Offerte prepagate

caro e9355 la questione della visione di fox sport e a dir poco scandalosa, noi clienti prepagati oserei dire traditi e delusi da SKY E Murdoch,e inammissibile che chi e cliente prepagato e quindi ha pagato l'intera somma prima per vedere,gli venga negata la visione del canale fox sport,mentre ai clienti con lo stesso pacchetto in abbonamento invece la visione non e inibita....semplicemente scandaloso,conviene rivolgersi all' ADICONSUM e all' ANTITRUST!!!!!

caro e9355 la questione della visione di fox sport e a dir poco scandalosa, noi clienti prepagati oserei dire traditi e delusi da SKY E Murdoch,e inammissibile che chi e cliente prepagato e quindi ha pagato l'intera somma prima per vedere,gli venga negata la visione del canale fox sport,mentre ai clienti con lo stesso pacchetto in abbonamento invece la visione non e inibita....semplicemente scandaloso,conviene rivolgersi all' ADICONSUM e all' ANTITRUST!!!!!
ti è già stato detto di non continuare a ripetere la stessa cosa. perchè insisti?

Ultima modifica:
Da uno squalo che ti aspetti? Appena ora fai il prepagato lo sai che non vedrai FOX SPORTS, i vecchi clienti che rinnovano invece sì, devono limitare gli abusi sulla pirateria e spingere alla fidelizzazione, almeno credo, TIM ad esempio spinge all'addebito in conto corrente, oltre che evitare lo streaming e affini. Ma tu non hai un prepagato vecchio o un amico/conoscente che ha un prepagato scaduto? Così risolvi.

A me non me ne frega nulla del prepagato, a chi aspetti a rivolgerti a chi di competenza?

guarda che la pirateria il signor MURDOCH e da un bel pezzo che l'ha distrutta,quindi non sono nemmeno questi i motivi caro e9355,comunque con questo post chiudo la discussione,certo che da me SKY non avra' sicuramente pubblicita' poi che ognuno si tenga le proprie convinzioni,un saluto a tutti e a presto con un altro argomento a voi gradito!!!!!

guarda che la pirateria il signor MURDOCH e da un bel pezzo che l'ha distrutta,quindi non sono nemmeno questi i motivi caro e9355,comunque con questo post chiudo la discussione,certo che da me SKY non avra' sicuramente pubblicita' poi che ognuno si tenga le proprie convinzioni,un saluto a tutti e a presto con un altro argomento a voi gradito!!!!!

La "pirateria il signor Murdoch è un bel pezzo che l'ha distrutta" ma la visione in streaming e in paesi di cui Sky Italia (o Fox) non hanno i diritti di trasmissione ancora è ben florida ;)

ADICONSUM????
ANTITRUST??????????????????????????
Ma hai pescato due sigle a caso o pensi veramente che abbiano qualche diritto di intervenire? E' un prodotto loro e ci fanno quello che vogliono. Un discorso è se ti oscurano una cosa nel periodo pagato (anche se il contratto lascia mani libere pure a questo riguardo), ma se lo sai prima di comprarlo l'anatema non ha ragion d'essere. Ti stanno bene prodoto e prezzo? Lo compri. Non ti sta bene? Non lo compri. Fine... non è difficile

La "pirateria il signor Murdoch è un bel pezzo che l'ha distrutta" ma la visione in streaming e in paesi di cui Sky Italia (o Fox) non hanno i diritti di trasmissione ancora è ben florida ;)
Ecco quello intendevo per pirateria, non il termine usato anni fa con gli intrallazzi che si facevano con le smartcard, è la stessa cosa, sola che oggi si usano le nuove tecnologie, cambia il mezzo ma non i contenuti, anzi.

P.S.: E' FOX SPORTS non FOX SPORT, qualcuno non conosce approfonditamente cosa paga:D
Fine OT.

ho trovato su sito sky la prepagata a 299€ skyTV+sport+calcio valida per un anno (dovrei aggiungere 50€ per il decoder), è conviente come offerta? vale la pena attivarla?
secondo voi sono compresi i canali HD?
sky go è compreso o si paga?
grazie

Ultima modifica:
ho trovato su sito sky la prepagata a 299€ skyTV+sport+calcio valida per un anno (dovrei aggiungere 50€ per il decoder), è conviente come offerta? vale la pena attivarla?
grazie
No servizi, no sky go, no Fox Sports.
HD si può aggiungere con ulteriori € 50,00.
Quindi prepagata € 299,00 + decoder € 50,00 + HD € 50,00 = € 399,00

grazie
A pagina uno di questo thread c'è il link che dici tu, clicca in basso su APRI e ti escono i costi che ti sono stati detti da nadish80.

Solo SMART CARD**
SPEDIZIONE: GRATUITA
ATTIVAZIONE: GRATUITA
INSTALLAZIONE: Non prevista

DECODER STANDARD e installazione
SPEDIZIONE: GRATUITA
ATTIVAZIONE: 50€
INSTALLAZIONE: Non Prevista

**Invio della sola smart card per chi avesse già un decoder a disposizione

Il Servizio Sky e tutte le sue specifiche funzioni sono garantite esclusivamente utilizzando la Smart Card nel Decoder Sky di Tecnologia HD o in un Decoder approvato da Sky.

Nella nota informativa della promozione non aggiornata ma ancora valida, tranne per lo Sky Go incluso, è riportato:

L’opzione tecnologica HD è sottoscrivibile al prezzo scontato di 50€ per 12 mesi (anziché 60€). Il servizio Sky Go è incluso nell'abbonamento.

ah fox sport non è compreso nel pacchetto sport quindi niente campionati stranieri? quindi vale la pena attivare solo il calcio? o al massimo aggiungere il cinema

Le partite di calcio estero, esempio quelle che sabato pomeriggio della liga sono state trasmesse su sky calcio, chi ha la prepagata le può vedere?

Si a volte ci ho fatto caso anche io che ho una prepagata con sky calcio anche se le vedo in genere su altri canali esteri.

No servizi, no sky go, no Fox Sports.
HD si può aggiungere con ulteriori € 50,00.
Quindi prepagata € 299,00 + decoder € 50,00 + HD € 50,00 = € 399,00
Scusami, quest'importi da quali fonti esatte vengono? A me sembrano un po alti rispetto alle solite, specialmente per il prezzo aggiuntivo dell'HD, a me mi pare che ormai l'HD e incluso da un bel po.

Prima pagina di questa discussione. Leggi qualche post sopra l'offerta in dettaglio nel post di e9355.

Scusami, quest'importi da quali fonti esatte vengono? A me sembrano un po alti rispetto alle solite, specialmente per il prezzo aggiuntivo dell'HD, a me mi pare che ormai l'HD e incluso da un bel po.
Mi correggo, hai ragione, e l'importo per due pacchetti dove uno soltanto viene 199

Indietro
Alto Basso