• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Offerta Sky nel digitale terrestre a 5€ / mese per un anno

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
non avevo scritto perchè in ferie, mi hanno chiamato a fine luglio per rinnovo, fatto via telefono e ricevuta comunicazione via mail
 
fa280f114f202c9cbf5f139a2a0320e7.jpg

A me hanno appena mandato questa tramite email
In scadenza il 31/08 ovviamente aderisco
Chi come me?
 
la promo è valida solo per chi usufruisce già del servizio o per tutti quelli che hanno un abbonamento sky satellitare?
grazie
 
la promo è valida solo per chi usufruisce già del servizio o per tutti quelli che hanno un abbonamento sky satellitare?
grazie
E' nata come offerta per chi ha già il satellitare l'estate scorsa pensata per chi ha una seconda casa non dotata di impianto satellitare, io stesso infatti ho localizzato il contratto nella casa al mare. poi ovviamente d'inverno ho dato la tessera a mio padre che ha solo il dtt
 
certo, ma si può attivare nel 2021?
o vale solo per quelli che l hanno attivata nel 2020?
 
@Mosaico Qual'è la data di attivazione del tuo contratto?

Nessun'altro ha ricevuto la mail?
 
non sei il solo neanche a me! scadenza 30/09 mandata disdetta a maggio forse per questo non mi consedarano più meno male ho fatto nowtv a 19,99

Provate a farvi contattare sotto scadenza lasciando Vs numero sul sito di Sky. Io ho fatto così il mese scorso. Avevo ricevuto inizialmente chiamata in cui mi era stato detto che non era possibile rinnovare a quel prezzo. Poi neanche mezz’ora dopo ho ricevuto altra chiamata in cui mi proponevano rinnovo a 5 Euro. Fatta registrazione e tutto ok
 
se posso essere d'aiuto anche a me non risultava nessuna chiamata, poi leggendo il forum e vedendo che riproponevano questa offerta ho guardato tra le chiamate finite in spam dal mio telefono ed ho visto varie chiamate con lo 02 iniziale, ho controllato su internet ed erano i numeri con cui chiama sky, il telefono senza avviso me le avevi bloccati e buttati nello spam.
Pertanto una volta sbloccati dopo un giorno mi hanno chiamato.
Per chi ha smartphone con opzione su chiamate spam bloccate verificate se avete avuto chiamate da 02
 
Provate a farvi contattare sotto scadenza lasciando Vs numero sul sito di Sky. Io ho fatto così il mese scorso. Avevo ricevuto inizialmente chiamata in cui mi era stato detto che non era possibile rinnovare a quel prezzo. Poi neanche mezz’ora dopo ho ricevuto altra chiamata in cui mi proponevano rinnovo a 5 Euro. Fatta registrazione e tutto ok

fatto così, e mi hanno chiamato dopo un' oretta ho spiegato tutto il discorso non ha nessuna promozione attiva a queste condizioni (gli è sfuggita una mezza risatina sarcastica... svendiamo tutto!) forse solo il calcio 5€ ma visto che parliamo di scadenza 30/08 di questo "mio amico" dice di aspettare email o forse una chiamata prossimo mese in cui scadrà il mio. Il link di accettazione è personalizzato.

p.s. la chiamata l'ho avuta a seguito pec ma offrivano 24,90 anzichè 44,90 :eusa_doh:
 
ciao ragazzi mi è appena successa una cosa strana

abbonamento dtt da 5euro che scade il 30 settembre prossimo; invio ieri disdetta a scadenza tramite form online e stamattina per stare sicuro invio anche disdetta via pec.

poco fa ricevo una mail da sky che mi comunica che il mio recesso è revocato :O

ovviamente io non ho revocato nulla assolutamente.... è successo anche a qualcuno di voi? suggerimenti?
 
fa280f114f202c9cbf5f139a2a0320e7.jpg

A me hanno appena mandato questa tramite email
In scadenza il 31/08 ovviamente aderisco
Chi come me?

Dopo aver aderito potresti postarci l'URL della pagina a cui punta quel collegamento?

C'è qualche link a termini e condizioni della promozione (oppure puoi incollarli qui se sono nella mail)?

Grazie!
 
Dopo aver aderito potresti postarci l'URL della pagina a cui punta quel collegamento?

C'è qualche link a termini e condizioni della promozione (oppure puoi incollarli qui se sono nella mail)?

Grazie!

Si bravo, manda il link che gli facciamo le analisi del sangue! Ma cosa gli costa mandare la mail a tutti quelli che sono in scadenza il 31 agosto?
 
ciao ragazzi mi è appena successa una cosa strana

abbonamento dtt da 5euro che scade il 30 settembre prossimo; invio ieri disdetta a scadenza tramite form online e stamattina per stare sicuro invio anche disdetta via pec.

poco fa ricevo una mail da sky che mi comunica che il mio recesso è revocato :O

ovviamente io non ho revocato nulla assolutamente.... è successo anche a qualcuno di voi? suggerimenti?

Ciao, è successo anche a me (anche se si tratta recesso anticipato per modifica del pacchetto calcio). Poi il giorno successivo li ho chiamati e l'operatrice ha detto che non dovevo preoccuparmi perchè il recesso era ancora in vigore e che in pratica lo fanno per farsi ricontattare. Cose assurde...
 
Dopo aver aderito potresti postarci l'URL della pagina a cui punta quel collegamento?

C'è qualche link a termini e condizioni della promozione (oppure puoi incollarli qui se sono nella mail)?

Grazie!

https://scegli.sky.it/rinnovo-offerta/index.php/pages/grazie/

grazie per aver deciso di continuare a passare il tuo tempo con noi.

La promozione a cui hai aderito comprende:
Sky TV + Sky Sport + Sky Calcio a 5€ al mese per i primi 12 mesi (anziche' 44,90€ al mese) senza alcun costo di attivazione dell'offerta. Dal 13° mese, il contratto di abbonamento proseguira' al prezzo di listino vigente a tale data. Nei primi 12 mesi, la rimozione di uno o piu' pacchetti inclusi nel tuo abbonamento comporta la perdita dello sconto. Restano in ogni caso salvi eventuali aumenti degli importi (sia con riferimento a quelli oggetto della promozione sia con riferimento a quelli senza promozione) dovuti ad aumenti dell’aliquota IVA o ad altre disposizioni normative. Inoltre, i costi senza promozione possono essere soggetti a variazioni ai sensi delle condizioni generali di abbonamento residenziale Sky.

Grazie,
Sky
 
Dal link bisogna togliere il grazie finale.

Siamo spiacenti, questa operazione non è prevista per il tuo abbonamento.

Piango :( :D
 
Ciao, è successo anche a me (anche se si tratta recesso anticipato per modifica del pacchetto calcio). Poi il giorno successivo li ho chiamati e l'operatrice ha detto che non dovevo preoccuparmi perchè il recesso era ancora in vigore e che in pratica lo fanno per farsi ricontattare. Cose assurde...

:icon_rolleyes: sono alla frutta... a questo punto neanche li richiamo tanto la PEC di disdetta c'è
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso