Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
luchinho ha scritto:Sono dell'idea che a chi interessa solo il calcio convenga mediaset premium.
Infatti con 159 euro hai Serie A (certo non tutta, ma le partite più importanti), Serie B (ad oggi Juve,Genoa,Napoli...ma fra un po' probabilmente tutta) e la Champions league.
Per sky invece spendi 39 euro al mese che fa 351 euro (x nove mesi) togliendo i 60 di promozione (gratis) sono 291 euro.
140 euro in più.
Ovvio che parlo solo per coloro che sono interessati al calcio.
Perchè poi c'è mondo sky....
Forzalane ha scritto:Uè, rilassati, io mica ho mai chiesto niente in più di quello che pago.
Se aveste voglia di leggere l'argomento iniziale del thread evitereste certe sparate fuori luogo.
E soprattutto capireste che bene fanno a lamentarsi, gli abbonati che hanno sempre pagato tanto e da tanto tempo, quando vedono promozioni troppo aggressive in favore di chi alza la voce minacciando disdette.
L'errore lo fa Sky quando non premia in alcun modo la fedeltà dei suoi abbonati preferendo iniziative estemporanee in favore di pianta grane, a mio avviso.
Poi, se la volete capire...
: ale82m ha scritto:Tu si che l'hai capito! ::
Cosa c'è da premiare? Non ci stiamo facendo un favore, stiamo NOI fornendo un servizio e VOI lo state pagando. Che cosa centra la fedeltà? La fedeltà di cosa??? Se la gente è con Sky è semplicemente perchè non c'è nulla al di sopra del suo valore. E tu che sei abbonato lo sai! Sempre a lamentarvi che questo non va bene, quell'altro neppure...Io direi di alzare i prezzi: con più soldi in tasca potremmo fornire un servizio sempre migliore e non ci sarebbero lamentele. Che ne dici? O pensate che sia gratis mantenere un'emittente satellitare? Sempre a chiedere sconti, regali, premi...Arriveranno anche quelli, non preoccupatevi. Tanto siamo in Italia![]()
elcalli ha scritto:si ma appunto...non vanno premiati quelli che minacciano disdetta! o per lo meno se premiano loro devono premiare ancora di più chi non la da
ale82m ha scritto:E cmq vi siete dimenticati i week end in cui la ppv è gratuita? O i canali opzionali sono visibili?
Forzalane ha scritto:Ma valeva per tutti? Al di fuori di ogni polemica, quella volta che fecero un sabato e domenica con la ppv gratis non riuscivo a vedere niente, era tutto criptato.
burchio ha scritto:bastava che procedevi all'acquisto...solo che la schernata informativa ti diceva che il costo era 0.00€
Forzalane ha scritto:Ma valeva per tutti? Al di fuori di ogni polemica, quella volta che fecero un sabato e domenica con la ppv gratis non riuscivo a vedere niente, era tutto criptato.
franzli ha scritto:Ma come si fa a sapere quando i canali opzionali sono visibili free? Non si puoi mica sempre scanalare per 400 canali e vedere se una roba si vede o no.
Se qualcosa fosse free per motivi di incentivazione all'acquisto ben venga, ma che almeno venga anticipato per tempo da qualche parte.
Non e' una critica, forse non so io dove cercare!![]()
:
mop invalido ha scritto:SKY non è l'Esselunga, mica ci sono i punti fedeltà!