offerta per non disdire

Invece a me come offerta mi hanno proposto di togliere 2 pacchetti, ed io ho accettato, era quello che volevo. :D Una cosa voi dite di farmi mandare una lettera di conferma? :icon_rolleyes:

Non mi hanno ca..to proprio

Ho inoltrato e-mail per conoscere le modalità di disdetta del mio full . Mi hanno richiamato immediatamente per conoscere i motivi e passarmi l'ufficio competente . Mi sono un pò lamentato del rincaro , dell'offerta e delle agevolazioni sempre rivolte ai nuovi abbonati . A questo punto la sig.na mi ha passato un ufficio che credevo fosse quello per la retention . Invece un tipo molto formale mi ha dato l'indirizzo cui spedire raccomandata almeno due mesi prima e non mi ha fatto neanche parlare . Secondo me hanno capito che era un tentativo di ottenere qualcosa . Mi hanno detto che non basta un mese prima come da decreto Bersani in quanto il mio abbonamento in origine fu fatto presso un negozio e non telefonicamente ...a me pare una stupidaggine ... mò che faccio ? Mando lo stesso la disdetta ? O solo per il pacchetto Calcio che non mi interessa più ? Il mio abbonamento scade il 31 agosto .
Speravo mi offrissero senza canone il My Sky , considerato che ho ancora il Goldbox ... 'tacci loro

Ultima modifica:
walter.d ha scritto:
Mando lo stesso la disdetta ? O solo per il pacchetto Calcio che non mi interessa più ? Il mio abbonamento scade il 31 agosto.

...se Sky ti interessa ancora, dai disdetta del solo pacchetto CALCIO, nei termini di contratto (visto che sei ancora in tempo!)come ho fatto io!;)

Il Bacco.:happy3:

se disdici tutto hai più possibilità di negoziare un rinnovo vantaggioso ...

Quelli di sky mi hanno chiamato per la terza volta, l'ultima mi è stata confermata la disattivazione dei pacchetti Cinema e calcio per il primo luglio, bene.

A me ad esempio dopo la disdetta mi hanno chiesto di rimanere con loro al prezzo di 22 euro mensile (mondo) ma con anche il cinema e lo sport per tre mesi. Ovviamente ho accettato. Mi pare di capire che ogni tanto conviene mandare una letterina di disdetta cosi, loro, poi ti faranno un offerta per risparmiare. Ma non farebbero prima a diminuire i prezzi direttamente anziche richiamare tutti gli abbonati che disdicono per poi calargli il prezzo?

è una tattica che non può funzionare per sempre e poi comunque alla fine dei tre mesi ti ritroverai a pagare i pacchetti a prezzo pieno; se sei convinto della disdetta (come lo sono stato io) falla e basta

robido72 ha scritto:
A me ad esempio dopo la disdetta mi hanno chiesto di rimanere con loro al prezzo di 22 euro mensile (mondo) ma con anche il cinema e lo sport per tre mesi. Ovviamente ho accettato. Mi pare di capire che ogni tanto conviene mandare una letterina di disdetta cosi, loro, poi ti faranno un offerta per risparmiare. Ma non farebbero prima a diminuire i prezzi direttamente anziche richiamare tutti gli abbonati che disdicono per poi calargli il prezzo?

è una mezza fregatura. già l'avevo fatta notare quando mi è stata proposta

intanto se come me di "mondo" non ti frega nulla, questi di sky te lo appioppano per tutta l'estate a 22 euro (quando magari sei pure in vacanza per 1 mese)
66 euro regalati a sky

a settembre di regalano 3 mesi di sport e calcio: 27 euro x 3 mesi = 81 euro risparmiati su base annua

briciole

walter.d ha scritto:
Ho inoltrato e-mail per conoscere le modalità di disdetta del mio full . Mi hanno richiamato immediatamente per conoscere i motivi e passarmi l'ufficio competente . Mi sono un pò lamentato del rincaro , dell'offerta e delle agevolazioni sempre rivolte ai nuovi abbonati . A questo punto la sig.na mi ha passato un ufficio che credevo fosse quello per la retention . Invece un tipo molto formale mi ha dato l'indirizzo cui spedire raccomandata almeno due mesi prima e non mi ha fatto neanche parlare . Secondo me hanno capito che era un tentativo di ottenere qualcosa . Mi hanno detto che non basta un mese prima come da decreto Bersani in quanto il mio abbonamento in origine fu fatto presso un negozio e non telefonicamente ...a me pare una stupidaggine ... mò che faccio ? Mando lo stesso la disdetta ? O solo per il pacchetto Calcio che non mi interessa più ? Il mio abbonamento scade il 31 agosto .
Speravo mi offrissero senza canone il My Sky , considerato che ho ancora il Goldbox ... 'tacci loro

30 giorni prima della scadenza annuale...e comunque 30 giorni dall'invio della raccomandata anche prima della fine dell'anno di abbonamento.....

Ad esempio io non elemosino, avevo fatto davvero disdetta come fatto personale, avevo necessità di una riduzione e sono stato accontentato, tutto quì.

Dave74 ha scritto:
che, da quanto leggo sul forum, alcuni continuano ad elemosinare! :doubt:

io invece ho confermato disdetta
basta prese in giro, quest'estate ho risparmiato 150 euro

Dave74 ha scritto:
che, da quanto leggo sul forum, alcuni continuano ad elemosinare! :doubt:

Quoto al 100%!
Come ho già scritto in altri interventi, l'era della disdetta sta per finire!
:badgrin: :badgrin: :badgrin:

Burchio ha scritto:
effetto bersani...basta un preavviso di 30 giorni dalla naturale scadenza
e' specificato anche nella nuova carta servizi....dove hanno aggiunto i costi di disdetta :eusa_wall:

andresa ha scritto:
e' specificato anche nella nuova carta servizi....dove hanno aggiunto i costi di disdetta :eusa_wall:

Scusatemi ma fatemi capire, se uno da' "naturale" e "corretta" scadenza 30 gg prima (es. scadenza abbonamento annuale 30 Luglio e si manda disdetta 30 giugno), si vede costretto egualmente il costo della disdetta?
La carta servizi di sky fa solo confusione...

jpcdani ha scritto:
Scusatemi ma fatemi capire, se uno da' "naturale" e "corretta" scadenza 30 gg prima (es. scadenza abbonamento annuale 30 Luglio e si manda disdetta 30 giugno), si vede costretto egualmente il costo della disdetta?
La carta servizi di sky fa solo confusione...
ancora non si e sicuri ......ma puoi disdire in qualsiasi momento anche anticipatamente....

poi bisogna vedere se i costi di disdetta saranno applicati anche ai contratti prima del 2 aprile 2007 :mad:

Indietro
Alto Basso