• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Offerta prepagata Gallery+Calcio dal 22/08 quanto costerà?

hulkhogan88

Digital-Forum Senior Plus
Registrato
24 Aprile 2009
Messaggi
451
Salve ragazzi, sto decidendo il da farsi se rimanere cn sky o passare al "nemico" :D
Siccome nn ho il decoder, stavo pensando, qualora lo acquistassi a fine agosto compreso di scheda magari con 1 mese d iviosne gratuito, a settembre o ottobre sarà possibile fare la prepagata? O sospendono la prmozione?
Grazie
 
La cosa più sicura da fare è comprare un pacchetto l'ultimo giorno di visione gratuita (come farò io).
Personalmente non ho capito se, una volta scaduti i diritti di visione, sarà possibile ricaricare la tessera (l'anno scorso non si poteva, bisognava prima attivare un pass gallery).
Quest'anno è cambiato qualcosa, aspetta una risposta più precisa, ma ripeto, per stare sicuri è meglio fare come ho detto prima.
 
Ciaolo ha scritto:
La cosa più sicura da fare è comprare un pacchetto l'ultimo giorno di visione gratuita (come farò io).
Personalmente non ho capito se, una volta scaduti i diritti di visione, sarà possibile ricaricare la tessera (l'anno scorso non si poteva, bisognava prima attivare un pass gallery).
Quest'anno è cambiato qualcosa, aspetta una risposta più precisa, ma ripeto, per stare sicuri è meglio fare come ho detto prima.
cioè tu mi consigli di ricaricare la scheda che avrò col decoder, un paio di giorni prima della scadenza dei 30 giorni gratuiti e attivare l'offerta prepagata?
Ma secondo te costerà di più o di meno di 269 euro? E soprattutto si potrà fare anke dopo agosto la prepagata?
 
hulkhogan88 ha scritto:
Ma secondo te costerà di più o di meno di 269 euro? E soprattutto si potrà fare anke dopo agosto la prepagata?
Si ptrà fare sicuramente la prepagata anche dopo agosto.
Riguardo al prezzo, potrebbe anche rimanere 269 € fino a fine settembre, per poi calare (mia ipotesi). :)
 
nicola84 ha scritto:
Si ptrà fare sicuramente la prepagata anche dopo agosto.
Riguardo al prezzo, potrebbe anche rimanere 269 € fino a fine settembre, per poi calare (mia ipotesi). :)
Ho capito, l'importante è che si possa fare e che non sia di più :)
Purtroppo non riesco a trovare qualche post riguardante l'anno scorso dopo agosto per la prepagata, per potermi fare un'idea :eusa_think:
 
hulkhogan88 ha scritto:
Ho capito, l'importante è che si possa fare e che non sia di più :)
Purtroppo non riesco a trovare qualche post riguardante l'anno scorso dopo agosto per la prepagata, per potermi fare un'idea :eusa_think:
L'anno scorso, il prezzo tra il 1° luglio e l'inizio del campionato era già calato.

Ma quest'anno, viste le modalità con cui stanno pubblicizzando le offerte, c'è la certezza che i prezzi non cambieranno fino al 22/08, e c'è anche l'eventualità che possano aumentare dopo il 22/08...:eusa_think:
 
@hulkhogan88

Come dice giustamente Nicola il prezzo potrebbe aumentare, considera che ora il prezzo di G+C prepagata è di 269 euro anzichè 299 euro sino al 22 agosto, dal 23 agosto salvo nuova offerta il prezzo potrebbe salire a 299 euro;)
 
Mctayson09 ha scritto:
@hulkhogan88

Come dice giustamente Nicola il prezzo potrebbe aumentare, considera che ora il prezzo di G+C prepagata è di 269 euro anzichè 299 euro sino al 22 agosto, dal 23 agosto salvo nuova offerta il prezzo potrebbe salire a 299 euro;)

Ciao, mi domando quindi che se fosse così allora a maggior ragione per fine agosto dovrebbero essere già presenti in commercio le prepagate con scadenza 2012 altrimenti che si fà....su quella a scadenza 2011 si carica 299 per 10 mesi?? sarebbe una bella beffa! o sbaglio?
 
steve68 ha scritto:
Ciao, mi domando quindi che se fosse così allora a maggior ragione per fine agosto dovrebbero essere già presenti in commercio le prepagate con scadenza 2012 altrimenti che si fà....su quella a scadenza 2011 si carica 299 per 10 mesi?? sarebbe una bella beffa! o sbaglio?
Le tessere 2012 già sono in commercio, anche se i commercianti esauriscono prima le 2011.
Cmq, i pacchetti di durata maggiore, avranno sempre come scadenza il 30/06/2011; quindi si può utilizzare tranquillamente anche una tessera con scadenza 2011. :)
 
nicola84 ha scritto:
Le tessere 2012 già sono in commercio, anche se i commercianti esauriscono prima le 2011.
Cmq, i pacchetti di durata maggiore, avranno sempre come scadenza il 30/06/2011; quindi si può utilizzare tranquillamente anche una tessera con scadenza 2011. :)

infatti.....bisogna vedere se i commercianti a fine agosto non fanno problemi a vendere quelle al 2012 e poi pagare per esempio 299 su una al 2011 vedendo solo per 10 mesi invece di 12 mesi, mentre ora a 269 puoi vedere tutti i 12 mesi sia sulla 2011 che 2012.
 
steve68 ha scritto:
infatti.....bisogna vedere se i commercianti a fine agosto non fanno problemi a vendere quelle al 2012 e poi pagare per esempio 299 su una al 2011 vedendo solo per 10 mesi invece di 12 mesi, mentre ora a 269 puoi vedere tutti i 12 mesi sia sulla 2011 che 2012.
Quello che volevo dire è che se a fine agosto compri una tesera 2012 e ci attivi il pacchetto da 269 € (il prezzo potrebbe esser salito a 299 €), la durata del pacchetto è cmq di 10 mesi, cioé dura fino al 30/06/2011.
Spero di non aver lasciato intendere una cosa per un'altra. :)
 
nicola84 ha scritto:
Quello che volevo dire è che se a fine agosto compri una tesera 2012 e ci attivi il pacchetto da 269 € (il prezzo potrebbe esser salito a 299 €), la durata del pacchetto è cmq di 10 mesi, cioé dura fino al 30/06/2011.
Spero di non aver lasciato intendere una cosa per un'altra. :)

Non ti preoccupare.....sono io forse che mi spiego male .....Sono daccordo con te, in effetti quello che volevo dire è che se il prezzo dovesse salire, detta alla romana, "me ce roderebbe ..... " pagare di più per vedere meno mesi nel caso di prepagata al 2011; ecco perchè spero che inizino a vendere le prepagate al 2012 il prima possibile.
 
steve68 ha scritto:
"me ce roderebbe ..... " pagare di più per vedere meno mesi nel caso di prepagata al 2011; ecco perchè spero che inizino a vendere le prepagate al 2012 il prima possibile.
E allora mi sa che non mi sono spiegato proprio.

Anche con la prepagata al 2012, i mesi di visione sarebbero gli stessi, sempre fino a giugno 2011.
 
Ultima modifica:
nicola84 ha scritto:
E allora mi sa che non mi sono spiegato proprio.

Anche con la prepagata al 2012, i mesi di visione sarebbero gli stessi, sempre fino a giugno 2011.

Ah sì!! e allora sò proprio io che sono ottuso e non c'ho capito niente! :eusa_think:
pensavo che il pacchetto durasse 12 mesi ..... a stò punto grazie per l'informazione e scusa se ti ho snervato ;)
 
steve68 ha scritto:
pensavo che il pacchetto durasse 12 mesi ..... a stò punto grazie per l'informazione e scusa se ti ho snervato ;)
No, scusami tu se ho insistito, ma preferisco sempre che le cose vengano chiarite, a costo di essere ripetitivo e scocciante...:D
 
Mctayson09 ha scritto:
@hulkhogan88

Come dice giustamente Nicola il prezzo potrebbe aumentare, considera che ora il prezzo di G+C prepagata è di 269 euro anzichè 299 euro sino al 22 agosto, dal 23 agosto salvo nuova offerta il prezzo potrebbe salire a 299 euro;)
escluderei la possibilità che il prezzo salga a 299 perchè bisogna pur tener conto dei 2 mesi che nel frattempo saranno già trascorsi...
mi spiego meglio: se è vero che per 12 mesi il prezzo pieno è 299 (25 al mese), allora a fine agosto, il prezzo dovrebbe scendere di 40-50 euro....
la mia ipotesi, già fatta tempo fa, è che il prezzo rimarrà 269, cioè toglieranno 30 euro perchè il calcio vero comincia solo a fine agosto ed è solo allora che tanta gente penserà seriamente di abbonarsi....
 
La logica è: se attivi prima che inizia il campionato ti faccio lo sconto, se aspetti che inizia ti faccio pagare il prezzo pieno. Avrai comunque la stessa quantità di calcio.
Però sicuramente diminuirà di nuovo, prima o poi. Magari a metà o a fine settembre...
 
Ciaolo ha scritto:
La logica è: se attivi prima che inizia il campionato ti faccio lo sconto, se aspetti che inizia ti faccio pagare il prezzo pieno. Avrai comunque la stessa quantità di calcio.
Però sicuramente diminuirà di nuovo, prima o poi. Magari a metà o a fine settembre...
non dimenticare che attivi anche Gallery, non solo il calcio....
quindi vedi la stessa quantita' di calcio ma due mesi in meno di Gallery e quindi il prezzo non puo' essere 299.... io la penso cosi'....
 
Indietro
Alto Basso