waltersalerno
Digital-Forum Senior Plus
io ho un dreambox,sapete dirmi se e con quale emulatore si può leggere ed aggiornare una prepagata sky?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
discussione offlimits qua. Comunque se non vuoi farti friggere la scheda usa un box ufficiale, o al massimo un xdome.io ho un dreambox,sapete dirmi se e con quale emulatore si può leggere ed aggiornare una prepagata sky?
si trovano anche a molto molto meno
passato a prepagata con calcio e hd fino al 1/6/2014 all'equivalente di 13.50 mese...![]()
evita decoder non ufficiali perche' spesso friggono le schede... per 50 euro , il costo di un Pace Sky usato/ricondizionato, meglio non rischiare...
parli di Pace HD a 50€? Dove?
Mi serve un decoder sky per la prepagata appena presa. Sto leggendo però molte discussioni del passato sul fatto che sia illegale venderli e dei possibili rischi.
Dove lo prendo allora un decoder sky, per vedere dalla prepagata che comunque è legale vendere?
P.s. attualmente vedo tramite altro decoder e softcam. Ma me ne serve uno sky per l'aggiornamento dei diritti.
parli di Pace HD a 50€? Dove?
Mi serve un decoder sky per la prepagata appena presa. Sto leggendo però molte discussioni del passato sul fatto che sia illegale venderli e dei possibili rischi.
Dove lo prendo allora un decoder sky, per vedere dalla prepagata che comunque è legale vendere?
P.s. attualmente vedo tramite altro decoder e softcam. Ma me ne serve uno sky per l'aggiornamento dei diritti.
mai sentito parlare di ebay o di subito.it?
E' proprio lì che sto monitorando ogni giorno. 50€ HD comprese s.s. non l'ho mai visto.
Dove ho preso la prepagata mi aveva chiesto 99€.
così per sapere...è possibile chiamare il call center e chiedere di cambiare il pacchetto tipo da sport a calcio? Se si, quante volte si può fare?!?!?
No una volta attivata non sono consentite aggiunte e\o modifiche
ho chiesto perchè il rivenditore l'ha fatto "davanti" alle mie orecchie con successo. Mi chiedevo se si possa fare solo una volta o più
Impossibile
Inviato da Tapatalk2
Volevo chiedere una informazione non mandatemi...io ho una prepagata sky calcio piu'sport..prendendo atto che con mysky non si puo'registrare e'comunque possibile farlo con un dvd recorder o con altri metodi?Vorrei registrarmi qualche partita se sono fuori.Ringrazio chi mi rispondera'.
io non capisco perchè devi rischiare una querela per non restituire il decoder
mah![]()