Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ad agosto dello scorso anno ho comprato una prepagata a 199€ con hd incluso.Certo, prima si trovavano a meno ma adesso tutti i prezzi sono aumentati (anche mediaset premium). Bisogna guardare la convenienza rispetto alle alternative di adesso.
Solo per farsi qualche conto ( Champions, Premier,serie B) mi sapreste indicare a chi rivolgermi per le prepagate anonime ? Il mio CAP e in black list
Per inciso sto cercando una soluzione per la prox stagione ( MP o Sky) , sono senza paytv dallo scorso gennaio
Ciao con le prepagate la Premier la vedi solo in differita. Mentre la Champions solo su Mediaset per i prossimi 3anni.
La serie B invece è compresa nel pacchetto calcio.
cmq non possiamo linkarti niente però cerca su google : antennacenter Perugia
Quindi se puoi farne una sola sarebbe il caso che indicassi cosa ti interessa, no?
Amico! sto cercando di capire cosa conviene fare. Da una parte-SKY ( con le prepagate che mi sembrano un po care ....antennacenter Piacenza 239 € spese escluse ..) e dall'altra MP ( mettendo in conto la qualità del servizio diversa , ma la visione della Champions)
La prox stagione ogni amante del calcio deve rinunciare a qualcosa oppure, chi naviga nell'oro, prendere entrambe le schede
Se sono stato senza PayTv da gennaio, vuol die che la cosa la vivo senza appensione e col dovuto distacco![]()