e9355
Digital-Forum Friend
Non ho voluto infierire.E comunque non fa parte del pacchetto Calcio
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non ho voluto infierire.E comunque non fa parte del pacchetto Calcio
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
ti è già stato detto di non continuare a ripetere la stessa cosa. perchè insisti?caro e9355 la questione della visione di fox sport e a dir poco scandalosa, noi clienti prepagati oserei dire traditi e delusi da SKY E Murdoch,e inammissibile che chi e cliente prepagato e quindi ha pagato l'intera somma prima per vedere,gli venga negata la visione del canale fox sport,mentre ai clienti con lo stesso pacchetto in abbonamento invece la visione non e inibita....semplicemente scandaloso,conviene rivolgersi all' ADICONSUM e all' ANTITRUST!!!!!
Da uno squalo che ti aspetti? Appena ora fai il prepagato lo sai che non vedrai FOX SPORTS, i vecchi clienti che rinnovano invece sì, devono limitare gli abusi sulla pirateria e spingere alla fidelizzazione, almeno credo, TIM ad esempio spinge all'addebito in conto corrente, oltre che evitare lo streaming e affini. Ma tu non hai un prepagato vecchio o un amico/conoscente che ha un prepagato scaduto? Così risolvi.caro e9355 la questione della visione di fox sport e a dir poco scandalosa, noi clienti prepagati oserei dire traditi e delusi da SKY E Murdoch,e inammissibile che chi e cliente prepagato e quindi ha pagato l'intera somma prima per vedere,gli venga negata la visione del canale fox sport,mentre ai clienti con lo stesso pacchetto in abbonamento invece la visione non e inibita....semplicemente scandaloso,conviene rivolgersi all' ADICONSUM e all' ANTITRUST!!!!!
guarda che la pirateria il signor MURDOCH e da un bel pezzo che l'ha distrutta,quindi non sono nemmeno questi i motivi caro e9355,comunque con questo post chiudo la discussione,certo che da me SKY non avra' sicuramente pubblicita' poi che ognuno si tenga le proprie convinzioni,un saluto a tutti e a presto con un altro argomento a voi gradito!!!!!
caro e9355 la questione della visione di fox sport e a dir poco scandalosa, noi clienti prepagati oserei dire traditi e delusi da SKY E Murdoch,e inammissibile che chi e cliente prepagato e quindi ha pagato l'intera somma prima per vedere,gli venga negata la visione del canale fox sport,mentre ai clienti con lo stesso pacchetto in abbonamento invece la visione non e inibita....semplicemente scandaloso,conviene rivolgersi all' ADICONSUM e all' ANTITRUST!!!!!
Ecco quello intendevo per pirateria, non il termine usato anni fa con gli intrallazzi che si facevano con le smartcard, è la stessa cosa, sola che oggi si usano le nuove tecnologie, cambia il mezzo ma non i contenuti, anzi.La "pirateria il signor Murdoch è un bel pezzo che l'ha distrutta" ma la visione in streaming e in paesi di cui Sky Italia (o Fox) non hanno i diritti di trasmissione ancora è ben florida![]()
guarda che la pirateria il signor MURDOCH e da un bel pezzo che l'ha distrutta,!
No servizi, no sky go, no Fox Sports.ho trovato su sito sky la prepagata a 299€ skyTV+sport+calcio valida per un anno (dovrei aggiungere 50€ per il decoder), è conviente come offerta? vale la pena attivarla?
secondo voi sono compresi i canali HD?
sky go è compreso o si paga?
grazie
A pagina uno di questo thread c'è il link che dici tu, clicca in basso su APRI e ti escono i costi che ti sono stati detti da nadish80.ho trovato su sito sky la prepagata a 299€ skyTV+sport+calcio valida per un anno (dovrei aggiungere 50€ per il decoder), è conviente come offerta? vale la pena attivarla?
secondo voi sono compresi i canali HD?
sky go è compreso o si paga?
grazie
No servizi, no sky go, no Fox Sports.
HD si può aggiungere con ulteriori € 50,00.
Quindi prepagata € 299,00 + decoder € 50,00 + HD € 50,00 = € 399,00
Installazione compresa solo per contratto o se pagata apparte.quindi l'installazione non è compresa ?
Scusami, quest'importi da quali fonti esatte vengono? A me sembrano un po alti rispetto alle solite, specialmente per il prezzo aggiuntivo dell'HD, a me mi pare che ormai l'HD e incluso da un bel po.No servizi, no sky go, no Fox Sports.
HD si può aggiungere con ulteriori € 50,00.
Quindi prepagata € 299,00 + decoder € 50,00 + HD € 50,00 = € 399,00
Mi correggo, hai ragione, e l'importo per due pacchetti dove uno soltanto viene €199Scusami, quest'importi da quali fonti esatte vengono? A me sembrano un po alti rispetto alle solite, specialmente per il prezzo aggiuntivo dell'HD, a me mi pare che ormai l'HD e incluso da un bel po.