Offerte prepagate

io ho una prepagata calcio scadenza 31 dicembre, ma ho già l'abbonamento, ora non so che farmene...

Non sempre il primo operatore ti accetta la cosa. Io ho fatto 4/5 chiamate prima di trovare il gentile operatore che mi ha sistemato l'HD

Sicuramente era così a novembre/dicembre.
Ora è tutto più facile, di solito al primo colpo si riesce.
Chiedete del reparto tecnico (inventati una scusa per fartelo passare).

Si può utilizzare una scheda prepagata su un my sky hd??

scusa ma perchè non leggere le ultime pagine?
Sulla carta funziona MA il mysky non è un decoder mai messo in vendita da sky quindi la possibilità di beccare decoder "non restituiti" e non riscattati dai vecchi proprietari è alta.
Evitateli se non sieti sicuri al 100%.

perchè il prepagato si può vendere solo a determinati cap? non si vedrebbe in un cap non in lista?

perchè siete tutti fissati con l'xdome?
io ho un pace 830 e mi sono sempre trovato benissimo

perchè il prepagato si può vendere solo a determinati cap? non si vedrebbe in un cap non in lista?

perchè siete tutti fissati con l'xdome?
io ho un pace 830 e mi sono sempre trovato benissimo

Con l'xdome è possibile utilizzare anche una cam per tivusat o altri abbonamenti ed avere una lista canali unificata tra sat e dtt

Per le prepagate ufficiali è una scelta di sky, ci sono poi le prepagate che vendono gli sky service

Con l'xdome è possibile utilizzare anche una cam per tivusat o altri abbonamenti ed avere una lista canali unificata tra sat e dtt

Per le prepagate ufficiali è una scelta di sky, ci sono poi le prepagate che vendono gli sky service

solo quella è la differenza dei 2 decoder?
esatto la seconda...

grazie

perchè la qualità video non è caratteristica dei decoder sky
io onestamente non ho mai notato tutti questi difetti
anzi in hd è uno spettacolo
hai percaso qualche video o foto dove si vedono le differenze d'immagine tra i 2 decoder

solo quella è la differenza dei 2 decoder?
esatto la seconda...

grazie

hai percaso qualche video o foto dove si vedono le differenze d'immagine tra i 2 decoder

Xdome non ha l'interattività e i canali devi cercarli manualmente

a parte il mio giudizio personale ? ho provato 815,820,830 xdome e dm800 e la differenza a pulizia di immagine è evidente. In rete trovi molti test e recensioni al riguardo. Molti decoder hanno già dei deinterlacer che escono a 1080p di livello quasi paragonabile a processori esterni (nulla a che vedere con quello della tv)

Ho iniziato a leggere il topic. Ma da pagina 8 é lunga la cosa :p
Al momento sono in mini-abbonamento, quindi dispongo di decoder myskyhd.
Cercando una prepagata (a prescindere da tipo e provenienza), non avró problemi di visione, giusto?

Spero non ci siano problemi con Sky sport plus hd per chi ha prepagate con sport da inizio anno...

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk

Anche io sono interessato all'acquisto di una tessera prepagata con i pacchetti Calcio+Sport.
Vorrei chiedere, dove posso risparmiare di più? E se posso vedere tutti i canali dei pacchetti sky calcio e sky sport ( suppongo che la seria B non sia incluco e anche le partite PPV )
Grazie mille.

Indietro
Alto Basso