Offerta Sky nel digitale terrestre a 5€ / mese per un anno

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Quindi in pratica meglio non recedere prima dei 12 mesi, in ogni caso visto il prezzo è inutile recedere prima.

Comunque il modulo l'ho compilato già due volte, la prima settimana scorsa, la seconda l'altro giorno. Non mi hanno mai contattato.

Sinceramente se non mi chiamano più valuterò now TV, vero che costa di più però non è che abbia molte alternative

rimanda il modulo entro 4/6 ore generalmente richiamano.
Il contratto è nuovo e si estingue da solo e la card ti rimane in comodato d'uso per un periodo non precisato che ti comunicherà Sky e detto a voce ma c'è scritto anche sul contratto perchè io credo contano di ricontattarti in futuro ed evitare costi riattivazioni e della card per invogliarti ancor di più ad estendere o rinnovare il contratto.
Il contratto ti arriva in formato pdf tramite email il giorno dopo la registrazione vocale e potrai consultarlo (7 pagine) per poi decidere se attivare la card o recedere entro i 14 giorni come da legge e sarai rimborsato di tutte le spese sostenute, ti metto 2 passaggi del contratto spero ti aiutino sopratttutto la parte 3.5

CONDIZIONI GENERALI DI ABBONAMENTO RESIDENZIALE SKY SUL DIGITALE TERRESTRE
(valide dal 19 maggio 2020)

3.4 Recesso anticipato e Costi dell’Operatore
Se recedi prima della scadenza di ciascuna annualità del Contratto, saranno richiesti:
(i) gli importi dovuti a titolo di corrispettivo per il Servizio fruito fino ai 30 (trenta) giorni successivi alla data di ricevimento della tua comunicazione di recesso;
(ii) il rimborso degli eventuali Costi dell’Operatore, se previsti dalla Carta Servizi. I Costi dell’Operatore non saranno richiesti da Sky qualora la comunicazione di recesso, effettuata nel rispetto delle modalità
e dei termini indicati alla sezione precedente, abbia efficacia al termine di ciascuna annualità o alla scadenza contrattuale; e
(iii) l’importo corrispondente agli sconti fruiti qualora tu non abbia rispettato i termini minimi di durata del Contratto previsti dalle singole offerte promozionali.

3.5 Sconti e offerte promozionali
Sky potrà subordinare la concessione di sconti e/o di promozioni sugli importi dovuti per i diversi Servizi offerti da Sky al mantenimento da parte tua del Contratto per una durata determinata stabilita di volta in volta dall’offerta promozionale. Se recedi prima del decorso della durata minima stabilita da ciascuna offerta promozionale, Sky potrà richiedere una somma pari all’importo dello sconto o al valore della promozione di cui hai beneficiato.
Tale disposizione non si applica se richiedi l’adesione ai medesimi Servizi offerti da Sky a listino, senza beneficiare dello sconto o dell’offerta promozionale e pertanto senza essere vincolato alla
durata minima contrattuale.

Ho il sospetto che il contratto in formato PDF sia, per così dire, "standard"... e differisce da quanto pattuito/registrato telefonicamente in alcuni aspetti non secondari. Sarebbe dunque da capire quale dei due ha più valore, considerato che quello scritto non è che sia da restituire firmato.

Non mi è chiara una cosa però, se attivo questo secondo abbonamento posso comunque avere delle promozioni sui pacchetti dell'abbonamento Sat, giusto?

Ho il sospetto che il contratto in formato PDF sia, per così dire, "standard"... e differisce da quanto pattuito/registrato telefonicamente in alcuni aspetti non secondari. Sarebbe dunque da capire quale dei due ha più valore, considerato che quello scritto non è che sia da restituire firmato.

concordo con te difatti sono :
CONDIZIONI GENERALI DI ABBONAMENTO RESIDENZIALE SKY SUL DIGITALE TERRESTRE
(valide dal 19 maggio 2020)
e non specifiche per quanto stiamo discutendo ed a voce ti dicono anche che la smart card te la puoi tenere per sempre e comunque è slegato dal contratto sat che serve solo da "gancio" o tipo "porta un amico". Sarei curioso di sapere se si può attivare con un contratto fibra e se qualciuno ci ha provato, non credo neanche ci facciano caso.

Per attivare l'abbonamento devo per forza aspettare loro? Non c'è un altro modo(chat, numero di telefono ecc..)? No perché è incredibile che non mi chiami nessuno!

concordo con te difatti sono :

e non specifiche per quanto stiamo discutendo ed a voce ti dicono anche che la smart card te la puoi tenere per sempre e comunque è slegato dal contratto sat che serve solo da "gancio" o tipo "porta un amico". Sarei curioso di sapere se si può attivare con un contratto fibra e se qualciuno ci ha provato, non credo neanche ci facciano caso.

Recuperare la tessera per loro penso sia un costo inutile, negli anni ne ho "collezionate" diverse. Riguardo il discorso fibra, sarebbe da provare... magari anche provando semplicemente a compilare il form per vedere se ti richiamano. Immagina se funzionasse anche da DTT... 😅

Salve ho aderito a sta promo.ma trovo una cosa strana,mi trovo tra i servizi scelti sky go plus? Normale? In realta' dovrebbe essere sky go in quanto il plus é un servizio solo per i fibra e per i sat..anche a voi esce sky go plus o sky go tra i servizi inerenti alla promo?grazie buona giornata

Prova ad inserire un diverso recapito telefonico.

Proverò a mettere il recapito telefonico di mio fratello, però non è normale che non mi chiamino!
Vediamo se mettendo il suo numero chiamano o no, anche perchè ormai la prima giornata di campionato andrà sicuramente persa. Se non mi chiamano entro il weekend a questo punto mi butterò su Now Tv, per forza

Proverò a mettere il recapito telefonico di mio fratello, però non è normale che non mi chiamino!
Vediamo se mettendo il suo numero chiamano o no, anche perchè ormai la prima giornata di campionato andrà sicuramente persa. Se non mi chiamano entro il weekend a questo punto mi butterò su Now Tv, per forza

L'abbonamento SAT lo paghi tramite conto corrente/carta di credito? Di solito non viene evidenziato ma è una delle condizioni per poter aderire...

Salve ho aderito a sta promo.ma trovo una cosa strana,mi trovo tra i servizi scelti sky go plus? Normale? In realta' dovrebbe essere sky go in quanto il plus é un servizio solo per i fibra e per i sat..anche a voi esce sky go plus o sky go tra i servizi inerenti alla promo?grazie buona giornata

Sul digitale terrestre non esiste la distinzione tra Sky Go e Sky Go Plus :)

Per i clienti Sky digitale terrestre non c'è possibilità di aderire a questa offerta?

In teoria si, dico in teoria perchè nessuno ha ancora confermato questa situazione.

Vabbuo a sto punto rispondo...certo che se la gente leggesse anche le pagine vecchie...

Non è vero che nessuno ha mai confermato questa situazione, io personalmente feci la domanda se qualcuno aveva avuto esperienze precedenti ed uno rispose dicendo che non c'era nessun nesso tra i due contratti perchè lui aveva disdettato il Sat ed il digitale era andato avanti come prima senza problemi.
Mi ricordo che in quel momento ero in piacevole discussione con neweagle nel merito della questione perchè lui sosteneva il contrario da come gli era stato detto da alcuni operatori, gli operatori ne dicono parecchie compreso che il contratto si annulla in automatico dopo 12 mesi ma questa sembra essere proprio una falsità (vedere sempre pagine precedenti)...comunque sia ogniuno può avere l'opinione che vuole ma non mi pare che sia giusto dare per scontato che i due contratti siano collegati in tal senso, a me pare più il contrario visto l'esperienza concreta del forista di cui sopra.
Io ho disdettato il sat che mi scade il 1 ottobre... vedremo...aspettate fiduciosi.:laughing7::icon_bounce:

Sul digitale terrestre non esiste la distinzione tra Sky Go e Sky Go Plus :)
quindi se trovo scritto sky go plus e' normale? in un servizio quello del digitale dove massimo puoi avere lo sky go ed era quello che dovevo avere...siccome conosciamo bene quelli che combinano al servizio clienti sky non vorrei ritrovarmi un servizio a pagamento non voluto che tra l'altro previsto solo per sat e fibra a 5,40 in piu...mi dice che posso aggiungere 4 dispositivi..se sapessi come si inviasse qui gli screen te lo farei vedere

Vabbuo a sto punto rispondo...certo che se la gente leggesse anche le pagine vecchie...

Non è vero che nessuno ha mai confermato questa situazione, io personalmente feci la domanda se qualcuno aveva avuto esperienze precedenti ed uno rispose dicendo che non c'era nessun nesso tra i due contratti perchè lui aveva disdettato il Sat ed il digitale era andato avanti come prima senza problemi.
Mi ricordo che in quel momento ero in piacevole discussione con neweagle nel merito della questione perchè lui sosteneva il contrario da come gli era stato detto da alcuni operatori, gli operatori ne dicono parecchie compreso che il contratto si annulla in automatico dopo 12 mesi ma questa sembra essere proprio una falsità (vedere sempre pagine precedenti)...comunque sia ogniuno può avere l'opinione che vuole ma non mi pare che sia giusto dare per scontato che i due contratti siano collegati in tal senso, a me pare più il contrario visto l'esperienza concreta del forista di cui sopra.
Io ho disdettato il sat che mi scade il 1 ottobre... vedremo...aspettate fiduciosi.:laughing7::icon_bounce:

Ho seguito questa discussione in maniera quasi maniacale e non ricordo (sinceramente) una testimonianza concreta riguardo gli effetti della chiusura del contratto SAT. Se così fosse, non potrebbe che farmi piacere. Non sarebbe certo il primo caso di informazioni sbagliate fornite da uno o più operatori. La cosa importante comunque è che ti sia rimasto un buon ricordo della nostra "conversazione" 😂

Ho seguito questa discussione in maniera quasi maniacale e non ricordo (sinceramente) una testimonianza concreta riguardo gli effetti della chiusura del contratto SAT. Se così fosse, non potrebbe che farmi piacere. Non sarebbe certo il primo caso di informazioni sbagliate fornite da uno o più operatori. La cosa importante comunque è che ti sia rimasto un buon ricordo della nostra "conversazione"

Buonissimo...però mi pare impossibile che tu non lo ricorda... ho pure ripreso il messaggio per giustificare la mia opinione durante il nostro scambio di opinioni...comunque appena riesco lo riporto di nuovo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso