• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Offerta sky cinema (4 mesi 19euro)

..NON c'è bisogno di fare alcuna comunicazione:al primo maggio NON vedrai più il cinema...te lo dico PER ESPERIENZA perchè lo scorso inverno avevo fatto il ticket sport da febbraio a maggio, che si è "spento" regolarmente a Giugno....!;) Inoltre nell'AREA FAI DA TE non figurerà che sei abbonato al CINEMA,proprio perchè si tratta di un TICKET...!;)
 
Il Bacco ha scritto:
..NON c'è bisogno di fare alcuna comunicazione:al primo maggio NON vedrai più il cinema...te lo dico PER ESPERIENZA perchè lo scorso inverno avevo fatto il ticket sport da febbraio a maggio, che si è "spento" regolarmente a Giugno....!;) Inoltre nell'AREA FAI DA TE non figurerà che sei abbonato al CINEMA,proprio perchè si tratta di un TICKET...!;)
Grazie Bacco sei sempre gentile e disponibile a chiarire i dubbi altrui. Buona Giornata.
 
x Bacco
cosa significa "non sei un abbonato full". Se io sono un abbonato full non acquisto il tket cinema (nemmeno a 19 euro) perchè il pacco cinema è gia nel mio abbonamento. Ma allora il tiket a 19 euro a chi è riservato?
 
leo@ ha scritto:
x Bacco
cosa significa "non sei un abbonato full". Se io sono un abbonato full non acquisto il tket cinema (nemmeno a 19 euro) perchè il pacco cinema è gia nel mio abbonamento. Ma allora il tiket a 19 euro a chi è riservato?

...scusa.:sad: ....in effetti volevo scrivere che quel tipo di offerta è probabilmente "pensata" soltanto per chi ha 3 pacchetti (Mondo+Sport+Calcio)in modo da farlo arrivare al "full"!;)
 
Il Bacco ha scritto:
...scusa.:sad: ....in effetti volevo scrivere che quel tipo di offerta è probabilmente "pensata" soltanto per chi ha 3 pacchetti (Mondo+Sport+Calcio)in modo da farlo arrivare al "full"!;)

Siamo sicuri che sia così?..perchè io ho MONDO+SPORT+CALCIO e a me questa offerta del cinema a 19€ non è arrivata...secondo te c'è possibilità, telefonando, di farsela cmq attivare?...
 
pove ha scritto:
Siamo sicuri che sia così?..perchè io ho MONDO+SPORT+CALCIO e a me questa offerta del cinema a 19€ non è arrivata...secondo te c'è possibilità, telefonando, di farsela cmq attivare?...

....di solito Sky sceglie il cliente a cui proporre la promozione in base anche al suo "pregresso" in termini di upgrade e/o downgrade;) :ad esempio,a me la scorsa estate sono arrivate per posta ben 3 diverse promozioni per acquistare il pacchetto SPORT (il cui ticket mi era scaduto a fine Maggio)ed alcune avevano scadenze lunghissime!;)
Secondo me, puoi provare a telefonare, ma visto il periodo è facile (se non sei nel target prescelto:icon_rolleyes: )che si limitino a proporti il ticket a 49 euro per 4 mesi....se fosse così, è meglio che ritenti a Gennaio inoltrato per sentire se c'è qualcosa di meglio...!:icon_rolleyes:
 
BUONGIORNO A TUTTI.
Ho telefonato al call center e mi hanno confermato che la promozione dei 19 euro (CINEMA) e' solo per gli abbonati mondo+sport+calcio.
Invece per (mondo+sport) come me e' di 49 euro.
Mi hanno inoltre proposto fino a fine febbraio il cinema gratis però poi veniva aggiunto al mio pacchetto
 
ma cinema hd si vede con questa offerta?
ho sottoscritto l'offerta dei 19€ ma cinema HD non si vede...l'operatrice invece mi ha detto che si deve vedere.
 
in genere x skyHD richiedono il pacco attivo per 12 mesi...ma in casi particolari i canali hd vengono aperti...probabile che il tuo non sia un caso in cui vengono aperti...
 
Burchio ha scritto:
in genere x skyHD richiedono il pacco attivo per 12 mesi...ma in casi particolari i canali hd vengono aperti...probabile che il tuo non sia un caso in cui vengono aperti...

esatto. ho richiamato e me lo hanno confermato: ammazza che pezzenti!
 
glucapg ha scritto:
esatto. ho richiamato e me lo hanno confermato: ammazza che pezzenti!
pezzenti...7€/mese per i canali hd non è molto ovvio che volgiano assicurarsi prima di farteli vedere che tu paghi i canali almeno per 12 mesi :D

poi il fatto che la loro qualità sia pessima è un altro paio di maniche...ma quando acquistano i master hd a sky non gli fanno lo sconto xkè li trasmetterà in scarsa definizione;)
 
Burchio ha scritto:
pezzenti...7€/mese per i canali hd non è molto ovvio che volgiano assicurarsi prima di farteli vedere che tu paghi i canali almeno per 12 mesi :D

poi il fatto che la loro qualità sia pessima è un altro paio di maniche...ma quando acquistano i master hd a sky non gli fanno lo sconto xkè li trasmetterà in scarsa definizione;)

hai messo in evidenza una questione: io potrei aver sottoscritto questa opzione anche per verificare la qualità del canale cinemaHD (di cui, tra l'altro, molti parlano male) e quindi mettere questa limitazione diventa controproducente anche per sky

e poi, scusa se non sono d'accordo, ma 7€ per vedere quei 2/3/4 canali hd non mi sembrano proprio così pochi!
 
Indietro
Alto Basso