha scritto:
Fossi al tuo posto non sarei così sicuro...i contratti sky si chiudono a fine mese ormai. Vedi tu dopo il 12 che succede...ma se vedi paghi ;)
Sicuramente controllerò cosa succede, certo che prima di pagare i miei conti dovranno tornare...

nikola-sat ha scritto:
si ma io non intendo tenere l'abbonamento altri 30 giorni dopo la scadenza della promozione.
io voglio recedere già a fine promozione. non si può?
Se non ricordo male, puoi uscire prima della scadenza della promo, ma sempre 30 gg passeranno prima del definitivo distacco. E pagherai, sicuramente gli 11 euro di Bersani (che va citata!), non so però se vogliono anche gli sconti fruiti...

questa promo esula da quello scritto nel contratto normale, ovvero entro i 4 mesi, anche l'ultimo giorno comunichi di recedere con il telefono, fax o mail, non ti serve altro, poi ti faranno altra offerta per restare che valuterai

Gigiilbullo ha scritto:
questa promo esula da quello scritto nel contratto normale, ovvero entro i 4 mesi, anche l'ultimo giorno comunichi di recedere con il telefono, fax o mail, non ti serve altro, poi ti faranno altra offerta per restare che valuterai
Mi spiacedeluderti, ma io ho dovuto pagare il periodo post promo fino alla scadenza naturale del contratto.
Quindi dico: meglio chiamare e informarsi per evitare spiacevoli sorprese...

a me per telefono mi dissero che avrei potuto recedere al termine della promozione senza alcun costo ne la restituzione degli sconti avuti.
comunque io contatterò l'assistenza clienti almeno 30 giorni prima della scadenza della promozione e gli comunico di voler annullare il mio abbonamento alla scadenza della promozione! voi che dite?

nikola-sat ha scritto:
a me per telefono mi dissero che avrei potuto recedere al termine della promozione senza alcun costo ne la restituzione degli sconti avuti.
comunque io contatterò l'assistenza clienti almeno 30 giorni prima della scadenza della promozione e gli comunico di voler annullare il mio abbonamento alla scadenza della promozione! voi che dite?
Se ti han detto così, non vedo perchè non crederci.
Mi resta solo un dubbio: chi te lo ha detto? Se è stato un numero verde diverso da 800...35/36 allora mi preoccuperei....

nikola-sat ha scritto:

io sono dell'opinione che sia sempre meglio verificare...altrimenti ci si potrebbe trovare in situazioni che poi possono diventare delle rogne...
quindi meglio sapere bene!!!

afnhild ha scritto:
io sono dell'opinione che sia sempre meglio verificare...altrimenti ci si potrebbe trovare in situazioni che poi possono diventare delle rogne...
quindi meglio sapere bene!!!
Io ne so qualcosa..dando retta a "certi" numeri verdi....

Gregor ha scritto:
Se ti han detto così, non vedo perchè non crederci.
Mi resta solo un dubbio: chi te lo ha detto? Se è stato un numero verde diverso da 800...35/36 allora mi preoccuperei....

nel mese di giugno mi è arrivato un sms dove mi invitavano ad attivare l'offerta e sempre sull'sms c'era scritto il numero da chiamare per attivarla. così ho chiamato e mi hanno attivato l'offerta all'istante. è stato quell'operatore a dirmi che se volevo recedere alla fine della promo avrei potuto farlo senza costi aggiuntivi ne rimborso degli sconti. comunque ho contattato il servizio clienti tramite il loro sito, vediamo un po che risponderanno.

info

Nikola

hai mai trovato un operatore che ti dice "guardi alla fine dei 4 mesi si prenderà una penale di...."
per vendere scorrettamente son tutti buoni

certo tenere sempre gli occhi aperti prima di accettare, ti facevi mandare
una mail di conferma, chiamavi 199 x chiedere

importante adesso è capire se ti hanno offerto 4 mesi recuperando i tuoi vecchi dati, offerta di reconnection..
in quel caso 11,44 e dovresti essere a posto

Mio consiglio: mettiti al minimo o a 29 euro e fatti dire la scad natur
ma hai fatto la disdetta ?

Amico hai visto un prodotto di 280 euro con solo 49 euro !!!!

Ivan96

nikola-sat ha scritto:
nel mese di giugno mi è arrivato un sms dove mi invitavano ad attivare l'offerta e sempre sull'sms c'era scritto il numero da chiamare per attivarla.
Se hai chiamato il numero dell'sms allora io starei tranquillo.
Al massimo chiama il numero verde del commerciale, quello che termina per 36 e chiedi lì per toglierti qualsiasi dubbio...

ivan96 ha scritto:
Nikola

hai mai trovato un operatore che ti dice "guardi alla fine dei 4 mesi si prenderà una penale di...."
per vendere scorrettamente son tutti buoni

certo tenere sempre gli occhi aperti prima di accettare, ti facevi mandare
una mail di conferma, chiamavi 199 x chiedere

importante adesso è capire se ti hanno offerto 4 mesi recuperando i tuoi vecchi dati, offerta di reconnection..
in quel caso 11,44 e dovresti essere a posto

Mio consiglio: mettiti al minimo o a 29 euro e fatti dire la scad natur
ma hai fatto la disdetta ?

Amico hai visto un prodotto di 280 euro con solo 49 euro !!!!

Ivan96
finché pago solo gli 11,44 euro allora ok.
ma se iniziano ad uscire ulteriori costi non li pago proprio e siamo ancora più a posto!

Magari anticipagli 5 anni di abbonamento, o meglio contratto a vita! Siamo all'assurdo...la promo è stata presentata in modo abbastanza chiaro e ognuno di noi deve pretendere che vengano rispettati gli accordi...uscite dopo 4 mesi a prezzo promozionale e senza costi aggiuntivi!

info

Casco

ti hanno mandato un contratto a casa con scritto promo x 4mesi ?
penso di no...

ti hanno inviato conferma con una mail che non avevi penali-costi operatore ?
penso di no...

i contratti sky sono annuali
quel che conta in ogni caso andar a rivedere la scad natur

ma pensare che ti diano 4 mesi e senza costi d'uscita
stiamo esagerando

con questo ti auguro sia possibile quanto affermi

Ivan96

Indietro
Alto Basso