• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Offerta Sky nel digitale terrestre a 5€ / mese per un anno

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Dato che ho il full di now, 5€ in più posso pure regalargliele. Non di più. Ergo, si chiude e tanti saluti, neanche quelli vedranno più
 
Ricevuta mail, rinnovo promo per altri 12 mesi a 5 euro al mese. :D

@Mosaico Nel fai da te su "Dati contratto - Dati abbonamento TV - scade il" che data leggi?
 
Ultima modifica:
Ricevuta la mail il 19, segnalo di aver completato la procedura online ma che le condizioni di chiusura sono differenti da quelle promesse, ossia proseguimento a listino invece che chiusura dopo 12 mesi senza far nulla.
Nel fai da te ancora non compare la nuova scadenza contrattuale.
Solita gestione contrattuale scorretta di sky... Ora mi è toccato mettere un reminder sul calendario a luglio 2022 per poter sparare la pec per tempo, però è veramente seccante così
 
Beh ormai mi metto il cuore in pace. Oggi accedendo al Fai Da Te mi è comparso il popup per entrare in chat e "trovare una soluzione": la prima volta mi ha permesso però solo di richiedere il ricontatto telefonico, poi però è comparsa anche effettivamente la chat.

In ogni caso, in entrambe le modalità di contatto mi hanno detto che poiché il mio abbonamento è cessato non posso rinnovare la promozione. Non posso ovviamente avere la certezza, comunque se vi interessa rinnovare questa promozione vi consiglio di accettarla prima della scadenza, ed evitare di perdere l'opportunità.

Per quel che mi riguarda... la vedo come l'opportunità di risparmiare altri 60 euro nel prossimo anno :)
 
Ciao a tutti, mi consigliate qualche decoder gia' con il nuovo standard che supporti la scheda Sky digitale terrestre? Ne devo acquistare 3

Grazie
 
ma se mi hanno rinnovato l'abbonamento l'altro ieri per un'altro anno allo stesso prezzo...
 
Comunque per rispondere alla tua domanda, Telesystem TS8001...ne ho preso uno giusto il mese scorso, era in offerta al 50% a circa 44€
 
Niente, il rinnovo a 5 euro non me lo permettono. La cosa curiosa non è che facciano così perché posso capirlo, tengono su malvolentieri il DTT per cui lo danno solo ad un prezzo decente, ma è che invece a qualcuno abbiano permesso di rinnovarlo a tale prezzo. Boh, forse perché io ho disdetto anche il SAT, ma così loro perdono di colpo 1 cliente e 2 utenze, invece potrebbero perdere "solo" 1 utenza (se tanto il segnale DTT continuano a tenerlo acceso per un altro anno)... Va beh pazienza, continuo a riprovare fino alla data chiusura, vediamo...
 
Niente, il rinnovo a 5 euro non me lo permettono. La cosa curiosa non è che facciano così perché posso capirlo, tengono su malvolentieri il DTT per cui lo danno solo ad un prezzo decente, ma è che invece a qualcuno abbiano permesso di rinnovarlo a tale prezzo. Boh, forse perché io ho disdetto anche il SAT, ma così loro perdono di colpo 1 cliente e 2 utenze, invece potrebbero perdere "solo" 1 utenza (se tanto il segnale DTT continuano a tenerlo acceso per un altro anno)... Va beh pazienza, continuo a riprovare fino alla data chiusura, vediamo...

Quando ti scade? A me fine mese
 
Quando ti scade? A me fine mese

siamo nella stessa barca, oggi terza chiamata in pochi giorni ma per altri motivi commerciali ed ho approfittato per scucire un offerta uguale per DTT... dopo alcune ricerche rimanendo sempre in linea mi ha confermato che non vede nessuna promo FULL a questo prezzo e di attendere se a fine mese arriva una email come ho spiegato. Non ci resta che piangere [M.Troisi] noi più semplicemente aspettare.
 
siamo nella stessa barca, oggi terza chiamata in pochi giorni ma per altri motivi commerciali ed ho approfittato per scucire un offerta uguale per DTT... dopo alcune ricerche rimanendo sempre in linea mi ha confermato che non vede nessuna promo FULL a questo prezzo e di attendere se a fine mese arriva una email come ho spiegato. Non ci resta che piangere [M.Troisi] noi più semplicemente aspettare.

Ma si, aspettiamo fine mese. Personalmente non è un dramma se non me la rinnovano, avranno 60€ in meno
 
Abbonamento in scadenza 30 settembre. Ricevuta mail da sky in cui mi propongono il rinnovo dell'offerta a 5 euro con le medesime clausole ossia 5 euro al mese tv, sport e calcio senza vincoli, durata dell'offerta 12 mesi e chiusura in automatico al termine dei 12 mesi. ACCETTATA. Attendo mail di conferma
 
Abbonamento in scadenza 30 settembre. Ricevuta mail da sky in cui mi propongono il rinnovo dell'offerta a 5 euro con le medesime clausole ossia 5 euro al mese tv, sport e calcio senza vincoli, durata dell'offerta 12 mesi e chiusura in automatico al termine dei 12 mesi. ACCETTATA. Attendo mail di conferma

A me ancora nessuna mail. Attendiamo…
 
Io ho l’abbonamento in offerta a 5 euro in scadenza a fine ottobre. La disdetta va fatta o si chiude automaticamente?
Ovviamente, sperando in un rinnovo dell’offerta.
Io avevo fatto la disdetta da sito, anche se l'abbonamento avrebbe dovuto chiudersi in automatico.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso