Offerte prepagate

io ho un dreambox,sapete dirmi se e con quale emulatore si può leggere ed aggiornare una prepagata sky?

evita decoder non ufficiali perche' spesso friggono le schede... per 50 euro , il costo di un Pace Sky usato/ricondizionato, meglio non rischiare...

evita decoder non ufficiali perche' spesso friggono le schede... per 50 euro , il costo di un Pace Sky usato/ricondizionato, meglio non rischiare...

parli di Pace HD a 50€? Dove?
Mi serve un decoder sky per la prepagata appena presa. Sto leggendo però molte discussioni del passato sul fatto che sia illegale venderli e dei possibili rischi.
Dove lo prendo allora un decoder sky, per vedere dalla prepagata che comunque è legale vendere?

P.s. attualmente vedo tramite altro decoder e softcam. Ma me ne serve uno sky per l'aggiornamento dei diritti.

Mi serve un decoder sky per la prepagata appena presa. Sto leggendo però molte discussioni del passato sul fatto che sia illegale venderli e dei possibili rischi.
Dove lo prendo allora un decoder sky, per vedere dalla prepagata che comunque è legale vendere?

P.s. attualmente vedo tramite altro decoder e softcam. Ma me ne serve uno sky per l'aggiornamento dei diritti.

mai sentito parlare di ebay o di subito.it? Il decoder puo' essere anche trattenuto pagando una penale specificata da contratto e poi ovviamente essere anche rivenduto come usato proprio.
Se lo vuoi ricondizionato con garanzia invece ci sono sky service che lo vendono regolarmente sui 70 euro. Se lo vuoi nuovo di pacca sta sui 120 euro. Tutto regolarissimo.

il decoder HD lo vendono assieme alla prepagata..
costa 50€ in più se vuoi anche il decoder, che poi rimane di tua proprietà.

E' proprio lì che sto monitorando ogni giorno. 50€ HD comprese s.s. non l'ho mai visto.
Dove ho preso la prepagata mi aveva chiesto 99€.

....guarda che su subito.it ce ne sono ben due di Catania che lo vendono a 35...e sono HD. Guarda bene! :icon_rolleyes:

così per sapere...è possibile chiamare il call center e chiedere di cambiare il pacchetto tipo da sport a calcio? Se si, quante volte si può fare?!?!?

vi risulta che inserendo una prepagata in un decoder ufficiale sky non reso dopo disdetta la scheda potrebbe venire bruciata? me lo ha detto un rivenditore ufficiale. ma se fosse vero i decoder usati in vendita sulla baia non potrebbero produrre lo stesso effetto? grazie

Volevo chiedere una informazione non mandatemi...io ho una prepagata sky calcio piu'sport..prendendo atto che con mysky non si puo'registrare e'comunque possibile farlo con un dvd recorder o con altri metodi?Vorrei registrarmi qualche partita se sono fuori.Ringrazio chi mi rispondera'.

Ultima modifica:
Impossibile

Inviato da Tapatalk2

alla mia domanda se mi fossi trattenuto il decoder dopo la disdetta questa la risposta dello Sky Center... Il
decoder lo restituisca perchè se ha disdetto e non restituisce e inserisce
la card nel decoder le bloccano la Card e la può buttare..

Volevo chiedere una informazione non mandatemi...io ho una prepagata sky calcio piu'sport..prendendo atto che con mysky non si puo'registrare e'comunque possibile farlo con un dvd recorder o con altri metodi?Vorrei registrarmi qualche partita se sono fuori.Ringrazio chi mi rispondera'.

certto con il dvd non ci sono probllmo lo metti nel start pvr e sei apostto con altri metodo non funziona

io non capisco perchè devi rischiare una querela per non restituire il decoder
mah:eusa_wall:

Semplicemente perchè è possibile non restituirlo pagando una penale e quindi evitare di doverne comperare uno comunque usato ...semplicemente per questo

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso