Offerta Sky nel digitale terrestre a 5€ / mese per un anno

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sarò tardo, ma non riesco più a trovare il Form sul sito!
Vorrei compilarlo nuovamente

E ti pareva, l'unica procedura che (stranamente) andava liscia come l'olio non funziona più. Che poi essere costretti a ripiegare sul numero 199 è tutto dire...

Certo che leggendo anche le vostre esperienze sembra più una truffa che un problema, sono giorni che provavo ad attivare la tessera chiamando il numero gratuito senza riuscirci (“il contratto non risulta attivo”), allo stesso modo non potevo completare la registrazione dello Sky Id (mancata corrispondenza tra codice cliente e CF), poi appena ho messo mano ad un telefono fisso ho provato il 199 e in 2 minuti e qualcosa tutto attivato via menu (quindi senza operatore), penso che Sky possa fare meglio di così...

Grazie mille! L'ho compilato nuovamente, vediamo se stavolta mi chiamano
Siccome lo intesto a mio fratello, che dati mi chiedono al telefono? Cioè, oltre al classico carta d'identità e codice fiscale ecc.. i dati della sua carta di credito glieli devo dare già al telefono?

Si, dovrai comunicare anche gli estremi per il pagamento.

Si, dovrai comunicare anche gli estremi per il pagamento.

Buongiorno a tutti, oggi mi ha contattato un'operatrice Sky ma, nonostante le mie insistenze nel senso di cui sopra, mi ha ribadito più volte che la tessera sarà intestata a me ma il pagamento verrà effettuato dall'abbonato Sky Sat sulla propria fattura. Vi risulta questa cosa? Poichè vorrei fare io i pagamenti sulla mia carta di credito, come mi consigliate di bypassare il problema? I miei dati per il pagamento (sempre se l'operatrice me li chiederà, visto che stamattina negava decisamente la possibilità) li dovrei dare al momento della registrazione telefonica o dell'attivazione della tessera? Vi ringrazio se potrete aiutarmi e consigliarmi.

Buongiorno a tutti, oggi mi ha contattato un'operatrice Sky ma, nonostante le mie insistenze nel senso di cui sopra, mi ha ribadito più volte che la tessera sarà intestata a me ma il pagamento verrà effettuato dall'abbonato Sky Sat sulla propria fattura. Vi risulta questa cosa? Poichè vorrei fare io i pagamenti sulla mia carta di credito, come mi consigliate di bypassare il problema? I miei dati per il pagamento (sempre se l'operatrice me li chiederà, visto che stamattina negava decisamente la possibilità) li dovrei dare al momento della registrazione telefonica o dell'attivazione della tessera? Vi ringrazio se potrete aiutarmi e consigliarmi.

La fatturazione è separata rispetto all'abbonamento SAT, a prescindere dal discorso dell'intestatario. I dati per il pagamento si comunicano in occasione della registrazione. Se l'operatrice dovesse insistere, manda tutto all'aria e ricompila il form per farti ricontattare...

La fatturazione è separata rispetto all'abbonamento SAT, a prescindere dal discorso dell'intestatario. I dati per il pagamento si comunicano in occasione della registrazione. Se l'operatrice dovesse insistere, manda tutto all'aria e ricompila il form per farti ricontattare...

Grazie molte, riproverò a farmi ricontattare.

Chi ha attivato un secondo abbonamento DTT abbinando lo stesso utente, riesce ad accedere regolarmente alla sezione extra del sito? A me, sebbene sia extra+10 con l'abbonamento SAT, se provo ad accedere alla sezione extra mi dice che è stata presa in carico la prenotazione (di iscrizione penso)... in sostanza sembra non mi riconosca più l'iscrizione del codice cliente SAT

Chi ha attivato un secondo abbonamento DTT abbinando lo stesso utente, riesce ad accedere regolarmente alla sezione extra del sito? A me, sebbene sia extra+10 con l'abbonamento SAT, se provo ad accedere alla sezione extra mi dice che è stata presa in carico la prenotazione (di iscrizione penso)... in sostanza sembra non mi riconosca più l'iscrizione del codice cliente SAT

Sebbene continui a non riuscire a gestire il nuovo contratto DTT, in compenso l'area Extra è accessibile regolarmente. Preciso di aver verificato da app My Sky.

chimata ricevuta in data odierna ed effettuata registrazione telefonica.
Domanda..non ci sono costi di penale per disattivazione prima dei 12 mesi, ma comunque si dovrebbere restituire gli sconti usufruiti giusto?!

chimata ricevuta in data odierna ed effettuata registrazione telefonica.
Domanda..non ci sono costi di penale per disattivazione prima dei 12 mesi, ma comunque si dovrebbere restituire gli sconti usufruiti giusto?!

Se non ci sono penali, come è stato riferito anche a me, significa che neanche gli sconti andrebbero restituiti in caso di recesso anticipato.

Se non ci sono penali, come è stato riferito anche a me, significa che neanche gli sconti andrebbero restituiti in caso di recesso anticipato.
appunto ma da contratto non avendolo ancora qualcuno ha verificato??

Inviato dal mio Pixel 4 utilizzando Tapatalk

appunto ma da contratto non avendolo ancora qualcuno ha verificato??

Inviato dal mio Pixel 4 utilizzando Tapatalk

Da contratto in realtà non risulta neanche alcun legame con l'abbonamento SAT... però continuano a ripetere che chiudendolo la promozione va a farsi benedire.

ma fatemi capire, non avete ancora un contratto o appena stipulato e state studiando chi come dove quando al costo di un pacchetto di sigarette al mese e già pensate a come fare per dare disdetta e se c'è una penale?

ma fatemi capire, non avete ancora un contratto o appena stipulato e state studiando chi come dove quando al costo di un pacchetto di sigarette al mese e già pensate a come fare per dare disdetta e se c'è una penale?
scusa un contratto stipulato solo verbalmente, dove lo fanno i vari call center che di clausole ci capiscono poco, mi hanno riferito appunto questa possibilità.
Conoscere diritti e dovere di un contratto è un nostro diritto a prescindere dall'offerta ....

Comunque al termine dei 12 mesi la visione di chiude in automatico, giusto? Quindi non ci sarà bisogno nemmeno di fare disdetta.
E, soprattutto, non è legato all'abbonamento sat nel senso che su quest'ultimo posso modificarlo a piacimento (togliere o aggiungere pack) senza vincoli, giusto?

Comunque ancora non ho ricevuto alcuna telefonata, chissà se prima o poi mi chiameranno!

rimanda il modulo entro 4/6 ore generalmente richiamano.
Il contratto è nuovo e si estingue da solo e la card ti rimane in comodato d'uso per un periodo non precisato che ti comunicherà Sky e detto a voce ma c'è scritto anche sul contratto perchè io credo contano di ricontattarti in futuro ed evitare costi riattivazioni e della card per invogliarti ancor di più ad estendere o rinnovare il contratto.
Il contratto ti arriva in formato pdf tramite email il giorno dopo la registrazione vocale e potrai consultarlo (7 pagine) per poi decidere se attivare la card o recedere entro i 14 giorni come da legge e sarai rimborsato di tutte le spese sostenute, ti metto 2 passaggi del contratto spero ti aiutino sopratttutto la parte 3.5

CONDIZIONI GENERALI DI ABBONAMENTO RESIDENZIALE SKY SUL DIGITALE TERRESTRE
(valide dal 19 maggio 2020)

3.4 Recesso anticipato e Costi dell’Operatore
Se recedi prima della scadenza di ciascuna annualità del Contratto, saranno richiesti:
(i) gli importi dovuti a titolo di corrispettivo per il Servizio fruito fino ai 30 (trenta) giorni successivi alla data di ricevimento della tua comunicazione di recesso;
(ii) il rimborso degli eventuali Costi dell’Operatore, se previsti dalla Carta Servizi. I Costi dell’Operatore non saranno richiesti da Sky qualora la comunicazione di recesso, effettuata nel rispetto delle modalità
e dei termini indicati alla sezione precedente, abbia efficacia al termine di ciascuna annualità o alla scadenza contrattuale; e
(iii) l’importo corrispondente agli sconti fruiti qualora tu non abbia rispettato i termini minimi di durata del Contratto previsti dalle singole offerte promozionali.

3.5 Sconti e offerte promozionali
Sky potrà subordinare la concessione di sconti e/o di promozioni sugli importi dovuti per i diversi Servizi offerti da Sky al mantenimento da parte tua del Contratto per una durata determinata stabilita di volta in volta dall’offerta promozionale. Se recedi prima del decorso della durata minima stabilita da ciascuna offerta promozionale, Sky potrà richiedere una somma pari all’importo dello sconto o al valore della promozione di cui hai beneficiato.
Tale disposizione non si applica se richiedi l’adesione ai medesimi Servizi offerti da Sky a listino, senza beneficiare dello sconto o dell’offerta promozionale e pertanto senza essere vincolato alla
durata minima contrattuale.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso