Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Nemmeno le registrazioni sul my sky...L'on demand e primafila sul prepagato non si possono utilizzare, ho capito bene? Invece le funzioni di registrazione sul my sky ci sono?
Nemmeno le registrazioni sul my sky...
Sono semplicemente dei sistemi utilizzati da sky per "invogliare" la sottoscrizione degli abbonamenti....Fatemi capire, ho una prepagata mediaworld da attivare, se aggiungessi il my sky a 99€ non avrei le registrazioni?!?!? E a cosa diavolo mi servirebbe, allora?
Tenta il rinnovo del prepagato, se serve insistendo e dicendo che ad altri lo hanno rinnovato, chiamando l'apposito numero indicato nei precedenti post. Se il prepagato non è intestato a te forse non rinnovano, in quel caso tenta 'intestazione a tuo nome.
Tecnicamente (da condizioni Sky) all'estero manco potresti portarla....
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
con la prepagata non esiste "19 euro al mese". si chiama appunto PREPAGATA perchè si paga tutto subito. comunque carta di credito o sisal.Salve sono in possesso di prepagata che scade 1 febbraio...già contattato da Sky ed interessato a continuare a 19€ al mese base+calcio
volevo sapere come avviene il pagamento...carta credito,postepay,contrassegno???
grazie...
Chiama il numero dedicato al rinnovo e chiedi.é possibile fare il rinnovo dall'estero? io vivo in germania e ho una prepagata in scadenza ad aprile
I nuovi clienti col prepagato non possono vedere FOX SPORTS in nessun modo.Anche nella prepagata pacchetto Calcio, Fox sport non è visibile??
Grazie