Offerte prepagate

io mi chiedo come mai tutti sti casini non li ho...
comprato 2 prepagate negli sky service.
me le hanno attivate nel negozio con il loro decoder.
a casa le sposto tranquillamente tra 2 decoder skyhd e nessun problema.
sarò fortunato...

E si! Sei veramente fortunato!!! :eusa_wall:

vi risulta che sky abbia fatto delle prepagate con sky family?

sulla baia ne vendono una sky tv+famiglia+cinema... sarebbe l'ideale per me ma con lo sport al posto del cinema :icon_bounce:
Non mi sembra che ci siano prepagate sky con pacchetto famiglia.

Il call center mi ha detto testualmente che lo Sky Service ha inserito in un numero seriale di un decoder diverso da quello in cui ho inserito la card prepagata e l'unico che può cambiare l'assegnazione numero Smart card/seriale decoder ė lo Sky Service che mi ha venduto la prepagata... .

balle anche qua. Lo possono fare loro.
Chiama lo 02-7070 e chiedi di parlare con reparto tecnico, lo fanno in 2 minuti.

ma è normale che gli sky center della mia zona mi rispondano che prepagate sky tv + sky sport = prezzo imposto 20€ al mese? (99€ invece solo sky tv)
Adesso Sky impone il prezzo di vendita delle prepagate?

Non ho chiesto,comunque penso proprio cash, perchè in un altro sky center mu hanno detto 250€ + 49€ il decoder....
A me 20€ al mese sembra tanto. Fossero stati 15€ ancora ancora....

Devo supporre allora che in qualsiasi sky center il prezzo per sky tv+ sky sport è di 250€ cioè circa 20€ al mese?^

Sul sito di sky le prepagate le hanno a 199€ per 12 mesi...ma per la mia Zona non sono disponibili.

si intendevo sky service...

Ma qual' è il prezzo migliore che voi avete trovato per sky sport in uno sky service?

L'avevo letto. Ma probabilmente avevo capito male. Cioè 149€ mi sembrava un prezzo da ebay. Com'è possibile che in alcuni sky service dicano prezzo imposto 250€ per sky tv+ sport +hd mentre in altri 100€ di differenza?
Cioè stiamo parlando di Sky center ufficiali autorizzati? Negozi fisici quindi=?

mi pare di averlo già scritto in un vecchio 3d sulla prepagate....

le vere prepagate sono quelle "intestabili" che vende, tramite call center, SKY; mentre quelle "anonime" vendute dai service sono nient'altro che dei voucher annuali con eventuale prorata.

detti voucher vengono acquistati dagli sky service ad un prezzo ed ad una quantità stabilita dal suo fatturato, detto questo è logico supporre che ci marciano come meglio credano; se acquistano a 99 euro è facile ipotizzare che sfruttino i giorni di prorata per sparare il prezzo massimo (quasi sempre 199) poi a seconda del venduto abbassino il prezzo fino ad arrivare a smerciarle proprio perchè da quando sky gli manda le smart card esse hanno il timer attivato quindi o le vendi o ciaoooo ,infatti io pochi giorni fò ho comprato una smart card tv+sport fino al 31/12/2014 solamente 45 euro meglio perdere che straperdere......

fonte:

4 chiacchere e una sbirciatina a dei fogli dal mio sky service di fiducia

Ah beh...se per te prezzo massimo è 199 (si parla di sky tv+ sky sport + hd PER 12 MESI) allora i 2 sky service più grandi della mia zona che vendono a 250€ quanto ci stanno marciando?

Io sono in lombardia. Tu quindi mi stai dicendo che facendo un giro di telefonate nei vari sky service fisici dovrei riuscire a trovarne alcuni che vendano meno di 250€ la prepagata di da 12 mesi sky tv+sky sport+hd?

Io la ho pagata 199,00. Per il problema del pairing ho sentito lo Sky service e mi ha detto che me lo sistema direttamente via telefono. Non ho ancora avuto tempo di andare da mio padre in orari di apertura negozio per poterli sentire e sistemare il problema. Poi vi faccio sapere.

Io la ho pagata 199,00. Per il problema del pairing ho sentito lo Sky service e mi ha detto che me lo sistema direttamente via telefono. Non ho ancora avuto tempo di andare da mio padre in orari di apertura negozio per poterli sentire e sistemare il problema. Poi vi faccio sapere.
Ho pagato lo stesso prezzo,attivata via telefono.

Buongiorno a tutti!
Avrei una cosa da chiedere che non mi è chiara. Ho visto cha esistono prepagate acquistabili direttamente dal sito SKY per le quali è esplicitamente prevista la fruizione del servizio sky go. Se vedo nel sito mi accorgo che c'è una sezione on demand su sky go, utilizzabile da pc. Questa funzione è utilizzabile? o per sky go si intende la visione di alcuni canali lineari on line? So che non è previsto il servizio mysky e quindi neppure il servizio on demand su mysky, ma l'on demand su sky go? Userei la scheda su decoder HD di mia proprietà. Grazie per le risposte!

mi pare di averlo già scritto in un vecchio 3d sulla prepagate....

le vere prepagate sono quelle "intestabili" che vende, tramite call center, SKY; mentre quelle "anonime" vendute dai service sono nient'altro che dei voucher annuali con eventuale prorata.

detti voucher vengono acquistati dagli sky service ad un prezzo ed ad una quantità stabilita dal suo fatturato, detto questo è logico supporre che ci marciano come meglio credano; se acquistano a 99 euro è facile ipotizzare che sfruttino i giorni di prorata per sparare il prezzo massimo (quasi sempre 199) poi a seconda del venduto abbassino il prezzo fino ad arrivare a smerciarle proprio perchè da quando sky gli manda le smart card esse hanno il timer attivato quindi o le vendi o ciaoooo ,infatti io pochi giorni fò ho comprato una smart card tv+sport fino al 31/12/2014 solamente 45 euro meglio perdere che straperdere......

fonte:

4 chiacchere e una sbirciatina a dei fogli dal mio sky service di fiducia

più o meno cose simili mi disse l'amico di un amico che abita in una città diversa da quella in cui vivo (giugno 2013...non so cosa sia cambiato in un anno). Gli sky service le prendono in piccoli stock , un po' come i concessionari auto con la casa madre a fine anno per raggiungere un tot di vendite e poi le rivendono a km zero:D

Ultima modifica:
Salve
ho visto a questo indirizzo di sky
http://www.sky.it/callmenow/res/prepagati/offerta-prepagato.html
che la scheda prepagata base + calcio a 150 euro x 12 mesi.
viene dato anche il decoder o si compra a parte sotto non è ben chiaro?
qual'è il prezzo di un decoder hd?
l'offerta non parla se è compreso anche l'HD.
qualche chiarimento.
Grazie
Clicca su APRI e leggerai

- Solo SMART CARD**

SPEDIZIONE: GRATUITA
ATTIVAZIONE: GRATUITA
INSTALLAZIONE***: Non prevista

- DECODER STANDARD e installazione

ATTIVAZIONE: Non Prevista
INSTALLAZIONE***: Non Prevista

**Invio della sola smart card per chi avesse già un decoder a disposizione

***Installazione parabola con un intervento di un tecnico Sky. Servizio disponibile solo per pagamenti con carta di credito o Sisal.

Il Servizio Sky e tutte le sue specifiche funzioni sono garantite esclusivamente utilizzando la Smart Card nel Decoder Sky di Tecnologia HD o in un Decoder approvato da Sky.

E' la promo n.1 qui http://www.digital-forum.it/showthread.php?162227-Promozioni-e-offerte-sugli-abbonamenti, Hd a pagamento e decoder in comodato d'uso gratuito, Sky Go incluso.

Clicca su APRI e leggerai

- Solo SMART CARD**

ATTIVAZIONE: GRATUITA
INSTALLAZIONE***: Non prevista

- DECODER STANDARD e installazione

ATTIVAZIONE: Non Prevista
INSTALLAZIONE***: Non Prevista

**Invio della sola smart card per chi avesse già un decoder a disposizione

***Installazione parabola con un intervento di un tecnico Sky. Servizio disponibile solo per pagamenti con carta di credito o Sisal.

Il Servizio Sky e tutte le sue specifiche funzioni sono garantite esclusivamente utilizzando la Smart Card nel Decoder Sky di Tecnologia HD o in un Decoder approvato da Sky.

E' la promo n.1 qui http://www.digital-forum.it/showthread.php?162227-Promozioni-e-offerte-sugli-abbonamenti, Hd a pagamento e decoder in comodato d'uso gratuito, Sky Go incluso.
Cosa significa pagamento Sisal?

Indietro
Alto Basso