Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
E' nata come offerta per chi ha già il satellitare l'estate scorsa pensata per chi ha una seconda casa non dotata di impianto satellitare, io stesso infatti ho localizzato il contratto nella casa al mare. poi ovviamente d'inverno ho dato la tessera a mio padre che ha solo il dttla promo è valida solo per chi usufruisce già del servizio o per tutti quelli che hanno un abbonamento sky satellitare?
grazie
certo, ma si può attivare nel 2021?
o vale solo per quelli che l hanno attivata nel 2020?
![]()
A me hanno appena mandato questa tramite email
In scadenza il 31/08 ovviamente aderisco
Chi come me?
@Mosaico Qual'è la data di attivazione del tuo contratto?
Nessun'altro ha ricevuto la mail?
Ovviamente io nessuna mail!Chissà se è un link personalizzato...
non sei il solo neanche a me! scadenza 30/09 mandata disdetta a maggio forse per questo non mi consedarano più meno male ho fatto nowtv a 19,99
Provate a farvi contattare sotto scadenza lasciando Vs numero sul sito di Sky. Io ho fatto così il mese scorso. Avevo ricevuto inizialmente chiamata in cui mi era stato detto che non era possibile rinnovare a quel prezzo. Poi neanche mezz’ora dopo ho ricevuto altra chiamata in cui mi proponevano rinnovo a 5 Euro. Fatta registrazione e tutto ok
![]()
A me hanno appena mandato questa tramite email
In scadenza il 31/08 ovviamente aderisco
Chi come me?
Dopo aver aderito potresti postarci l'URL della pagina a cui punta quel collegamento?
C'è qualche link a termini e condizioni della promozione (oppure puoi incollarli qui se sono nella mail)?
Grazie!
ciao ragazzi mi è appena successa una cosa strana
abbonamento dtt da 5euro che scade il 30 settembre prossimo; invio ieri disdetta a scadenza tramite form online e stamattina per stare sicuro invio anche disdetta via pec.
poco fa ricevo una mail da sky che mi comunica che il mio recesso è revocato :O
ovviamente io non ho revocato nulla assolutamente.... è successo anche a qualcuno di voi? suggerimenti?
Dopo aver aderito potresti postarci l'URL della pagina a cui punta quel collegamento?
C'è qualche link a termini e condizioni della promozione (oppure puoi incollarli qui se sono nella mail)?
Grazie!
Ciao, è successo anche a me (anche se si tratta recesso anticipato per modifica del pacchetto calcio). Poi il giorno successivo li ho chiamati e l'operatrice ha detto che non dovevo preoccuparmi perchè il recesso era ancora in vigore e che in pratica lo fanno per farsi ricontattare. Cose assurde...