• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Offerta Sky nel digitale terrestre a 5€ / mese per un anno

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Mi rispondo da solo. Dopo che ho attivato la Smart card ricevuta in soli 3 gg , dall’account sat riesco a selezionare il contratto dtt che riporta poche informazioni di dettaglio e la possibilità di attivare DAZN e Sky calcio (già compreso peraltro nel mio abbonamento). A differenza dell altro utente che ha postato la foto, la mia Smart card riporta il logo R2 la nuova società nata dalle ceneri di premium. Chiamando il servizio clienti mi hanno riferito che il contratto non scade il 1/1/2020 ma bensì si rinnnoverà a prezzo pieno di 44.90€, mentre a me avevano detto che invece si sarebbe chiuso automaticamente. Dal 15 dic dovrebbe partire Skygo per dtt.

questo è grave ..anche a me avevano detto che si chiudeva ..dovro' leggere i termini del contratto e ricordarmi di dare la la disdetta , " con un preavviso di almeno trenta (30) giorni rispetto alla scadenza prevista" ( ho corretto il mio post )
 
Ultima modifica:
Mi rispondo da solo. Dopo che ho attivato la Smart card ricevuta in soli 3 gg , dall’account sat riesco a selezionare il contratto dtt che riporta poche informazioni di dettaglio e la possibilità di attivare DAZN e Sky calcio (già compreso peraltro nel mio abbonamento). A differenza dell altro utente che ha postato la foto, la mia Smart card riporta il logo R2 la nuova società nata dalle ceneri di premium. Chiamando il servizio clienti mi hanno riferito che il contratto non scade il 1/1/2020 ma bensì si rinnnoverà a prezzo pieno di 44.90€, mentre a me avevano detto che invece si sarebbe chiuso automaticamente. Dal 15 dic dovrebbe partire Skygo per dtt.

Avendo in famiglia (anche) un abbonamento SAT da oltre dieci anni e ritenendo particolarmente interessante questa offerta, ho deciso di contattarli io.
Mi hanno riferito che questa promo per il DTT non è compatibile con il mio abbonamento perché ci sono già degli sconti in essere... risulta anche a te?
 
Chi ha attivato questa offerta dato che ha un abbonamento sat attivo può verificare se ha spostato la data di scadenza di 12 mesi dell'abbonamento sat?
 
Mi rispondo da solo. Dopo che ho attivato la Smart card ricevuta in soli 3 gg , dall’account sat riesco a selezionare il contratto dtt che riporta poche informazioni di dettaglio e la possibilità di attivare DAZN e Sky calcio (già compreso peraltro nel mio abbonamento). A differenza dell altro utente che ha postato la foto, la mia Smart card riporta il logo R2 la nuova società nata dalle ceneri di premium. Chiamando il servizio clienti mi hanno riferito che il contratto non scade il 1/1/2020 ma bensì si rinnnoverà a prezzo pieno di 44.90€, mentre a me avevano detto che invece si sarebbe chiuso automaticamente. Dal 15 dic dovrebbe partire Skygo per dtt.

Io non trovo niente nell'area fai da te di sky che rimanda a questa nuova scheda per DTT.
ma niente proprio!

forse mi devo riscrivere?
potesti postare uno screenshot di quello che vedi?
in che sezione vai...per caso "gestisci dati e servizi"? Io non trovo nada :(
 
Avendo in famiglia (anche) un abbonamento SAT da oltre dieci anni e ritenendo particolarmente interessante questa offerta, ho deciso di contattarli io.
Mi hanno riferito che questa promo per il DTT non è compatibile con il mio abbonamento perché ci sono già degli sconti in essere... risulta anche a te?
Il mio è un abbonamento full a prezzo pieno,senza multivision e con rid bancario.
 
Io non trovo niente nell'area fai da te di sky che rimanda a questa nuova scheda per DTT.
ma niente proprio!

forse mi devo riscrivere?
potesti postare uno screenshot di quello che vedi?
in che sezione vai...per caso "gestisci dati e servizi"? Io non trovo nada :(
Devi andare dove è presente il codice cliente e cliccare su una freccia: cambierà codice cliente e gestirai il dtt. Ma è tutta un'altra cosa rispetto al sat...poche informazioni....
 
Ciao ho aderito a questa offerta il giorno 14 dicembre il giorno 21 dicembre dal fai date risulta attivato il contratto ma non avendo ancora ricevuto la tessera è impossibile procedere alla visione dei canali. Chiamo il servizio clienti è dalla Romania mi rispondono che la tessera è in spedizione. Spero che arrivi per il 24 dicembre.
ho avuto problemi con lo sky go ma mi hanno contattato il 23 dicembre è hanno risolto.
 
Io ho aderito all’offerta che mi è stata fatta pochi giorni fa da un operatore Sky via telefono: abbiamo fatto una registrazione telefonica in cui mi è stato detto che pago 39 euro per attivazione e 5 euro al mese per un anno con disattivazione automatica a gennaio 2020, visione pacchetto Sport e Calcio sui canali del DTT. Il mio abbonamento è un full senza sconti. La smartcard non mi è ancora arrivata per cui non ho modo di poter verificare come funzioni. Ho una vecchia CAM Samsung HD che utilizzavo per Mediaset Premium, spero funzioni ancora perché non voglio spendere altri soldi. Inserita nel TV PHILIPS attuale la CAM sembra avere problemi di inizializzazione all’accensione del tv ma poi sembra funzionare, l’ho testata con vecchie tessere Mediaset Premium ma naturalmente non funzionano più. Quando arriva a casa la smartcard vi aggiorno sulla situazione.
 
Io ho aderito all’offerta che mi è stata fatta pochi giorni fa da un operatore Sky via telefono: abbiamo fatto una registrazione telefonica in cui mi è stato detto che pago 39 euro per attivazione e 5 euro al mese per un anno con disattivazione automatica a gennaio 2020, visione pacchetto Sport e Calcio sui canali del DTT. Il mio abbonamento è un full senza sconti. La smartcard non mi è ancora arrivata per cui non ho modo di poter verificare come funzioni. Ho una vecchia CAM Samsung HD che utilizzavo per Mediaset Premium, spero funzioni ancora perché non voglio spendere altri soldi. Inserita nel TV PHILIPS attuale la CAM sembra avere problemi di inizializzazione all’accensione del tv ma poi sembra funzionare, l’ho testata con vecchie tessere Mediaset Premium ma naturalmente non funzionano più. Quando arriva a casa la smartcard vi aggiorno sulla situazione.


io ho aderito alla offerta il giorno 14 ad oggi ancora niente smartcard
 
io ho aderito alla offerta il giorno 14 ad oggi ancora niente smartcard

Telefonicamente mi hanno detto che spediscono con posta ordinaria entro 1-2 giorni lavorativi dall’adesione. Il giorno successivo mi è arrivato un sms che mi avvisava della disponibilità della registrazione telefonica e dell’invio avvenuto della smartcard, invitandomi a controllare la cassetta postale entro una settimana. Il mio problema è capire se questa smartcard funziona con la CAM Samsung HD di Mediaset Premium, altrimenti dovrò disdire. Nessuno l’ha ricevuta?
 
Telefonicamente mi hanno detto che spediscono con posta ordinaria entro 1-2 giorni lavorativi dall’adesione. Il giorno successivo mi è arrivato un sms che mi avvisava della disponibilità della registrazione telefonica e dell’invio avvenuto della smartcard, invitandomi a controllare la cassetta postale entro una settimana. Il mio problema è capire se questa smartcard funziona con la CAM Samsung HD di Mediaset Premium, altrimenti dovrò disdire. Nessuno l’ha ricevuta?

Anche io ho ricevuto l sms il giorno 17 ma ad oggi ancora non ho ricevuto la samartcam.
Se la cam era compatibile con Mediaset premium sarà compatibile anche con sky dtt
 
Sì, la CAM è marchiata Mediaset Premium, era la CAM che Samsung aveva commercializzato per Mediaset ma aveva problemi di riavvio ed era impossibile aggiornare il firmware se non tramite centro assistenza. All’avvio del tv rimane fisso il messaggio di inizializzazione della CAM ma poi andando avanti la CAM comunque viene riconosciuta. Pensavo di aver fatto un acquisto ormai inutile ma questa offerta mi torna utile per avere un multivision senza spendere tanto. Speriamo funzioni. Naturalmente solo Sport e Calcio perché su dtt non c’è Cinema.
 
Sì, la CAM è marchiata Mediaset Premium, era la CAM che Samsung aveva commercializzato per Mediaset ma aveva problemi di riavvio ed era impossibile aggiornare il firmware se non tramite centro assistenza. All’avvio del tv rimane fisso il messaggio di inizializzazione della CAM ma poi andando avanti la CAM comunque viene riconosciuta. Pensavo di aver fatto un acquisto ormai inutile ma questa offerta mi torna utile per avere un multivision senza spendere tanto. Speriamo funzioni. Naturalmente solo Sport e Calcio perché su dtt non c’è Cinema.

Cinema di Sky no, ma ci sono comunque i canali di cinema e serie tv di Premium: Premium Cinema, Premium Cinema Energy, Premium Cinema Emotion, Premium Cinema Comedy e Joi, Crime, Action e Stories
 
Sì certo, io ero interessato a poter vedere il calcio su un altro tv senza dover fare il multivision.
 
Entrando nell'area riservata appare l'obbligo di restituire firmato il contratto. Al telefono non è mai stato detto. Sul contratto, contrariamente a quanto detto al telefono e registrato si parla di fare raccomandata A/R per la disdetta.
Mi era arrivato il contratto via mail con l'annuncio di una seconda mail con la registrazione vocale ma non mi è mai arrivata.

TIPOLOGIA DOCUMENTO: Contratto Sky
disponibile fino al: 29/01/2019
Ricordati, se non hai già provveduto, di stampare il contratto, firmarlo e rinviarcelo, insieme ad una fotocopia del documento di identità, via fax al numero 02 9978 1076 . Oppure, se preferisci, potrai inviarlo alla Casella Postale 13307. Sky Italia Srl - Gestione Contratti Ds - Milano Ticinese - 20141 Milano. Hai tempo fino alla data indicata sopra alla voce "Disponibile fino al".
 
Qualcuno ha provato ad usare Sky Go? Adesso mi fa vedere solo i canali del digitale terrestre e non più quelli del satellite (es. Sky Cinema e Sky TG24).

Ma non potevano fare due account separati?? :X
 
Qualcuno ha provato ad usare Sky Go? Adesso mi fa vedere solo i canali del digitale terrestre e non più quelli del satellite (es. Sky Cinema e Sky TG24).

Ma non potevano fare due account separati?? :X

Ciao anche a me
nel contatta sky ho segnalato ed il giorno dopo(domenica 23) mi hanno chiamato e hanno risolto
 
Ciao anche a me
nel contatta sky ho segnalato ed il giorno dopo(domenica 23) mi hanno chiamato e hanno risolto

Io ho risolto con la Chat. Tu hai capito come usare lo Sky Go del DTT?

Inoltre, prova a vedere se dall'app Sky Go ti fa inviare il comando di registrazione verso il decoder. A me da errore VC-0
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso