• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Offerta Sky nel digitale terrestre a 5€ / mese per un anno

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
https://scegli.sky.it/rinnovo-offerta/index.php/pages/grazie/

grazie per aver deciso di continuare a passare il tuo tempo con noi.

La promozione a cui hai aderito comprende:
Sky TV + Sky Sport + Sky Calcio a 5€ al mese per i primi 12 mesi (anziche' 44,90€ al mese) senza alcun costo di attivazione dell'offerta. Dal 13° mese, il contratto di abbonamento proseguira' al prezzo di listino vigente a tale data. Nei primi 12 mesi, la rimozione di uno o piu' pacchetti inclusi nel tuo abbonamento comporta la perdita dello sconto. Restano in ogni caso salvi eventuali aumenti degli importi (sia con riferimento a quelli oggetto della promozione sia con riferimento a quelli senza promozione) dovuti ad aumenti dell’aliquota IVA o ad altre disposizioni normative. Inoltre, i costi senza promozione possono essere soggetti a variazioni ai sensi delle condizioni generali di abbonamento residenziale Sky.

Grazie,
Sky
Vecchio abbonato Sky (ormai sono passati 6 anni forse) ho cliccato e mi è apparsa la scritta

Abbiamo preso in carico la tua richiesta, nei prossimi giorni riceverai una comunicazione di conferma.

Ovviamente senza abbonamento attivo al satellite non me la attiveranno mai
 
Vecchio abbonato Sky (ormai sono passati 6 anni forse) ho cliccato e mi è apparsa la scritta

Abbiamo preso in carico la tua richiesta, nei prossimi giorni riceverai una comunicazione di conferma.

Ovviamente senza abbonamento attivo al satellite non me la attiveranno mai

probabilmente non hai tolto il "grazie". Se fai login sul fai da te di sky probabilmente ti apparirà la scritta di sopra.
 
non ho mai attivato questa promo a 5 euro, ho provato a farlo ora ma ho il vostro stesso messaggio ‘questa promozione non è prevista per il tuo abbonamento’
 
Ultima modifica:
Ormai ci ho perso le speranze. Mi chiedo solo il senso di farla attivare a pochissimi, con quale criterio viene offerta???
 
inoltre se viene attivata per 12 mesi significa che tutta la baracca resterà attiva un altro anno...
solo per pochi che pagano nulla?

che cosa strana...
 
Anche a me con quel link (senza "grazie") dice che non ne ho diritto. Ma le condizioni contrattuali qualcuno potrebbe postarle?

Poi, qualcuno di voi è riuscito a farsi ricontattare in qualche modo oppure magari a entrare in chat? Io non ci riesco, e l'unico form che compare è quello che poi mi fa richiamare dal call center che mi propone il passaggio a Sky Fibra...
 
Anche a me con quel link (senza "grazie") dice che non ne ho diritto. Ma le condizioni contrattuali qualcuno potrebbe postarle?

Poi, qualcuno di voi è riuscito a farsi ricontattare in qualche modo oppure magari a entrare in chat? Io non ci riesco, e l'unico form che compare è quello che poi mi fa richiamare dal call center che mi propone il passaggio a Sky Fibra...

Sotto il link ci sono tutti i dettagli.
 
non ho mai attivato questa promo a 5 euro, ho provato a farlo ora ma ho il vostro stesso messaggio ‘questa promozione non è prevista per il tuo abbonamento’
Ricordo comunque che si tratta di una promo riservata (almeno in teoria) a chi lo scorso anno era già titolare di un contratto Sat...quindi non per tutti

PS. A me da browser del cellulare, cliccando il link e togliendo il grazie, restituisce "file not found"
 
Anche a me con quel link (senza "grazie") dice che non ne ho diritto. Ma le condizioni contrattuali qualcuno potrebbe postarle?

Poi, qualcuno di voi è riuscito a farsi ricontattare in qualche modo oppure magari a entrare in chat? Io non ci riesco, e l'unico form che compare è quello che poi mi fa richiamare dal call center che mi propone il passaggio a Sky Fibra...
sì l'ho scritto in un post precedente... non hanno nessuna promo per digitale terrestre e poi a quella cifra si è messa a ridere... " allora stiamo svendendo tutto"
 
premettendo che io avevo l'anno scorso questa promo, avendo visto che ero stato contattato da sky ma non avevo risposto mi sono fatto richiamare compilando il solito form contattatemi.
Quando mi hanno chiamato ho detto che volevo accettare l'offerta a 5 euro che mi era stata proposta nei giorni precedenti, operatrice molto imbarazzata mi ha detto che aveva un blocco nel sistema e in quel momento non poteva attivarmela.
Il giorno dopo mi hanno chiamato e me l'hanno attivata. Magari non dipende da questa tattica (avevo davvero ricevuto varie chiamate da sky ma non avevo mai risposto) però potete provare.
 
premettendo che io avevo l'anno scorso questa promo, avendo visto che ero stato contattato da sky ma non avevo risposto mi sono fatto richiamare compilando il solito form contattatemi.
Quando mi hanno chiamato ho detto che volevo accettare l'offerta a 5 euro che mi era stata proposta nei giorni precedenti, operatrice molto imbarazzata mi ha detto che aveva un blocco nel sistema e in quel momento non poteva attivarmela.
Il giorno dopo mi hanno chiamato e me l'hanno attivata. Magari non dipende da questa tattica (avevo davvero ricevuto varie chiamate da sky ma non avevo mai risposto) però potete provare.

Link del form di ricontatto?
 
no no, semplicemente andando in assistenza/contattataci c'è opzione ti richiamiamo noi
 
prova ad andare in assistenza/contattaci/problema fatture, poi quando ti dice hai risolto?scegli no, poi tra le opzioni nessuna delle precedenti e a me da la possibilità di chat o di essere richiamato. Ovviamente devi loggarti
 
Avendo l'abbonamento già cessato non mi dà alcune possibilità né di cliccare sulle promozioni né di essere ricontattato, compaiono solamente i numeri di telefono standard a pagamento con cui li dovrei contattare io... :(
 
ho fatto un ennesimo tentativo e posso confermare che non c'è rinnovo alle stesse condizioni cioè¨ 5€ Calcio + Sport + SkyTV come abbiamo fatto. E' la seconda assistente da cui vengo ricontattato con espediente "ti richiamiamo noi" e facendo il finto tonto ho detto che accettavo l' offerta di 5€ full offerta che a detta loro è inesistente. La risposta è stata, controllando il mio account scadenza 30/09, che lo stesso poteva essere riattivato alle tariffe vigenti che prevedono il Calcio a 5€ e aggiungendo lo sport +19,90.
Non rimane che attendere una email con la proposta personalizzata come abbiamo visto qui
 
Eh, io purtroppo mi mangio le mani perché non ho risposto a numerose chiamate ricevute nei giorni precedenti la scadenza, tutte da uno dei numeri con prefisso 02 riconducibili a Sky. Una volta cessato l'abbonamento, più nessun tentativo di contatto :(
 
Eh, io purtroppo mi mangio le mani perché non ho risposto a numerose chiamate ricevute nei giorni precedenti la scadenza, tutte da uno dei numeri con prefisso 02 riconducibili a Sky. Una volta cessato l'abbonamento, più nessun tentativo di contatto :(

non ti mangiare nulla ti offrono di passare a fibra o sky base 19,90
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso