• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Offerta sky cinema (4 mesi 19euro)

fab80

Digital-Forum Senior
Registrato
30 Gennaio 2006
Messaggi
383
Località
como
riporto offerta ricevuta via e mail da sky : il mio abb comprende mondo + sport+ calcio
Gentile Cliente,
si avvicinano le feste: hai tirato fuori dall'armadio sciarpa, cappotto e guanti, le strade delle città si colorano di luci intermittenti, i bimbi scrivono le letterine e siamo tutti più buoni.

Noi di SKY ancora di più.
E per rendertene conto ti basterà un'occhiata.

A dicembre entra nel mondo del grande Cinema¹: con soli 19€ potrai goderti l'emozione di quattro mesi di prime visioni e di film entusiasmanti. Chiamaci al numero 199.100.500²

Inoltre, potrai anche vedere i canali dedicati ad altri interessi, dalla tua squadra del cuore, ai tuoi hobby, alla musica classica. che ne dite ?
 
si è l'offerta ricevuta anche da me via lettera, vale per quelli che hanno tutto tranne cinema penso.
 
zabb ha scritto:
si è l'offerta ricevuta anche da me via lettera, vale per quelli che hanno tutto tranne cinema penso.

Per chi ha il full invece viene offerto il MiSky senza costo di attivazione e le option gratuite.

Email ricevuta da mio suocero che ha Mondo+cinema+sport+calcio

Ciao
 
ricevuta per posta e via mail

ho ricevuto la stessa proposta del cinema 4mesi a 19 euro + options (non c'è scritto se queste si attivano da sole a dicembre), ma io ho calcio in scadenza domani (promozione mesi gratuiti) sport+mondo.

però se entro nel fai da te di sky.it mi dicono che mi daranno il calcio+options gratis a dicembre...

chi vivrà vedrà
 
Ho ricevuto anch'io la lettera e email ... l'unico mio dubbio è che alla nota 1 è riportato come periodo utile per l'attivazione dal 1 al 31 dicembre 2008 ????

Immagino che sia un semplice errore di stampa, perchè di sicuro da qui a un anno non mi ricorderò di usufruire dell'offerta :)
 
Scusate ma se si aderisce a questa offerta dopo i 4 mesi il pacchetto viene disattivato o bisogna tenerselo per tutto l'anno?
 
ptrchiappe ha scritto:
Ho ricevuto anch'io la lettera e email ... l'unico mio dubbio è che alla nota 1 è riportato come periodo utile per l'attivazione dal 1 al 31 dicembre 2008 ????

Immagino che sia un semplice errore di stampa, perchè di sicuro da qui a un anno non mi ricorderò di usufruire dell'offerta :)
mi hai anticipato...stavo per porre la stessa domanda e cioè ma non dovrebbe scadere il 31 dicembre 2007 e non 2008 ma poi è sicuro che non bisogna telefonare di nuovo per farsi togliere il pacchetto cinema alla scadenza???
 
attivata

ho appena aderito alla promo 19 euro 4 mesi dei canali cinema - sono stati subito attivati - .mi hanno confermato che si disattiveranno in automatico alla fine di marzo 2008 .
 
a me sembra una buonissima offerta: magari avessero offerto a me sport 4 mesi a 19 euro:5eek: averi accettato subito!
 
fab80 ha scritto:
ho appena aderito alla promo 19 euro 4 mesi dei canali cinema - sono stati subito attivati - .mi hanno confermato che si disattiveranno in automatico alla fine di marzo 2008 .

Buona visione e sono certo che non ti pentirai visto che costa poco... :)
 
--------------------------------------------------------------------------------

Salve a tutti, volevo solo segnalare questo.
Stamattina ho chiamato il call center che mi ha garantito che mi attiveranno tutto quello che mi manca.
Io attualmente ho Mondo+Sport...quindi oltre il calcio e le option mi attiveranno anche il cinema.

Io avevo chiamato per attivare il ticket cinema a 19 euro ma l'operatrice mi ha consigliato di attivarlo a fine mese così mi beccavo anche tutto aprile
 
teomax ha scritto:
--------------------------------------------------------------------------------

Salve a tutti, volevo solo segnalare questo.
Stamattina ho chiamato il call center che mi ha garantito che mi attiveranno tutto quello che mi manca.
Io attualmente ho Mondo+Sport...quindi oltre il calcio e le option mi attiveranno anche il cinema.

Io avevo chiamato per attivare il ticket cinema a 19 euro ma l'operatrice mi ha consigliato di attivarlo a fine mese così mi beccavo anche tutto aprile
quindi ti ha confermato indirettamene che la scadenza di quest'offerta è il 31 dicembre 2007 e non 2008 (come erroneamante segnalato nella mail, credo)...
 
Vorrei telefonare per chiedere se mi attivano 4 mesi di cinema a 19 euro (ho mondo + sport). Cosa ne pensate, che me lo diano o è tempo sprecato?
 
fast ha scritto:
Vorrei telefonare per chiedere se mi attivano 4 mesi di cinema a 19 euro (ho mondo + sport). Cosa ne pensate, che me lo diano o è tempo sprecato?
prova, ma non credo, in quanto penso che queste offerte siano riservate solo a determinati abbonati (magari abbonati già da un pò di tempo che vengono contattati, cmq mandagli una mail così almeno eviti eventualmente di "pagare" una telefonata inutile_
 
ciao , sei nella mia stessa situazione.
Io ho chiamato e mi hanno detto di non attivare subito cinema perchè a dicembre me lo danno gratis con il regalo di Natale
Prova a chiamare anche te
 
teomax ha scritto:
ciao , sei nella mia stessa situazione.
Io ho chiamato e mi hanno detto di non attivare subito cinema perchè a dicembre me lo danno gratis con il regalo di Natale
Prova a chiamare anche te
come? te lo danno gratis? non hai detto che devi cmq richiamare per l'offerta dei 19 euro per fartelo "durare" fino a fine aprile?
 
scusami, magari prima non sono stato chiaro.
Io stamattina telefono per attivare la promozione del cinema 19 euro 4 mesi.(io ho mondo +sport)
L'operatrice mi conferma che dal 1 dicembre saranno attivati tutti i pacchetti per la promozione di Natale (quindi oltre il calcio e le option anche il cinema)
e mi dice di aspettare 30/31 dicembre per attivare la promozione cosi' mi dura fino al 30 aprile.
Magari domani vi faccio sapere cosa vedo:eusa_shifty:
 
teomax ha scritto:
scusami, magari prima non sono stato chiaro.
Io stamattina telefono per attivare la promozione del cinema 19 euro 4 mesi.(io ho mondo +sport)
L'operatrice mi conferma che dal 1 dicembre saranno attivati tutti i pacchetti per la promozione di Natale (quindi oltre il calcio e le option anche il cinema)
e mi dice di aspettare 30/31 dicembre per attivare la promozione cosi' mi dura fino al 30 aprile.
Magari domani vi faccio sapere cosa vedo:eusa_shifty:
mah, a me risulta che a nessuno verrà aperto il pacch.cinema gratis a dicembre anche leggendo i vari post...ed infatti alla maggior parte degli abbonati dice solo che se si ha già il pacch.calcio si avrà gratis sport e options o calcio e options se si ha già il pacch. sport. Finora mi pare che nessuno abbia detto che il pacch. cinema verrà aperto gratis nel regalo di Natale...cmq tienici aggiornati anche se io ritengo che l'operatrice si sia confusa, tanto per cambiare...:D
 
Indietro
Alto Basso