Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Era questo il punto. Quindi addio a Fox Sports.Se la scadenza è 01/08/2016 e normale che ci sia e quella 01/09/2016 che non c'è
Inviato dal mio HUAWEI Y330-U01 utilizzando Tapatalk
Che combinazione? Compreso il decoder?Scaduta la scheda il 31 agosto (anche se in realtà continuo a vedere), ho chiamato il numero apparso sul decoder. Mi hanno offerto 350 con HD. Alcuni sky service di zona mi avevano detto che dopo il 15 agosto sarebbero state disponibili schede con decoder in omaggio (quello che ho è in comodato), però ora dicono che per il momento non sono ancora disponibili.
Calcio e cinema. Il decoder me lo diedero in comodato con la prepagata dell'anno scorso (pagando in realtà 50€) e mi lasciano quello.Che combinazione? Compreso il decoder?
E' la stessa combinazione che ho io,tv,calcio e cinema +hd,350€,il decoder pero' l'ho comprato, lo scorso anno,non in comodato,costo 50 €.Calcio e cinema. Il decoder me lo diedero in comodato con la prepagata dell'anno scorso (pagando in realtà 50€) e mi lasciano quello.
Quindi il prezzo non è cambiato o sbaglio? Sky TV+2pack+HD= € 349. Vedi http://www.sky.it/callmenow/res/prepagati/offerta-prepagato.htmlCalcio e cinema. Il decoder me lo diedero in comodato con la prepagata dell'anno scorso (pagando in realtà 50€) e mi lasciano quello.
Ma tu l'hai acquistata quest'anno o è un'offerta fatta anche a te per una prepagata scaduta? Ho letto le tue tribolazioni per fare funzionare tutto, come metodo di pagamento sai se esiste solo tramie ricevitoria sisal o posso comunicare, per esempio, direttamente al telefono il numero della postepay?E' la stessa combinazione che ho io,tv,calcio e cinema +hd,350€,il decoder pero' l'ho comprato, lo scorso anno,non in comodato,costo 50 €.
Si, prezzo invariato. Quest'anno risparmio anche dato che l'anno scorso pagai per gli stessi pacchetti 399 con decoder e senza HD.Quindi il prezzo non è cambiato o sbaglio? Sky TV+2pack+HD= € 349. Vedi http://www.sky.it/callmenow/res/prepagati/offerta-prepagato.html
![]()
Stamattina ho chiesto in chat perchè la premiere non si vedeva sulle prepagate,il mio interlocutore mi ha risposto che se avevo sport l'avrei vista,io gli ho detto che sapevo invece che non si poteva vedere,solo agli abbonati,lui mi ha risposto che la mia era una prepagata,ma in effetti è un contratto vero e proprio di abbonamento e che entro la fine di luglio senza eventuale disdetta(scadenza 1/9/2016),sarei passato a prezzo di listino,io gli ho risposto che rinnovero' se vorro' la prepagata, secondo lui questo tipo di offerta non si potra' rinnovare, io ho chiuso dicendo che luglio è molto lontano e che ci pensero' quando sara' il momento,continuano a dire cose diverse a seconda della persona con cui si interloquisce.
...Prepagato «12 mesi di Sky»
DESCRIZIONE OFFERTA:
12 mesi + prorata prepagati di visione Sky TV a soli 99,90€ una tantum (offerta sell-in)
Attivazione possibile anche da Tele IN
Il cliente può entrare con una combinazione superiore o fare upgrade pagando la differenza in fattura
Decoder HD o My Sky a scelta del cliente
Sky On Demand disponibile da subito; Sky Go non disponibile
Al termine del periodo promozionato l’abbonamento si chiude (a meno di esplicita richiesta del cliente)
Da utilizzare solo in presenza di condomini complex (condomini cablati)
Nome promo Sales Force: Prepagato Sky TV 12 mesi sell-in
Validità: Fino al 15/07
Durata contratto: 12 mesi
MOP: CC/RID (con Postepay 60€ di downpayment)
Pagamento degli importi in prima fattura
Cumulabilità: Sky On Demand
Only Smart Card senza costi di attivazione
Novità: 1 Year Cash + decoder
Prepagato 1 Premium Pack + HD + decoder HD - HD RILASCIO IL 1 AGOSTO
12 mesi Sky TV + 1 Premium Pack a scelta e HD Pack a 349€ una tantum
Nome Promo a sistema: Prepagato 1YC Sky TV + 1 pack + HD + decoder HD
Visione dei canali Fox Sports non inclusa
Prepagato 2 Premium Pack + HD + decoder HD - HD RILASCIO IL 1 AGOSTO
12 mesi Sky TV + 2Premium Pack a scelta e HD Pack a 519€ una tantum
Nome Promo a sistema: Prepagato 1YC Sky TV + 2 pack + HD + decoder HD
Prepagato 3 Premium Pack + HD + decoder HD - HD RILASCIO IL 1 AGOSTO
12 mesi Sky TV + 3 Premium Pack e HD Pack a 669€ una tantum
Nome Promo a sistema: Prepagato 1YC Sky TV + 3 pack + HD + decoder HD
Configurazione: Decoder HD di proprietà
Al termine del periodo promozionato l’abbonamento si chiude
Sky Go NON disponibile con l’offerta 1 Year Cash
Validità: fino al raggiungimento dei volumi previsti
Metodo di Pagamento: tutti
Non cumulabile con altre offerte
Allora penso che solo coloro che avranno attivato prima del 7 luglio avranno Fox Sports anche sul pack Calcio fino scadenza, cioè 1/8/16, perché per gli abbonamenti leggo:Il pack sport non ce l'ho,quindi no.