Offerte anche per i full!!

appunto cosa...volete solo regali da sky...invece la rai o la telecom nn importa che facciano regali...la rai aumenta sempre il canone e poi ci rifila wild west...la telecom che in casa mia esiste dal 1981...non mi consente di restituirgli il telefono x risparmiare almeno il noleggio di quello perchè SECONDO LORO SONO ABBONATO DA POCO...ma siamo di fuori!!!

io ho accettato le condizioni del contratto di sky e mi va bene così...se poi ogni tanto gli scappa di regalare qualche ppv, aprire i pacchi a cui nn siamo abbonati o altro...meglio...ma nn credo che debba farlo ogni volta che un abbonato minacci disdetta (e poi tanto ci ripensa sempre...sempre x il motivo x cui si sceglie sky...alla tv free nn c'è una cippa e i reality che fanno cagare (anche in ascolti)vengono spostati, mentre i programmi di satira scomodi, vengono cancellati)

Uè, rilassati, io mica ho mai chiesto niente in più di quello che pago.
Se aveste voglia di leggere l'argomento iniziale del thread evitereste certe sparate fuori luogo.

E soprattutto capireste che bene fanno a lamentarsi, gli abbonati che hanno sempre pagato tanto e da tanto tempo, quando vedono promozioni troppo aggressive in favore di chi alza la voce minacciando disdette.

L'errore lo fa Sky quando non premia in alcun modo la fedeltà dei suoi abbonati preferendo iniziative estemporanee in favore di pianta grane, a mio avviso.

Poi, se la volete capire...

comunque, riguardo alle alternative concordo con ale82m, attualmente il DTT Mediaset Premium non mi sembra per niente valido, sopratutto considerando che SKY Calcio attualmente offre tutta la serie A e la Serie B, e se uno è interessato al solo calcio con Mondo SKY + Calcio se la cava con non ricordo quanti €, ma credo che sia + competitivo e qualitativamente superiore rispetto all'offerta Mediaset.
Io sono un full sky, 57 euro al mese ma la qualità dell'offerta in generale e su livelli buoni imho.

saluti.

Sono dell'idea che a chi interessa solo il calcio convenga mediaset premium.

Infatti con 159 euro hai Serie A (certo non tutta, ma le partite più importanti), Serie B (ad oggi Juve,Genoa,Napoli...ma fra un po' probabilmente tutta) e la Champions league.

Per sky invece spendi 39 euro al mese che fa 351 euro (x nove mesi) togliendo i 60 di promozione (gratis) sono 291 euro.

140 euro in più.

Ovvio che parlo solo per coloro che sono interessati al calcio.

Perchè poi c'è mondo sky....

luchinho ha scritto:
Sono dell'idea che a chi interessa solo il calcio convenga mediaset premium.

Infatti con 159 euro hai Serie A (certo non tutta, ma le partite più importanti), Serie B (ad oggi Juve,Genoa,Napoli...ma fra un po' probabilmente tutta) e la Champions league.

Per sky invece spendi 39 euro al mese che fa 351 euro (x nove mesi) togliendo i 60 di promozione (gratis) sono 291 euro.

140 euro in più.

Ovvio che parlo solo per coloro che sono interessati al calcio.

Perchè poi c'è mondo sky....

Infatti, la convenienza sta nel fatto di avere alternative valide di programmazione oltre al tanto amato calcio. Non è cosa da poco avere dei canali con i quali, a tutte le ore, puoi stare tranquillamente alla tv senza annoiarti. Poi dov'è la convenienza nel pagare 159€ per mediaset e vedere QUALCHE partita della serie A? Boh...

Forzalane ha scritto:
Uè, rilassati, io mica ho mai chiesto niente in più di quello che pago.
Se aveste voglia di leggere l'argomento iniziale del thread evitereste certe sparate fuori luogo.

E soprattutto capireste che bene fanno a lamentarsi, gli abbonati che hanno sempre pagato tanto e da tanto tempo, quando vedono promozioni troppo aggressive in favore di chi alza la voce minacciando disdette.

L'errore lo fa Sky quando non premia in alcun modo la fedeltà dei suoi abbonati preferendo iniziative estemporanee in favore di pianta grane, a mio avviso.
Poi, se la volete capire...

Tu si che l'hai capito! :icon_wink:
Cosa c'è da premiare? Non ci stiamo facendo un favore, stiamo NOI fornendo un servizio e VOI lo state pagando. Che cosa centra la fedeltà? La fedeltà di cosa??? Se la gente è con Sky è semplicemente perchè non c'è nulla al di sopra del suo valore. E tu che sei abbonato lo sai! Sempre a lamentarvi che questo non va bene, quell'altro neppure...Io direi di alzare i prezzi: con più soldi in tasca potremmo fornire un servizio sempre migliore e non ci sarebbero lamentele. Che ne dici? O pensate che sia gratis mantenere un'emittente satellitare? Sempre a chiedere sconti, regali, premi...Arriveranno anche quelli, non preoccupatevi. Tanto siamo in Italia ;)

ale82m ha scritto:
Tu si che l'hai capito! :icon_wink:
Cosa c'è da premiare? Non ci stiamo facendo un favore, stiamo NOI fornendo un servizio e VOI lo state pagando. Che cosa centra la fedeltà? La fedeltà di cosa??? Se la gente è con Sky è semplicemente perchè non c'è nulla al di sopra del suo valore. E tu che sei abbonato lo sai! Sempre a lamentarvi che questo non va bene, quell'altro neppure...Io direi di alzare i prezzi: con più soldi in tasca potremmo fornire un servizio sempre migliore e non ci sarebbero lamentele. Che ne dici? O pensate che sia gratis mantenere un'emittente satellitare? Sempre a chiedere sconti, regali, premi...Arriveranno anche quelli, non preoccupatevi. Tanto siamo in Italia ;)

si ma appunto...non vanno premiati quelli che minacciano disdetta! o per lo meno se premiano loro devono premiare ancora di più chi non la da

elcalli ha scritto:
si ma appunto...non vanno premiati quelli che minacciano disdetta! o per lo meno se premiano loro devono premiare ancora di più chi non la da

Guarda, non mi piace sentire clienti insoddisfatti. Lavoro per un'azienda che deve garantire dei servizi e vedo gli sforzi e i costi che ci sono dietro. Non è facile e immediato apportare delle modifiche perchè va pensato che una modifica va ad influenzare tante altre cose...quindi non prendermi come uno *******! :D (in parole povere)

Se fosse per me non darei nulla SOPRATTUTTO a chi disdice l'abbonamento...

E cmq vi siete dimenticati i week end in cui la ppv è gratuita? O i canali opzionali sono visibili?

ale82m ha scritto:
E cmq vi siete dimenticati i week end in cui la ppv è gratuita? O i canali opzionali sono visibili?

Ma valeva per tutti? Al di fuori di ogni polemica, quella volta che fecero un sabato e domenica con la ppv gratis non riuscivo a vedere niente, era tutto criptato.

Forzalane ha scritto:
Ma valeva per tutti? Al di fuori di ogni polemica, quella volta che fecero un sabato e domenica con la ppv gratis non riuscivo a vedere niente, era tutto criptato.

bastava che procedevi all'acquisto...solo che la schernata informativa ti diceva che il costo era 0.00€

burchio ha scritto:
bastava che procedevi all'acquisto...solo che la schernata informativa ti diceva che il costo era 0.00€

Aaazzz... ecco come si faceva... ma bisognava collegare il dec alla linea telefonica, immagino. Io il fisso non ce l'ho...

Forzalane ha scritto:

Certo, valeva per tutti. E cmq, spesso, i canali opzionali sono visibili free. :icon_cool:

Ma come si fa a sapere quando i canali opzionali sono visibili free? Non si puoi mica sempre scanalare per 400 canali e vedere se una roba si vede o no.

Se qualcosa fosse free per motivi di incentivazione all'acquisto ben venga, ma che almeno venga anticipato per tempo da qualche parte.

Non e' una critica, forse non so io dove cercare! :icon_rolleyes:

franzli ha scritto:
Ma come si fa a sapere quando i canali opzionali sono visibili free? Non si puoi mica sempre scanalare per 400 canali e vedere se una roba si vede o no.

Se qualcosa fosse free per motivi di incentivazione all'acquisto ben venga, ma che almeno venga anticipato per tempo da qualche parte.

Non e' una critica, forse non so io dove cercare! :icon_rolleyes:

Stiamo discutendo, non prendo nulla come critica :icon_wink:

Le date in cui ci sono i canali in chiaro sono riportate nello Sky Magazine e la notizia gira sui canali Sky, durante la pubblicità

E' il solito vizio italiano.:eusa_wall:
Le offerte ci sono solamente per invogliare ad aggiungere pacchetti/option o a convincere nuovi potenziali abbonati.
Terminate queste offerte, però, il listino, come è giusto, è uguale per tutti.
SKY non è l'Esselunga, mica ci sono i punti fedeltà!

mop invalido ha scritto:
SKY non è l'Esselunga, mica ci sono i punti fedeltà!

xò potrebbero metterceli...

che ne so ogni 6 ppv uno è gratis...:D
oppure dei veri e propri gadjet carini x il pubblico di teledipendenti

magari lo proponi:lol:

Indietro
Alto Basso