O
ospite
Per il pacchetto basta vedere quali canali decodifica, per la scadenza devi chiamare
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Solo ebayCi sono delle prepagate a prezzi buoni su amazon, penso non ci siano problemi su un sito così in vista, cosa ne pensate?
Quale numero devo chiamare?
Grazie
pre sapere la scdenza devi areve il numero cilente e il nome del itestato alla scheda si no non te lo diocno devi camre 199100400Interessa anche a me..ma non ho il codice cliente..solo il seriale della smart card ovviamente..
Cercate di evitare spese inutili a chiamare i numeri 199, al link nella mia firma ci sono anche alcuni numeri fissi equivalenti agli 199.
ma sono affidabili le tessere che vendono sulla baia a 149,31?
qualcuno di voi le ha già prese?
grazie
non so che dirti ripeto io l ho presa la e tutto ok scadenza confermata da sky telefonando allo 027070 il 28/02/2015peccato che alla domanda se poi sarebbe possibile confermare la scadenza tramite sky, non mi hanno piu risposto
mah...
io con la lettera contenente la prepagata avevo indicato all'esterno della busta il codice cliente del rivenditore da utilizzare al centralino per ogni operazione....quindi potevo chiedere conferme sulle scadenze etc...
Non saprei dipende da chi te le vende
io con la lettera contenente la prepagata avevo indicato all'esterno della busta il codice cliente del rivenditore da utilizzare al centralino per ogni operazione....quindi potevo chiedere conferme sulle scadenze etc...
Non saprei dipende da chi te le vende