• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Offerta sky cinema (4 mesi 19euro)

buon natale 2007

ragazzi le options sono gia visibili oggi :D verificate a chi manca il pacchetto cinema se sono visibili anche i canali sky cinema
 
Ultima modifica:
fab80 ha scritto:
ragazzi le options sono gia visibili oggi :D verificate a chi manca il pacchetto cinema se sono visibili tutti i canali sky cinema
Sì, ma il pacchetto cinema mi sa che l'hanno aperto solo a te...:D
 
io vedo cinema perche ho accetato la promo a 19 euro- volevo sapere se oltre alle options avevano aperto anche i canali cinema per il mese di dicembre
 
fab80 ha scritto:
io vedo cinema perche ho accetato la promo a 19 euro- volevo sapere se oltre alle options avevano aperto anche i canali cinema per il mese di dicembre
ma appunto tu vedi il pacch. cinema solo perchè hai fatto la promo ma gratuitamente a dicembre non lo aprono a nessuno quindi o la signorina ti ha spiegato male o hai capito tu male...:eusa_wall:
 
non ci siamo capiti :eusa_wall: : io visto che ieri ho accettato offferta cinema a 19 euro (a me non avevano detto niente del pacchetto cinema gratis dicembre,altrimenti avrei aspettato) volevo solo verificare il messaggio di "teomax "

"Io ho chiamato e mi hanno detto di non attivare subito cinema perchè a dicembre me lo danno gratis con il regalo di Natale." se fosse stato cosi mi sarei in****ato
cmq cinema gratis a dicembre è un invenzione di alcuni "operatori" sky ":5eek: ciao
 
Ancora non si sà con che criterio offrono il cinema a 19€? Se me lo offrissero accetterei subito :) in assenza di questa offerta speravo prorogassero quella che se attivavi cinema entro il 30 novembre non pagavi fino a gennaio, ma han tolto anche quella :(
ciao
 
:icon_bounce: non so il criterio di queste promozioni .guarderanno a quanti pacchetti sei abbonato ? magari guardano anche gli anni di abbonamento (io sono abb dai tempi di telepiu )cmq io proverei anche se la telefonata è a pagamento dicendo che vuoi attivare il ticket cinema di natale 4 mesi a 19euro ciao
 
fab80 ha scritto:
non ci siamo capiti :eusa_wall: : io visto che ieri ho accettato offferta cinema a 19 euro (a me non avevano detto niente del pacchetto cinema gratis dicembre,altrimenti avrei aspettato) volevo solo verificare il messaggio di "teomax "

"Io ho chiamato e mi hanno detto di non attivare subito cinema perchè a dicembre me lo danno gratis con il regalo di Natale." se fosse stato cosi mi sarei in****ato
cmq cinema gratis a dicembre è un invenzione di alcuni "operatori" sky ":5eek: ciao
ok, quindi confermi quanto già avevo detto io e cioè che era solo l'ennesima "baggianata" delle operatrici...:D
 
scusate a me è arrivata via mail l'offerta dei 4 mesi cinema a 19 euro ,volevo sapere una cosa ,avendo un multivision con solo mondo se aderisco a questa offerta sul principale per avere anche cinema sul multivision coso posso o devo fare ? attivare il ticket anche li ( se posso ) o visto che per 4 mesi lo avrò sul principale attivarlo nel modo normale anche lì ? grazie
 
sat 1 ha scritto:
scusate a me è arrivata via mail l'offerta dei 4 mesi cinema a 19 euro ,volevo sapere una cosa ,avendo un multivision con solo mondo se aderisco a questa offerta sul principale per avere anche cinema sul multivision coso posso o devo fare ? attivare il ticket anche li ( se posso ) o visto che per 4 mesi lo avrò sul principale attivarlo nel modo normale anche lì ? grazie
sta domanda m'era proprio passata:D

l'offerta è attivabile solo sul principale. sul multivision non si possono attivare ticket e non puoi nemmeno avere il cinemasul multivision se sul principale hai il cinema sottoforma di ticket
 
Burchio ha scritto:
sta domanda m'era proprio passata:D

l'offerta è attivabile solo sul principale. sul multivision non si possono attivare ticket e non puoi nemmeno avere il cinemasul multivision se sul principale hai il cinema sottoforma di ticket

grazie........ anche dell'ironia :lol: se non ti sbellichi dalle risate:lol::D posso farti un'altra domanda ? stamattina mi è arrivato un depliant sulla promozione vedi a 15 euro fino al 1 febbraio ( a nome mio ,il conto corrente fornito e intestato a mè , l'abbonamento a mia madre ) ma perchè mi mandano stà cosa ? sono già abbonato è hò mondo sport, più calcio gratis e il multivision solo mondo.
 
visto che beneficio della promozione di sky come nuovo abbonato mi chiedevo se conveniva dal 1°febbraio confermare solo mondo e aspettare che sky mi faccia una proposta ...magari come questa a 4 mesi di cinema,cosi' da non essere legato a un abbonamento annuale ma solo di mondo...e' fattibile ?:eusa_think:
 
Scusate ma forse mi son fatto fregare. Stamattina mi chiama un operatrice che mi propone da domani fino al 30 Aprile 4 mesi di cinema. E' poss che il prezzo sia un tiket da 49 euro a Gennaio? Poi mi ha riferito che dal 1 Maggio si oscurera' tutto.
 
sat 1 ha scritto:
grazie........ anche dell'ironia :lol: se non ti sbellichi dalle risate:lol::D posso farti un'altra domanda ? stamattina mi è arrivato un depliant sulla promozione vedi a 15 euro fino al 1 febbraio ( a nome mio ,il conto corrente fornito e intestato a mè , l'abbonamento a mia madre ) ma perchè mi mandano stà cosa ? sono già abbonato è hò mondo sport, più calcio gratis e il multivision solo mondo.

Se è un pieghevole rosso con il 15 in mezzo e le scatole colorate sotto lo mandano a tutti, l'ho ricevuto anch'io che con Sky non sono mai stato abbonato. Chiamiamola promozione cerca-soci.
ciao
 
armada4 ha scritto:
Scusate ma forse mi son fatto fregare. Stamattina mi chiama un operatrice che mi propone da domani fino al 30 Aprile 4 mesi di cinema. E' poss che il prezzo sia un tiket da 49 euro a Gennaio? Poi mi ha riferito che dal 1 Maggio si oscurera' tutto.

anche a me hanno proposto sky cinema fino ad aprile a 49...come mai non 19???
 
prana3139 ha scritto:
Se è un pieghevole rosso con il 15 in mezzo e le scatole colorate sotto lo mandano a tutti, l'ho ricevuto anch'io che con Sky non sono mai stato abbonato. Chiamiamola promozione cerca-soci.
ciao
no è un depliant diviso in tre cartoline con il codice personale a mè riservato comunque leggendolo sembra propio una di quelle cose riservate ai nuovi clienti
 
armada4 ha scritto:
Scusate ma forse mi son fatto fregare. Stamattina mi chiama un operatrice che mi propone da domani fino al 30 Aprile 4 mesi di cinema. E' poss che il prezzo sia un tiket da 49 euro a Gennaio? Poi mi ha riferito che dal 1 Maggio si oscurera' tutto.

..dovrebbe essere il normale TICKET CINEMA di cui si trova la promozione anche sul sito Sky:evil5: :il costo è appunto di 49 euro per 4 mesi, fatturati in un'unica soluzione.....presumibilmente (se hai accettato l'offerta) troverai l'importo nella fattura di Gennaio 2008!;)
 
Il Bacco ha scritto:
..dovrebbe essere il normale TICKET CINEMA di cui si trova la promozione anche sul sito Sky:evil5: :il costo è appunto di 49 euro per 4 mesi, fatturati in un'unica soluzione.....presumibilmente (se hai accettato l'offerta) troverai l'importo nella fattura di Gennaio 2008!;)
Si Bacco è come dici te. L'operatrice mi ha riferito che paghero' i 49 euri in un unica soluzione, e mi si oscurera' tutto dal 1 Maggio. Almeno spero che sia cosi' perche' non sono intenzionato a tenerlo oltre. Ma tu pensi che al momento dovro' comunicarglielo che nn mi interessa piu'?
 
Indietro
Alto Basso