Offerte prepagate

Salve a tutti,vorrei gentilmente sapere da voi se è vero che le recentissime e ultime card prepagate non sono compatibili con decoder in definizione standart ma bisogna averne uno che sia rigorosamente HD.Se questo è vero nell'eventualita' allora dovrei dotarmi di uno skybox hd Pace....quello bianco solito che si trova un po' dappertutto nei shop in rete,al riguardo qualcuno usa la prepagata su questo decoder?E' un buon ricevitore?Ha una buona immagine/qualita' in alta definizione?Grazie in anticipo per le risposte e suggerimenti che vorrete darmi.:)

Confermo...le nuove card sul decoder sd non funzionano...rimane la schermata blu fissa,quindi ci vuole il decoder hd bianco..

Salve a tutti,vorrei gentilmente sapere da voi se è vero che le recentissime e ultime card prepagate non sono compatibili con decoder in definizione standart ma bisogna averne uno che sia rigorosamente HD.Se questo è vero nell'eventualita' allora dovrei dotarmi di uno skybox hd Pace....quello bianco solito che si trova un po' dappertutto nei shop in rete,al riguardo qualcuno usa la prepagata su questo decoder?E' un buon ricevitore?Ha una buona immagine/qualita' in alta definizione?Grazie in anticipo per le risposte e suggerimenti che vorrete darmi.:)

Attento perché il fatto che si trovi facilmente in rete non significa che funzioni con le prepagate. Avevo il tuo stesso dubbio e informandomi ho capito che funzionano solo i decoder nuovi destinati alla vendita. Con i decoder ex comodato d'uso rischi di non vedere i canali hd. Conviene comprare un decoder nuovo.
A me comunque rimane un dubbio su tutta questa questione, ci sono problemi di pairing/marriage tra il decoder hd pace nuovo e una prepagata? Si possono cambiare le carte senza problemi anche di anno in anno usando sempre lo stesso decoder?

Mi sono informato sulle prepagate ed almeno in provincia di pavia non le rilasciano,sono collegate ad alcuni CAP..

Io ho un decoder che è mio da una promo vecchia in cui mi è stato regalato..L ho usato fino a poco fa come secondo decoder con il mio abbonamento scaduto il 31/7 e dove quindi comparivano messaggi dell'abbonamento come il mysky a noleggio.. Ora non so se quel decoder può avere problemi con una prepagata essendo stato collegato alla scheda con abbonamento... Voi che dite? Vorrei provarci una prepagata in scadenza x non rischiare troppo..

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Io ho un decoder di proprietà pace hd bianco e sono già alla seconda prepagata che legge senza problemi...

Mi era sfuggito il PDF con la lista CAP. Io sono della provincia di Napoli e il mio CAP c'è!
Magari se il Napoli supera i preliminari, una chiamata me la faccio fare. Dite che ad oggi quella lista è ancora valida?

al riguardo qualcuno usa la prepagata su questo decoder?E' un buon ricevitore?Ha una buona immagine/qualita' in alta definizione?Grazie in anticipo per le risposte e suggerimenti che vorrete darmi.:)

si funziona bene.
Qualità? No. Ho avuto un xdome e altri decoder e la qualità video è nettamente migliore con gli altri.

Mi era sfuggito il PDF con la lista CAP. Io sono della provincia di Napoli e il mio CAP c'è!
Magari se il Napoli supera i preliminari, una chiamata me la faccio fare. Dite che ad oggi quella lista è ancora valida?
Non lo so, ma la lista è stata caricata da un forumista da pochi giorni.

Che vuoi dire che la qualità hd ad esempio perde rispetto a quello sky?

Il decoder sky fa abbastanza schifo a partire dal video processing.
L'xdome mi dava una immagine più pulita, migliore.
Il dreambox era di un altra categoria, sia per la qualità di immagine sia per le migliaia di features che ha, dal mediaplayer, alle app, dlna, ecc....ma ora non si può più usare, o meglio, se lo usi non vedi i canali HD e la scheda rischia di "bruciare" per cui non usarlo.

Il decoder sky fa abbastanza schifo a partire dal video processing.
L'xdome mi dava una immagine più pulita, migliore.
Il dreambox era di un altra categoria, sia per la qualità di immagine sia per le migliaia di features che ha, dal mediaplayer, alle app, dlna, ecc....ma ora non si può più usare, o meglio, se lo usi non vedi i canali HD e la scheda rischia di "bruciare" per cui non usarlo.

Grazie.. Andrò di xdome..

buonasera a tutti. avrei intenzione di acquistare da un rivenditore sulla baia delle prepagate (rivenditore serio, con centinaia e centinaia di feedback tutti rigorosamente positivi e 0 negativi) soltanto che tale rivenditore offre un decoder HD Sky a 96€ mentre un mio amico che lavora presso Sky è in grado di procurarmene uno (sicuramente "più" originale, con tanto di Sky key) a 50€.
il dubbio che ho è: qualora dovessi avere problemi con le prepagate, Sky è in grado di offrirmi ugualmente assistenza? o possono obbiettarmi che le tessere non le ho acquistate da loro, e tanti saluti?

Se hai un amico che lavora per sky in caso di problemi puoi chiamare lui. :lol:
Scherzi a parte o mi fiderei di più di un decoder comprato da un rivenditore che ti fornisca i canonici 2anni di garanzia.
Per quanto riguarda le schede è sky che le mette in commercio, non vedo perché non dovresti avere anche assistenza in caso di bisogno.

Se non sbaglio il discorso puoi farlo con chi ti ha venduto la scheda ma non con Sky.. X quanto riguarda il discorso decoder non credo si possa definire un decoder più o meno originale.. Il discorso è solo sulla proprietà xke se ex nolo danno problemi con la scheda..

io mi fiderei di più di un decoder comprato da un rivenditore che ti fornisca i canonici 2anni di garanzia.
Per quanto riguarda le schede è sky che le mette in commercio, non vedo perché non dovresti avere anche assistenza in caso di bisogno.

perchè, prendendo il decoder tramite il mio amico che lavora a Sky, il decoder non è coperto da garanzia? quanto all'assistenza, il rivenditore delle prepagate che ho contattato mi ha scritto che "sky offre scarsa assistenza sulle prepagate" :doubt: ora non so se sia un modo per indurmi ad acquistare il loro decoder da 96€ anzichè quello da 50€ di sky

Di al tuo amico che vuoi un decoder hd gia abilitato ai canali hd (che lo provi lui prima di dartelo)

Ragazzi, scusatemi, ma per chi come me non è mai stato abbonato a SKY (finora sempre e solo Mediaset Premium) quali sono i costi da considerare per una prepagata SKY?

Da quanto ho capito io:
- 299€ per Calcio+Sport
- 50€ decoder SKY
- 50/60€ per HD
Totale: 399/409€ (ovvero 33/34€ al mese)

Ho capito bene? O l'HD è già incluso nella prepagata?

Sul discorso decoder, da quanto ho letto in giro è altamente sconsigliabile utilizzarne uno "non ufficiale" ... quindi devo scegliere tra uno SKY ed uno XDOME, giusto? Quale consigliate? Come prezzo ho visto che più o meno siamo lì ...

Sempre se non ho capito male, con la prepagata non dovrebbero vedersi i canali FOX SPORTS (es. Premier League, ...) e non dovrebbero funzionare i servizi interattivi, giusto?

Grazie a tutti in anticipo per i chiarimenti.

Indietro
Alto Basso