Offerte prepagate

Ciao a tutti, nel decoder continua a comparirmi il messaggio di chiamare lo 02.... non ricordo più il resto perchè c'è una proposta commerciale per me e pensavo fosse la proposta di rinnovo del prepagato ma ho provato a telefonare ma mi rimanda ad altri 2 numeri da chiamare tra cui uno è un altro 02 e poi 199.
Ho attivo un prepagato in scadenza fine di questo mese associato al mio nominativo.
Per il rinnovo hai chiamato il numero 0291595057? Se no chiamalo.

Sì, telefonato a quel numero ma un risponditore automatico mi dice di contattare un altro 02.... in cui puoi gestire il tuo abbonamento e il 199... a pagamento.
Non riesco a capire

Ho chiamato col numero nascosto, ho dovuto inserire poi il codice cliente e sono stato messo in attesa per essere collegato al servizio clienti. Riprova.

APPARSO ORA UN BANNER SULLO SCHERMO

dal 28 febbraio la visione dei canali sky verrà interrotta!
chiamaci 800180916
CHE SIGNIFICA???

io ho una prepagata con regolare contratto in scadenza al 31 agosto!

Ho visto la ricaricabile 12 mesi di Sky TV HD + 1 pack a 210 euro.
La domanda che faccio è questa: c'è o no l'accesso all'on demand?
Sarebbe molto utile considerando che non si ha la possibilità di mettere in pausa con il decoder HD, almeno con l'on demand si potrebbe.

No, infatti la prepagata con My SkyHD non dovrebbe neanche funzionare, funziona solo con Sky HD

Non credo e penso che lo abbia anche visto menzionato in questo post e altrove. Ineffetti la griglia "Interattivi" funziona ma credo che nel momento dell'acquisto verrebbe meno in quanto voglia riconoscerti come cliente normale per essere addebitato sul conto impostato che un cliente utilizza.

Quindi in sintesi la ricaricabile è solo per una visione lineare di Sky e non per un uso on demand visto che appunto on demand non c'è.
Ho capito bene?

Allora non fa al caso mio, spero in una buona retention da qui a fine marzo quando mi scade...

Beh si, se sei interessato a TV on demand allora non fa proprio per te ma per visione canali soltanto a meta prezzo di un contratto conviene molto. Dovrebbero esserci altre alternative per tv on demand fuori da Sky?

Indietro
Alto Basso