Offerte prepagate

Se la scadenza è 01/08/2016 e normale che ci sia e quella 01/09/2016 che non c'è

Inviato dal mio HUAWEI Y330-U01 utilizzando Tapatalk

Scaduta la scheda il 31 agosto (anche se in realtà continuo a vedere), ho chiamato il numero apparso sul decoder. Mi hanno offerto 350 con HD. Alcuni sky service di zona mi avevano detto che dopo il 15 agosto sarebbero state disponibili schede con decoder in omaggio (quello che ho è in comodato), però ora dicono che per il momento non sono ancora disponibili.

Non so se è già stato detto, ma da Unieuro fino a fine settembre ci sono le prepagate con SkyTV a 99,90 per 12 mesi (decoder in comodato).
C'è la possibilità di aggiungere i pack ma non erano indicati i prezzi, alla prima occasione che passo provo ad informarmi.

Le hanno anche in Comet, Mediaworld e compagnia cantante...si possono aggiungere pack di solito al prezzo di listino e la visione è soltanto in SD...

Scaduta la scheda il 31 agosto (anche se in realtà continuo a vedere), ho chiamato il numero apparso sul decoder. Mi hanno offerto 350 con HD. Alcuni sky service di zona mi avevano detto che dopo il 15 agosto sarebbero state disponibili schede con decoder in omaggio (quello che ho è in comodato), però ora dicono che per il momento non sono ancora disponibili.
Che combinazione? Compreso il decoder?

Calcio e cinema. Il decoder me lo diedero in comodato con la prepagata dell'anno scorso (pagando in realtà 50€) e mi lasciano quello.
Quindi il prezzo non è cambiato o sbaglio? Sky TV+2pack+HD= € 349. Vedi http://www.sky.it/callmenow/res/prepagati/offerta-prepagato.html

offerte.png

E' la stessa combinazione che ho io,tv,calcio e cinema +hd,350€,il decoder pero' l'ho comprato, lo scorso anno,non in comodato,costo 50 €.
Ma tu l'hai acquistata quest'anno o è un'offerta fatta anche a te per una prepagata scaduta? Ho letto le tue tribolazioni per fare funzionare tutto, come metodo di pagamento sai se esiste solo tramie ricevitoria sisal o posso comunicare, per esempio, direttamente al telefono il numero della postepay?

Quindi il prezzo non è cambiato o sbaglio? Sky TV+2pack+HD= € 349. Vedi http://www.sky.it/callmenow/res/prepagati/offerta-prepagato.html

offerte.png
Si, prezzo invariato. Quest'anno risparmio anche dato che l'anno scorso pagai per gli stessi pacchetti 399 con decoder e senza HD.

Stamattina ho chiesto in chat perchè la premiere non si vedeva sulle prepagate,il mio interlocutore mi ha risposto che se avevo sport l'avrei vista,io gli ho detto che sapevo invece che non si poteva vedere,solo agli abbonati,lui mi ha risposto che la mia era una prepagata,ma in effetti è un contratto vero e proprio di abbonamento e che entro la fine di luglio senza eventuale disdetta(scadenza 1/9/2016),sarei passato a prezzo di listino,io gli ho risposto che rinnovero' se vorro' la prepagata, secondo lui questo tipo di offerta non si potra' rinnovare, io ho chiuso dicendo che luglio è molto lontano e che ci pensero' quando sara' il momento,continuano a dire cose diverse a seconda della persona con cui si interloquisce.

Stamattina ho chiesto in chat perchè la premiere non si vedeva sulle prepagate,il mio interlocutore mi ha risposto che se avevo sport l'avrei vista,io gli ho detto che sapevo invece che non si poteva vedere,solo agli abbonati,lui mi ha risposto che la mia era una prepagata,ma in effetti è un contratto vero e proprio di abbonamento e che entro la fine di luglio senza eventuale disdetta(scadenza 1/9/2016),sarei passato a prezzo di listino,io gli ho risposto che rinnovero' se vorro' la prepagata, secondo lui questo tipo di offerta non si potra' rinnovare, io ho chiuso dicendo che luglio è molto lontano e che ci pensero' quando sara' il momento,continuano a dire cose diverse a seconda della persona con cui si interloquisce.

Aggiornamento al 1 Luglio 2015

...Prepagato «12 mesi di Sky»

DESCRIZIONE OFFERTA:

12 mesi + prorata prepagati di visione Sky TV a soli 99,90€ una tantum (offerta sell-in)
Attivazione possibile anche da Tele IN
Il cliente può entrare con una combinazione superiore o fare upgrade pagando la differenza in fattura
Decoder HD o My Sky a scelta del cliente
Sky On Demand disponibile da subito; Sky Go non disponibile
Al termine del periodo promozionato l’abbonamento si chiude (a meno di esplicita richiesta del cliente)
Da utilizzare solo in presenza di condomini complex (condomini cablati)

Nome promo Sales Force: Prepagato Sky TV 12 mesi sell-in

Validità: Fino al 15/07

Durata contratto: 12 mesi

MOP: CC/RID (con Postepay 60€ di downpayment)

Pagamento degli importi in prima fattura

Cumulabilità: Sky On Demand

Only Smart Card senza costi di attivazione

Novità: 1 Year Cash + decoder

Prepagato 1 Premium Pack + HD + decoder HD - HD RILASCIO IL 1 AGOSTO

12 mesi Sky TV + 1 Premium Pack a scelta e HD Pack a 349€ una tantum

Nome Promo a sistema: Prepagato 1YC Sky TV + 1 pack + HD + decoder HD
Visione dei canali Fox Sports non inclusa

Prepagato 2 Premium Pack + HD + decoder HD - HD RILASCIO IL 1 AGOSTO

12 mesi Sky TV + 2Premium Pack a scelta e HD Pack a 519€ una tantum

Nome Promo a sistema: Prepagato 1YC Sky TV + 2 pack + HD + decoder HD

Prepagato 3 Premium Pack + HD + decoder HD - HD RILASCIO IL 1 AGOSTO

12 mesi Sky TV + 3 Premium Pack e HD Pack a 669€ una tantum

Nome Promo a sistema: Prepagato 1YC Sky TV + 3 pack + HD + decoder HD

Configurazione: Decoder HD di proprietà

Al termine del periodo promozionato l’abbonamento si chiude

Sky Go NON disponibile con l’offerta 1 Year Cash

Validità: fino al raggiungimento dei volumi previsti

Metodo di Pagamento: tutti

Non cumulabile con altre offerte

http://www.digital-forum.it/showthr...-abbonamenti&p=4601866&viewfull=1#post4601866

Ultima modifica:
Non saprei, leggi attentamente anche tu, ho trovato queste note in rete, hai attivato il 23/8/15 e il prepagato scade il 1/9/16? Ma vedi Fox Sports?

Ciao Ragazzi.

Ho appena parlato con un amico che conosce un paio di persone che lavorano negli Sky Service (Sud Italia) e ha confermato che Fox Sports non sara' 'piu' visibile sulle Nuove Smart Card Prepagate.

Scusate la domanda stupida ma qui a MIlano continuano a rispondermi che le prepagate vengono fatte soli per alcuni comuni "speciali".

Si riesce a trovare anche qui l'offerta di sky tv + calcio + cinema + hd + decoder a 399 euro? Se qualcuno è riuscito ad acquistarla può gentilmente indicarmi dove?

Indietro
Alto Basso