mascalzonelatino47
Digital-Forum Senior Plus
mop invalido ha scritto:E se non lo sai tu!!!
secondo me può andare ma visto che siamo in un forum ed in un forum SI DISCUTE volevo leggere le vs impressioni...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
mop invalido ha scritto:E se non lo sai tu!!!
walter.d ha scritto:Mando lo stesso la disdetta ? O solo per il pacchetto Calcio che non mi interessa più ? Il mio abbonamento scade il 31 agosto.
...se Sky ti interessa ancora, dai disdetta del solo pacchetto CALCIO, nei termini di contratto (visto che sei ancora in tempo!)come ho fatto io!![]()
Il Bacco.![]()
robido72 ha scritto:A me ad esempio dopo la disdetta mi hanno chiesto di rimanere con loro al prezzo di 22 euro mensile (mondo) ma con anche il cinema e lo sport per tre mesi. Ovviamente ho accettato. Mi pare di capire che ogni tanto conviene mandare una letterina di disdetta cosi, loro, poi ti faranno un offerta per risparmiare. Ma non farebbero prima a diminuire i prezzi direttamente anziche richiamare tutti gli abbonati che disdicono per poi calargli il prezzo?
che, da quanto leggo sul forum, alcuni continuano ad elemosinare!fabrizio76 ha scritto:briciole

walter.d ha scritto:Ho inoltrato e-mail per conoscere le modalità di disdetta del mio full . Mi hanno richiamato immediatamente per conoscere i motivi e passarmi l'ufficio competente . Mi sono un pò lamentato del rincaro , dell'offerta e delle agevolazioni sempre rivolte ai nuovi abbonati . A questo punto la sig.na mi ha passato un ufficio che credevo fosse quello per la retention . Invece un tipo molto formale mi ha dato l'indirizzo cui spedire raccomandata almeno due mesi prima e non mi ha fatto neanche parlare . Secondo me hanno capito che era un tentativo di ottenere qualcosa . Mi hanno detto che non basta un mese prima come da decreto Bersani in quanto il mio abbonamento in origine fu fatto presso un negozio e non telefonicamente ...a me pare una stupidaggine ... mò che faccio ? Mando lo stesso la disdetta ? O solo per il pacchetto Calcio che non mi interessa più ? Il mio abbonamento scade il 31 agosto .
Speravo mi offrissero senza canone il My Sky , considerato che ho ancora il Goldbox ... 'tacci loro
andresa ha scritto:30 giorni prima della scadenza annuale...
Dave74 ha scritto:che, da quanto leggo sul forum, alcuni continuano ad elemosinare!![]()
Terlizzi6 ha scritto:Non erano 60 giorni? °_°
Burchio ha scritto:effetto bersani...basta un preavviso di 30 giorni dalla naturale scadenza
Dave74 ha scritto:che, da quanto leggo sul forum, alcuni continuano ad elemosinare!![]()

e' specificato anche nella nuova carta servizi....dove hanno aggiunto i costi di disdettaBurchio ha scritto:effetto bersani...basta un preavviso di 30 giorni dalla naturale scadenza

andresa ha scritto:e' specificato anche nella nuova carta servizi....dove hanno aggiunto i costi di disdetta![]()
ancora non si e sicuri ......ma puoi disdire in qualsiasi momento anche anticipatamente....jpcdani ha scritto:Scusatemi ma fatemi capire, se uno da' "naturale" e "corretta" scadenza 30 gg prima (es. scadenza abbonamento annuale 30 Luglio e si manda disdetta 30 giugno), si vede costretto egualmente il costo della disdetta?
La carta servizi di sky fa solo confusione...