24/48 ore.
Speriamo, perché sono passati tre giorni e non mi ha ancora chiamato nessuno!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
24/48 ore.
Speriamo, perché sono passati tre giorni e non mi ha ancora chiamato nessuno!
Sarò tardo, ma non riesco più a trovare il Form sul sito!
Vorrei compilarlo nuovamente
E ti pareva, l'unica procedura che (stranamente) andava liscia come l'olio non funziona più. Che poi essere costretti a ripiegare sul numero 199 è tutto dire...
Grazie mille! L'ho compilato nuovamente, vediamo se stavolta mi chiamano
Siccome lo intesto a mio fratello, che dati mi chiedono al telefono? Cioè, oltre al classico carta d'identità e codice fiscale ecc.. i dati della sua carta di credito glieli devo dare già al telefono?
Si, dovrai comunicare anche gli estremi per il pagamento.
Buongiorno a tutti, oggi mi ha contattato un'operatrice Sky ma, nonostante le mie insistenze nel senso di cui sopra, mi ha ribadito più volte che la tessera sarà intestata a me ma il pagamento verrà effettuato dall'abbonato Sky Sat sulla propria fattura. Vi risulta questa cosa? Poichè vorrei fare io i pagamenti sulla mia carta di credito, come mi consigliate di bypassare il problema? I miei dati per il pagamento (sempre se l'operatrice me li chiederà, visto che stamattina negava decisamente la possibilità) li dovrei dare al momento della registrazione telefonica o dell'attivazione della tessera? Vi ringrazio se potrete aiutarmi e consigliarmi.
La fatturazione è separata rispetto all'abbonamento SAT, a prescindere dal discorso dell'intestatario. I dati per il pagamento si comunicano in occasione della registrazione. Se l'operatrice dovesse insistere, manda tutto all'aria e ricompila il form per farti ricontattare...
Chi ha attivato un secondo abbonamento DTT abbinando lo stesso utente, riesce ad accedere regolarmente alla sezione extra del sito? A me, sebbene sia extra+10 con l'abbonamento SAT, se provo ad accedere alla sezione extra mi dice che è stata presa in carico la prenotazione (di iscrizione penso)... in sostanza sembra non mi riconosca più l'iscrizione del codice cliente SAT
chimata ricevuta in data odierna ed effettuata registrazione telefonica.
Domanda..non ci sono costi di penale per disattivazione prima dei 12 mesi, ma comunque si dovrebbere restituire gli sconti usufruiti giusto?!
appunto ma da contratto non avendolo ancora qualcuno ha verificato??Se non ci sono penali, come è stato riferito anche a me, significa che neanche gli sconti andrebbero restituiti in caso di recesso anticipato.
appunto ma da contratto non avendolo ancora qualcuno ha verificato??
Inviato dal mio Pixel 4 utilizzando Tapatalk
scusa un contratto stipulato solo verbalmente, dove lo fanno i vari call center che di clausole ci capiscono poco, mi hanno riferito appunto questa possibilità.ma fatemi capire, non avete ancora un contratto o appena stipulato e state studiando chi come dove quando al costo di un pacchetto di sigarette al mese e già pensate a come fare per dare disdetta e se c'è una penale?