Offerte prepagate

Sono due tipi di prepagate diverse: quelle di ebay/sky service sono prepagate con hd e soggette a vincoli (no skygo, no mysky) quelle che vende sky sono abbonamenti scontati perchè pagati tutto insieme e attivabili sono in certi comuni d'italia (cap) hanno skygo e mysky

Quelle di sky (chiamiamole ufficiali) dove si possono vedere? E' possibile avere il link? Se confermassi l'abbonamento a cinema in MV, la prepagata con ad esempio calcio la potrei tranquillamente alternare tra i due decoder, giusto?

Quelle di sky (chiamiamole ufficiali) dove si possono vedere? E' possibile avere il link? Se confermassi l'abbonamento a cinema in MV, la prepagata con ad esempio calcio la potrei tranquillamente alternare tra i due decoder, giusto?

Scusate se mi auto-cito ma avrei un altro dubbio, probabilmente se ne è già parlato ma nelle ultime pagine non ho trovato nulla, se una prepagata non dovesse funzionare, cosa succede?

se ti affidi a venditori seri te la sostituiscono eccezione fatta per errori particolari (mi pare 02 - 996) che corrispondono a utilizzi impropri della stessa, per esempio usata su decoder di dubbia provenienza o non riconsegnato etc etc., io per esempio sono stato sufficentemente avvisato ed informato.

se ti affidi a venditori seri te la sostituiscono eccezione fatta per errori particolari (mi pare 02 - 996) che corrispondono a utilizzi impropri della stessa, per esempio usata su decoder di dubbia provenienza o non riconsegnato etc etc., io per esempio sono stato sufficentemente avvisato ed informato.

Ma...al momento, si trovano quelle del secondo tipo? Quelle attivabili con determinati CAP? Se la risposta fosse affermativa, dove?

Compilate i form a uno dei 2 link, vi richiamano e chiedete.

Ragà, scusate, ma per le offerte prepagata, ad esempio Sky Tv+Calcio+Sport, è compreso l'hd e skygo? Grazie a chi mi risponde

L'HD è nativo in ogni prepagata 12+1mese di prorata. Mentre niente Skygo o Premier League in diretta e niente prima fila

No è in comodato ma se cerchi bene anche online trovi diversi sky service che li vendono nuovi a 89 euro

Sarebbe interessante una lista dei CAP 'autorizzati' da sky ad acquistare ufficialmente queste prepagate

Sky go c'è se compri la prepagata dal sito sky. Non è presente se compri quelle online o presso gli sky service che le hanno

L'elenco dei CAP dai quali si dovrebbe poter acquistare la prepagata è scaricabile in PDF da qui

Il file l'ho trovato su un sito che vende prepagate ...

Magari qualcuno che ha già telefonato a sky per informazioni sulla prepagata può confermare o meno i cap presenti nel file.

Ciao ragazzi,
avrei un paio di dubbi su queste offerte prepagate : attualmente sono cliente sky con my skyhd, abb base + calcio + hd e pago circa 35 al mese (scadute da poco tutte le promozioni che avevo in corso)
Dal sito di sky, c'è un'offerta prepagate con calcio+sport a 299 per 12 mesi, il che significa circa 25 euro al mese
Le domande sono :
-ti danno anche il decoder in comodato? non è che sono così gentili da lasciarmi il mysky?
-Oltre alle 299 euro ci sono altri costi?
-Scaduti i 12 mesi che succede?

Ok, oltre a queste mi viene in mente un'altra domanda, non relativa alla mia situazione : ma essendo schede prepagate, senza nessun contratto quindi, chi impedisce a qualcuno di comprarsele e usarle in un pub/locale pubblico? c'è qualche legge italiana che lo vieta?

Indietro
Alto Basso