Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Gli abbonati li tengono, ma non si sa fino a quando. Non fanno più nuove attivazioni.ma se mi hanno rinnovato l'abbonamento l'altro ieri per un'altro anno allo stesso prezzo...
Ciao a tutti, mi consigliate qualche decoder gia' con il nuovo standard che supporti la scheda Sky digitale terrestre? Ne devo acquistare 3
Grazie
Niente, il rinnovo a 5 euro non me lo permettono. La cosa curiosa non è che facciano così perché posso capirlo, tengono su malvolentieri il DTT per cui lo danno solo ad un prezzo decente, ma è che invece a qualcuno abbiano permesso di rinnovarlo a tale prezzo. Boh, forse perché io ho disdetto anche il SAT, ma così loro perdono di colpo 1 cliente e 2 utenze, invece potrebbero perdere "solo" 1 utenza (se tanto il segnale DTT continuano a tenerlo acceso per un altro anno)... Va beh pazienza, continuo a riprovare fino alla data chiusura, vediamo...
Quando ti scade? A me fine mese
Quando ti scade? A me fine mese
siamo nella stessa barca, oggi terza chiamata in pochi giorni ma per altri motivi commerciali ed ho approfittato per scucire un offerta uguale per DTT... dopo alcune ricerche rimanendo sempre in linea mi ha confermato che non vede nessuna promo FULL a questo prezzo e di attendere se a fine mese arriva una email come ho spiegato. Non ci resta che piangere [M.Troisi] noi più semplicemente aspettare.
Abbonamento in scadenza 30 settembre. Ricevuta mail da sky in cui mi propongono il rinnovo dell'offerta a 5 euro con le medesime clausole ossia 5 euro al mese tv, sport e calcio senza vincoli, durata dell'offerta 12 mesi e chiusura in automatico al termine dei 12 mesi. ACCETTATA. Attendo mail di conferma
A me ancora nessuna mail. Attendiamo…
Io avevo fatto la disdetta da sito, anche se l'abbonamento avrebbe dovuto chiudersi in automatico.Io ho l’abbonamento in offerta a 5 euro in scadenza a fine ottobre. La disdetta va fatta o si chiude automaticamente?
Ovviamente, sperando in un rinnovo dell’offerta.