Mi sembra un'offerta interessante.Raga ho trovato un promoter che vende prepagate scadenza 1 marzo 2016 in hd a 180 spedizione compresa...che dite c'e' di meglio in commercio ?
Di chi si tratta?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Mi sembra un'offerta interessante.Raga ho trovato un promoter che vende prepagate scadenza 1 marzo 2016 in hd a 180 spedizione compresa...che dite c'e' di meglio in commercio ?
Suvvia ! facciamo le persone serie ...ma chi è quel fesso che a questo punto della stagione calcistica, con campionato già assegnato prende una prepagata Calcio 12 mesi ? e chi è quell'altro fesso , appassionato di calcio che prende la prepagata Sport senza Champions per la prox stagione ? adesso di prepagate non bisognerebbe parlare per pudore....12 mesi pagati in anticipo per vedere non si sa cosa .....
Certo che si può... devi possedere il codice cliente dello SKYservice di chi è intestata la prepagata, dopo di che chiami lo 02/7070 al numero 2 digiti cod cliente e operatore ti abilita acquisti PPV..scusate ho provato a cercare nei vecchi post ma senza successo. C'è qualche prepagata sulla quale si possa attivare il ticket serie b?
Ma guarda che se uno è appassionato calcio è ovvio che tu abbia ragione. Io invece sostenevo che ci sono altri che sono interessati ad altroSuvvia ! facciamo le persone serie ...ma chi è quel fesso che a questo punto della stagione calcistica, con campionato già assegnato prende una prepagata Calcio 12 mesi ? e chi è quell'altro fesso , appassionato di calcio che prende la prepagata Sport senza Champions per la prox stagione ? adesso di prepagate non bisognerebbe parlare per pudore....12 mesi pagati in anticipo per vedere non si sa cosa .....
Se è così allora meglio comprare le ricariche Primafila da € 25 o da € 50 scontate del 20%.Certo che si può... devi possedere il codice cliente dello SKYservice di chi è intestata la prepagata, dopo di che chiami lo 02/7070 al numero 2 digiti cod cliente e operatore ti abilita acquisti PPV..
Comprerai ricarica con adeguato importo e tramite procedure note di accredito, procederai acquisto ticket serieB..
Una volta scaduta, la prepagata sky cosa fa vedere?
Una volta scaduta, la prepagata sky cosa fa vedere? E quando scaduta se la sposto in un decoder non sky rischio sempre che vada KO?
Si ti poi trovare errore n7 ma poi basta chiamare sky e ti risolve il problemaCiao ragazzi
una prepagata hd Sky + sport funziona su tutti i decoder hd o ci sono delle limitazioni?
alcuni venditori parlano di associare il decoder alla scheda, possibile?