Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Per chi ha abbonamento satellitare sky da diversi anni vi risulta che stiano dando possibilità di attivare un secondo abbonamento sul digitale terrestre a 5 euro al mese con calcio e sport? Me lo ha riferito un mio collega che ha ricevuto tale proposta ma mi sembra inverosimile.
mi è arrivata la card.
Ma che po***** è?
foglio marcato sky, tessera di mediaset premium, istruzioni per il satellite...ma la scheda dovrebbe essere satellitare???
trall'altro per adesso non riesco nemmeno a provarla perchè la mia samsung 55 pollici di 4 anni fa, ha lo slot di adattatore per il common interface, ma credo ci voglia anche la CAM. che non ho....
Ciao ho aderito anche io all’offerta oggi. Dopo quanto ti è arrivata la card? Che numero hai chiamato poi per L attivazione?![]()
mi è arrivata la card.
Ma che po***** è?
foglio marcato sky, tessera di mediaset premium, istruzioni per il satellite...ma la scheda dovrebbe essere satellitare???
trall'altro per adesso non riesco nemmeno a provarla perchè la mia samsung 55 pollici di 4 anni fa, ha lo slot di adattatore per il common interface, ma credo ci voglia anche la CAM. che non ho....
puoi farla solo se ti chiama SKY e devi essere un vecchio cliente .. il punto è che mi è arrivata la fattura ma mi indica circa 45 euro mensili come se pagassi al top.. vedremo l'email che arriva tra due giorni cosa mi dira'...Ma la promo da 5€ al mese per Sky dtt per i già clienti Sky dove l'avete trovata? Avete ricevuto la chiamata da Sky o vi è apparsa nel fai da te nella sezione promozioni? Pure io vorrei ricevere questo tipo di offerta per fare un regalo di Natale...
il punto è che mi è arrivata la fattura ma mi indica circa 45 euro mensili come se pagassi al top.. vedremo l'email che arriva tra due giorni cosa mi dira'...
puoi farla solo se ti chiama SKY e devi essere un vecchio cliente .. il punto è che mi è arrivata la fattura ma mi indica circa 45 euro mensili come se pagassi al top.. vedremo l'email che arriva tra due giorni cosa mi dira'...
visto che è un regalo che voglio fare e la tv del mio amico è vecchia dovro' anche prendere un decoder compatibile..
Con l account sat non vedo possibilità di selezionare il contratto Dtt. Facendo nuova registrazione risulta che il nuovo codice cliente dtt è associato ad un account.La registrazione al fai da te è identica. Piuttosto, essendo la tessera DTT collegata l'abbonamento SAT, siete sicuri sia necessario effettuare una seconda registrazione!?
Mi rispondo da solo. Dopo che ho attivato la Smart card ricevuta in soli 3 gg , dall’account sat riesco a selezionare il contratto dtt che riporta poche informazioni di dettaglio e la possibilità di attivare DAZN e Sky calcio (già compreso peraltro nel mio abbonamento). A differenza dell altro utente che ha postato la foto, la mia Smart card riporta il logo R2 la nuova società nata dalle ceneri di premium. Chiamando il servizio clienti mi hanno riferito che il contratto non scade il 1/1/2020 ma bensì si rinnnoverà a prezzo pieno di 44.90€, mentre a me avevano detto che invece si sarebbe chiuso automaticamente. Dal 15 dic dovrebbe partire Skygo per dtt.Con l account sat non vedo possibilità di selezionare il contratto Dtt. Facendo nuova registrazione risulta che il nuovo codice cliente dtt è associato ad un account.
E' come il cane che si morde la coda. Qualche esperto ne sa qualcosa in piu'??