• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Offerta prepagata Gallery+Calcio dal 22/08 quanto costerà?

mukketta86 ha scritto:
e io 39 della scheda li scalano anche su quell da 179?


sinceramente non lo so, ma che te ne fai del calcio fino a gennaio??? poi se lo rifai alla fine spendi 179 x 2 = 358 la prepagata non conviene piu'
 
costringono...ahahhaahhaha a sto punto mi conviene andare allo stadio tutte le domeniche risparmio,io premium lo faccio solo per mia nonna che vuole vedere le partite....

qualcuno è riuscito a capire se anche dall'offerta a 179 ti scalano i 39 della tessera?
 
se saranno altri 179 non conviene ovvio...se fossero di meno si....chi lo sa....io adesso 300 euro tutti insieme da darglieli non li ho,dite che non si abbasserà il prezzo verso ottobre?
 
alemat61 ha scritto:
a questo punto sono 30 euro al mese per 10 mesi. conviene fare l'easy pay almeno dura 1 anno, heee ci costringono all'abbonamento....
Ed è proprio qui lo sbaglio,se invece che fare l'abbonamento non si rinnova niente (io di sicuro) vedrete che iniziano a ripensarci.Ma poiche molti non possono stare senza calcio è su quello che puntano loro.
 
dunque ho l'abbonamento a san siro 2 anello blu mi vado a vedere le solite partite di cartello (5-6) costo 225,00 euro poi faccio l'abbonamento nei distinti al AC rimini 1912 (serie D) costo 100 euro per tutta la stagione con 325 euro mi vedo il calcio live e addio a tutte le pay tv
magari lascio dhalia a 8 euro al mese che mi vedo tutto il cesena
 
Mister_No ha scritto:
Ed è proprio qui lo sbaglio,se invece che fare l'abbonamento non si rinnova niente (io di sicuro) vedrete che iniziano a ripensarci.Ma poiche molti non possono stare senza calcio è su quello che puntano loro.


certo vedrai che molti non faranno piu' niente conviene andare allo stadio nonostante la tessera del tifoso
 
io non capisco perchè non fanno un'offerta prepagata solo calcio come facevano all'inizio....a me dei loro schifosissimi film e canali non me ne frega niente!!!!la fanno con easy pay ma ho varie testimonianze che ti creano solo problemi con la banca sti fenomeni
 
punto l'antenna digitale su croazia e slovenia sto a 500 metri sul livello del mare danno una marea di sport c'e' un po di evanescenza ma non spendio nulla
 
mukketta86 ha scritto:
qualcuno è riuscito a capire se anche dall'offerta a 179 ti scalano i 39 della tessera?

per quale motivo non dovrebbero scalarli ?
la regola è abbastanza semplice: basta acquistare offerte prepagate del valore di almeno 39 euro entro 30 giorni dall'attivazione
 
Sbaglio o adesso costa 299 euro???????? nooooooooooooooo che pirla che sono
 
ma perchè vi stupite,c'era scritto 269 anzichè 299 quindi si capiva che una volta finita l'offerta si sarebbe andati a prezzo pieno cioè 299.
bisogna solo sperare che abbassino i prezzi verso ottobre e nel frattempo farsi ospitare da qualche amico x la prime partite :p
 
mukketta86 ha scritto:
ma perchè vi stupite,c'era scritto 269 anzichè 299 quindi si capiva che una volta finita l'offerta si sarebbe andati a prezzo pieno cioè 299.
bisogna solo sperare che abbassino i prezzi verso ottobre e nel frattempo farsi ospitare da qualche amico x la prime partite :p

ok ma i giorni sono di meno e quindi pensavo ad un calo....che palle...
basta faccio il ticket sport di sky...
 
ma io sul sito di sky non li ho trovati questi ticket di cui parlate,mi date il link esatto per favore?
 
mukketta86 ha scritto:
ma io sul sito di sky non li ho trovati questi ticket di cui parlate,mi date il link esatto per favore?

nemmeno io li vedo...boh pero 'sul forum ne parlano...
 
Che mazzata,ho le tessere dall'anno passato,aspetta aspetta aspetta...prima mi mancavano 10 euro adesso sono 40€,
ma mai piu :badgrin: '...
Tre anni fa era 159€ see non ricodo male.
 
mukketta86 ha scritto:
ma perchè vi stupite,c'era scritto 269 anzichè 299 quindi si capiva che una volta finita l'offerta si sarebbe andati a prezzo pieno cioè 299.
bisogna solo sperare che abbassino i prezzi verso ottobre e nel frattempo farsi ospitare da qualche amico x la prime partite :p
Come ho scritto qualche post fà la miglior cosa imho è acquistare la prepagata da 39 euro con 30gg di visione per tutto, poi al 29 giorno attivare un pacchetto, dando per scontato che il prezzo si abbasserà (meno tempo a giungo). Io aspetterò il 2/3 settembre per attivarla perché credo che ci sarà un'abbassamento consistente da ottobre...
 
A metà settembre fine settembre la riporteranno a 269...
 
Ma non conviene prendere la cam con inclusi 6 mesi di gallery e calcio e poi rivenderla?
 
Indietro
Alto Basso