Il messaggio sms con la notifica di spedizione dopo quanto tempo l'hai ricevuto?
Dopo circa 24 ore dalla registrazione telefonica... la consegna nel primo caso è avvenuta in 8 giorni, nel secondo solo in 3 ma erano indirizzi diversi.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Il messaggio sms con la notifica di spedizione dopo quanto tempo l'hai ricevuto?
Se può interessare questi matti ora mi propongono, nel fai da te (finalmente attivo da poco fa) dell'abbonamento DTT, di attivare... un secondo abbonamento DTT a 5 euro al mese
Ho già fatto presente a più operatori in chat di questa problematica, anzi sull' app my sky quando visualizzo l'errore della pagina mi chiede di inviare segnalazione inoltrandomi all'email del supporto dell'applicazione, l'email è già impostata con il codice cliente e il numero di contratto in cui si verifica la problematica di accesso.
Non resta che attendere che risolvono...
Ancora nulla? Hai risolto?
A me è successo sul vecchio decoder HD che neanche si può connettere a internet, ed è subito tornata la visione dei canali appena ho telefonato, digitato il seriale del decoder e confermato.
confermo, anche a me è successa la stessa cosa per fortuna!
beh non è sempre vero! dimentichi che quasi sicuramente una eventuale seconda casa non ha l'lnb dcss che serve per lo sky q!
quindi se porto uno sky Q dove funzionava un decoder "normale" (NO dcss) non ci sono settaggi particolari / menu "segreti" da utilizzare, come ad esempio sui my sky dove con una apposita procedura si può ad esempio forzare lnb singolo? ovviamente non mi aspetterei di utilizzare le varie funzioni aggiuntive sky q... ma che almeno si vedessero i canali dell'abbonamento
grazie a chi risponderà
Ieri sera ho fatto la registrazione telefonica, come mai dopo 24 ore non mi è arrivata email del contratto?
È successo anche a voi? Grazie
No utilizzo Outlook, ho controllato anche nella posta indesiderata, ma niente.A me è arrivato solo il messaggio sms di avvenuta spedizione della tessera e una mail dove mi conferma che è disponibile la registrazione telefonica del contratto. Non mi è ancora arrivata la prima mail che mandano con il contratto, usi anche tu la casella mail di Tiscali?
e come fai ad usare lo sky q senza il dcss?
Sky Q appunto non funziona senza lnb dCSS, devi portarti dietro l'LNB della casa principale o comprarne uno uguale. Se la casa è tua bene, se la parabola è condivisa tra vari appartamenti occhio a cambiare l'LNB che in base al tipo di impianto/LNB o decoder che hanno gli altri, potresti lasciare dei vicini al buio.
Dopo 48 ore dalla registrazione telefonica nessuna notizia da Sky... ne email e neanche messaggio al telefono.
Dopo 48 ore dalla registrazione telefonica nessuna notizia da Sky... ne email e neanche messaggio al telefono.
A me è andata meglio, martedi fatta registrazione telefonica verso l'ora di pranzo, verso le sette di sera mi è arrivato il messaggio che mi avvisa che hanno spedito la tessera, ieri ho ricevuto la seconda mail che mi avvisa che nel fai da te è presente la registrazione telefonica del contratto, oggi ho ricevuto la tessera, già attivata, tutto ok. Stanotte mi registro nel fai da te, mentre non ho ancora ricevuto la prima mail che mandano con i dati del contratto.
Ok, registrato nel fai da te correttamente, ho scaricato il pdf con i dati del contratto e ho anche scaricato la registrazione vocale del contratto.
Al vecchio abbonamento ti chiamano ancora??