Offerte prepagate

Certo, prima si trovavano a meno ma adesso tutti i prezzi sono aumentati (anche mediaset premium). Bisogna guardare la convenienza rispetto alle alternative di adesso.

Anche a me solito messaggio sul decoder per il rinnovo....a questo punto senza hd....attendo che qualcuno del forum mi contatti allora....:)

..sarei curioso di sapere se sulle prepagate fanno il downgrade cioè da SKYTV+1 pack magari ti fanno 1 offerta per il solo SKYTV...

Oggi ho telefonato a Sky e l'operatore mi ha detto che su Fox Sports con le carte le prepagate la Premier League non si vede, perchè i diritti sarebbero stati acquistati in funzione del solo numero degli abbonati, senza considerare le prepagate. Faccio presente che con la mia prepagata Sky che scade a fine maggio col pacchetto Sport le partite della Premiere League programmate su Fox Sports 2 HD le ho sempre viste senza problemi. Come stanno veramente le cose? Grazie

Che in teoria non si vedono. Alcuni, senza un noto motivo, hanno avuto fortuna e si sono ritrovati con la positiva sorpresa :D

Salve ragazzi sono novello non ho mai avuto sky mi interesserebbe prepagata a buon prezzo con pacchetto calcio,ho un vecchio unixboxHD che spero potrebbe leggere la card.
Qualche consiglio anche in pm dove acquistarla o magari bisogna attendere qualche mese????

Solo per farsi qualche conto ( Champions, Premier,serie B) mi sapreste indicare a chi rivolgermi per le prepagate anonime ? Il mio CAP e in black list:mad:

Per inciso sto cercando una soluzione per la prox stagione ( MP o Sky) , sono senza paytv dallo scorso gennaio

Solo per farsi qualche conto ( Champions, Premier,serie B) mi sapreste indicare a chi rivolgermi per le prepagate anonime ? Il mio CAP e in black list:mad:

Per inciso sto cercando una soluzione per la prox stagione ( MP o Sky) , sono senza paytv dallo scorso gennaio

Ciao con le prepagate la Premier la vedi solo in differita. Mentre la Champions solo su Mediaset per i prossimi 3anni.
La serie B invece è compresa nel pacchetto calcio.

cmq non possiamo linkarti niente però cerca su google : antennacenter Perugia

Ciao con le prepagate la Premier la vedi solo in differita. Mentre la Champions solo su Mediaset per i prossimi 3anni.
La serie B invece è compresa nel pacchetto calcio.

cmq non possiamo linkarti niente però cerca su google : antennacenter Perugia

Grazie mille ! Chi trasmette cosa lo so bene, è che volevo fare un po di calcoli per valutare cosa è più conveniente. E' certo che prendere due schede ( Sky MP ) pr aver accesso a tutto il Calcio/Sport è da folli !

Quindi se puoi farne una sola sarebbe il caso che indicassi cosa ti interessa, no?

Amico! sto cercando di capire cosa conviene fare. Da una parte-SKY ( con le prepagate che mi sembrano un po care ....antennacenter Piacenza 239 € spese escluse ..) e dall'altra MP ( mettendo in conto la qualità del servizio diversa , ma la visione della Champions)
La prox stagione ogni amante del calcio deve rinunciare a qualcosa oppure, chi naviga nell'oro, prendere entrambe le schede

Se sono stato senza PayTv da gennaio, vuol die che la cosa la vivo senza appensione e col dovuto distacco :D

Amico! sto cercando di capire cosa conviene fare. Da una parte-SKY ( con le prepagate che mi sembrano un po care ....antennacenter Piacenza 239 € spese escluse ..) e dall'altra MP ( mettendo in conto la qualità del servizio diversa , ma la visione della Champions)
La prox stagione ogni amante del calcio deve rinunciare a qualcosa oppure, chi naviga nell'oro, prendere entrambe le schede

Se sono stato senza PayTv da gennaio, vuol die che la cosa la vivo senza appensione e col dovuto distacco :D

Parere soggettivo...per me conviene sky perchè ti dà/darà anche la B(play off e out non proprio da buttare per chi ama vere partite combattute e il calcio in generale, e poi rivelazioni dell'anno come Carpi e Frosinone o l'ex Pescara di Zeman che sono interessanti da seguire/vedere) e l'esclusiva fox sport (il calcio estero). Una partita champions e una uefa vengono poi trasmesse in diretta su canale5 e rete4(come ogni anno e se nulla cambia). A parte questo miracolo juve una squadra italiana di media, a dir bene, fa 8 partite champions, di cui 3-4 della tua squadra in diretta canale 5; per le altre 4 circa tanto vale che vai da un amico, o ti procuri in altro modo(tessere premium 15g full in offerta su riviste o ebay e simili, o la vedi al Pc con buona qualità, anche se non hd). Ricordo che per ora è così ma che tra premium e sky i vari diritti possono cambiare da un momento all'altro come spesso è successo...e che quindi potrebbe essere utile decidere all'ultimo(inizio nuovo campionato). Io ho già deciso per le mie esigenze(di champions alla fine vedo tutte le partite della mia squadra nei modi che ho scritto, e "col dovuto distacco" mi bastano per le altre squadre le partite champions e uefa dai quarti in poi trasmesse da canale5 e rete4)....rinnoverò in questi giorni la prepagata sky calcio per il 2015-2016...dovendo scegliere giustamente tra sky e premium...e non essendo babbo natale :) .Ps: riguardo ai prezzi trovi anche meno di 239...diciamo dai 180 ai 220.

Ultima modifica:
Quell'antenna center Piacenza ha prezzi uguali (e in alcuni casi anche più alti, vedi scheda con due pacchetti) a quelli pubblicizzati sul sito sky.

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso