Offerte per il calcio ???

Bluelake ha scritto:
ma senza l'abbonamento a Gallery non compri nemmeno le singole partite ;)

no se hai scheda scadenza 2009 le "dovresti" poter comparre anche senza gallery !

Io ho una tessere comprata ad agosto 2007. C'e' modo di comprare solo il campionato di calcio e champion's? l'anno scorso avevo speso 129 euro.

parma45 ha scritto:
Non ti passa per la mente chele linee siano sovraccariche da richieste ed informazioni?

Ti pare che non ci abbia pensato?

Solo che è un po difficile che chiamando una decina di volte in mezz'ora per tre giorni diversi e a diverse ore della giornata la linea non si riesca a prendere perché: GLI OPERATORI SONO TUTTI OCCUPATI.

Mi pare che così facendo, almeno io, ci avrò rimesso sicuramente qualche euro e LORO hanno rastrellato qualche MIGLIAIO di euro (non credo di essere il solo a non prendere la linea) senza muovere un dito. Complimenti a MEDIASET.

Altri gestori di solito lasciano in attesa il chiamante.

Sembra fatto di proposito, così la gente è costretta a fare il pagamento immediato di 179 Euro per tutto l'anno. Si scommetto.

Infatti come volevasi dimostrare. Sino a ieri la linea cadeva subito dopo aver effettuato la scelta come vecchio cliente. Adesso alle ore 19,30 ho constatato che si sono perfezionati. La linea cade dopo che hanno spiegato tutte le nuove offerte (circa 2 minuti). L'ho provato per due volte di seguito e la linea è caduta nello stesso punto della precedente telefonata.

Bisogna pagate TUTTO e SUBITO. E' assurdo e nessuno fa niente. Ci tengono per le p***e.

Meditate gente. Mi sa che invierò una mail di protesta al GARANTE per le comunicazioni (anche se sarà inutile).

Ultima modifica:
hhhh ha scritto:
a me sembra che sia diventato "il pacchetto base" di Premium come "Mondo" per Sky
Togli pure " a me sembra che":mad:

mediasetpremium ha scritto:
Ti bastano 99 euro per vedere Premium Gallery fino al 30/06/09
oppure 179 euro per Premium Gallery+Calcio fino al 30/06/09.
Se invece scegli Easy Pay, hai Premium Gallery a 10 euro al mese e, con soli 5 euro in più al mese, vedi anche tutto il calcio Mediaset Premium per un anno intero

è sempre Gallery, solo Gallery, Gallery e basta.:evil5:

Indietro
Alto Basso