• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Offerta prepagata Gallery+Calcio dal 22/08 quanto costerà?

yak66 ha scritto:
Ciao intendi dire che acquistare l'offerta prepagata partendo da zero, ovvero il pacchetto con la nuova tessera ?
Poi pero' se ricordo bene bisogna procedere all'ATTIVAZIONE della nuova tessera chiamando il Call Center.
Intendi questo, vero ?
allora non e' sufficente andare in un negozio e pagare in contanti ?
Forse alla fine diventa piu' semplice Ricaricare la vecchia tessera .. non so:icon_rolleyes:
No, parlavo della vecchia tessera.

Se vuoi acquistare una nuova tessera, prendine una da 49 €, la attivi, ricarichi di 220 € e acquisti il pacchetto da 269 € entro 30 gg dall'attivazione della tessera. :)
 
Indiscrezioni? Sia sulla easy pay solo calcio e prepagato solo calcio dopo il 22 agoisto?
 
Gia

nicola84 ha scritto:
Puoi anche acquistare l'offerta prepagata da 269 € con carta di credito, senza ricaricare la tessera.
Se vuoi procedere con le ricariche, devi ricaricare necessariamente di 280 €. :)
Se mi è permesso, aggiungo che è posibile utilizzare una carta di debito (Postepay, ecc) Si carica della cifra necessaria + 1 euro di commissione e non rimangono rotti sulla scheda mp , che poi sappiamo già come va a finire
 
Acquistare l'Offerta Calcio + Gallery a settembre..
fate previsioni sul prezzo :

1. 249 euro
2. 269 euro
3. 299 euro
 
hulkhogan88 ha scritto:
Salve ragazzi, sto decidendo il da farsi se rimanere cn sky o passare al "nemico" :D
Siccome nn ho il decoder, stavo pensando, qualora lo acquistassi a fine agosto compreso di scheda magari con 1 mese d iviosne gratuito, a settembre o ottobre sarà possibile fare la prepagata? O sospendono la prmozione?
Grazie

Rimani con sky tutta la vita!!
Spendi qualcosina in più, però in compenso sono più affidabili e seri....
 
Ciao, stò cercando anche io di capire se e quando verrà abbassato il prezzo per il pacchetto prepagato (anche con fantasy per i bimbi). Comunque il mio consiglio è di acquistare sempre una nuova tessera con 1 mese di visione gratuita per tutto, a 39 euro come l'ho pagata io (e non 49 come è stato scritto in precedenza, a meno che non sia umentato ora) ed attendere il 29° giorno così la cifrà sarà utile e quindi scontata sul prezzo del pacchetto e probabilmente il prezzo totale si srà abbassato...
Questo è il 4° anno anno che attivo il pacchetto e nei precedenti 3 ho sempre beccato l'abbassamento del prezzo:D
 
yak66 ha scritto:
Acquistare l'Offerta Calcio + Gallery a settembre..
fate previsioni sul prezzo :

1. 249 euro
2. 269 euro
3. 299 euro

oggi siamo a 299, se rimane così non rinnovo, ho aspettato fino ad ora che scendesse e invece hanno alzato i prezzi
 
conte_alex ha scritto:
oggi siamo a 299, se rimane così non rinnovo, ho aspettato fino ad ora che scendesse e invece hanno alzato i prezzi




sul sito mediaset premium non ci sono novita' ( anzi c'e' ancora abbonati a 14 euro al mese fino al 22 agosto) , sulla gazzetta dello sport la pubblicita' e' rimasta tale e quale ma hanno cancellato i 14 euro al mese...aspettiamo fiduciosi...
 
alemat61 ha scritto:
sul sito mediaset premium non ci sono novita' ( anzi c'e' ancora abbonati a 14 euro al mese fino al 22 agosto) , sulla gazzetta dello sport la pubblicita' e' rimasta tale e quale ma hanno cancellato i 14 euro al mese...aspettiamo fiduciosi...

Sono aumentati in maniera pazzesca sul canale 300 del digitale terrestre (premium menù
179 gallery + calcio fino al 31.01.11
299 fino al 30.06.11
299 tutto premium fino al 31.01.11 349 fino al 30.06.11 C'è la promozione che se accquisti una nuova tessera ti rimborsano i 39 euro, se attivi un'offerta entro un mese dall'accquisto
 
hanno aggiornato il sito mediaset premium ora l'offerta dei 14 euro al mese scade il 30 settembre il prezzo della prepagata e' rimasto invariato anche se ci sono offerte fino al 31 gennaio 2011 tipo gallery + calcio 179 euro
 
fregatura, ora calcio e gallery fino al 30 giuno 2011 viene 299 euro
 
mukketta86 ha scritto:
ma dove sta scritto 179 euro? gallery+ calcio è 299


vai su offerta prepagata del sito mediaset premium e' tutto li' 179 euro fino al 31 gennaio 2011
 
conte_alex ha scritto:
oggi siamo a 299, se rimane così non rinnovo, ho aspettato fino ad ora che scendesse e invece hanno alzato i prezzi

Ragazzi l'offerta precedente parlava chiaro:
269 € anzichè 299 €, in promozione sino al 22 agosto. Poi appunto dal 23 agosto il prezzo sarebbe aumentato a 299 €.
Tutto torna;)
 
a questo punto sono 30 euro al mese per 10 mesi. conviene fare l'easy pay almeno dura 1 anno, heee ci costringono all'abbonamento....
 
Certo, con il prezzo di 299, conviene sicuramente fare easy pay, che sono 12 mesi 312 euro totali;)
 
Indietro
Alto Basso