Offerte prepagate

L'on demand e primafila sul prepagato non si possono utilizzare, ho capito bene? Invece le funzioni di registrazione sul my sky ci sono?

Fatemi capire, ho una prepagata mediaworld da attivare, se aggiungessi il my sky a 99€ non avrei le registrazioni?!?!? E a cosa diavolo mi servirebbe, allora?
Sono semplicemente dei sistemi utilizzati da sky per "invogliare" la sottoscrizione degli abbonamenti....
La prepagata per sky è un "fastidio".

Si ma aspetta, il MySky lo pago 99€, contestualmente all'attivazione o richiedendolo dal fai da te e trasformando di fatto la prepagata in abbonamento (tanto è vero che il vincolo diventa 18 mesi). Mi mandano il My Sky a casa e non mi abilitano la smart card alla registrazione?

Ultima modifica:
Ragazzi sapete dirmi come fare per farmi chiamare da sky per attivare qualche promozione prepagata? Non c e piu la modalita per farsi richiamare sul loro sito..

Inserisci un numero di telefono che non hai mai dato a Sky, accedi da PC o da browser con user agent desktop e dovrebbe funzionare.

Vorrei acquistare una prepagata sulla Baia. C'è modo,contattando sky, di conoscere la reale scadenza della card(onde evitare spiacevoli sorprese)?Se fornisco loro il numero della card?

Inviato dal mio ASUS_Z008D utilizzando Tapatalk

Tenta il rinnovo del prepagato, se serve insistendo e dicendo che ad altri lo hanno rinnovato, chiamando l'apposito numero indicato nei precedenti post. Se il prepagato non è intestato a te forse non rinnovano, in quel caso tenta 'intestazione a tuo nome.

é possibile fare il rinnovo dall'estero? io vivo in germania e ho una prepagata in scadenza ad aprile

Tecnicamente (da condizioni Sky) all'estero manco potresti portarla....

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Salve a tutti,

mi stavo interessando a questo tipo di offerta.
A quanto ho capito queste schede sono compatibili solo con queste due schede:
Decoder XDOME HD 1000 NC NDS & DTT
Receiver Sky HD 3D Pace DS830NS

se sì vorrei sapere se uno di questi due è compatibile con un impianto dual feed.

Grazie in anticipo

Salve sono in possesso di prepagata che scade 1 febbraio...già contattato da Sky ed interessato a continuare a 19€ al mese base+calcio

volevo sapere come avviene il pagamento...carta credito,postepay,contrassegno???

grazie...

Salve sono in possesso di prepagata che scade 1 febbraio...già contattato da Sky ed interessato a continuare a 19€ al mese base+calcio

volevo sapere come avviene il pagamento...carta credito,postepay,contrassegno???

grazie...
con la prepagata non esiste "19 euro al mese". si chiama appunto PREPAGATA perchè si paga tutto subito. comunque carta di credito o sisal.

Anche nella prepagata pacchetto Calcio, Fox sport non è visibile??
Grazie

Indietro
Alto Basso