Offerte prepagate

Buongiorno, mi ha contattato lo 0294326003

Mi hanno proposto di aggiungere alla mia prepagata uno tra sport cinema e calcio a euro 5.99 per 12 mesi.
Io ho chiesto se è compatibile con eventuali altri pacchetti attivabili a prezzo ridotto dal fai da te, avrei intenzione di aggiungere altri 2 pacchetti a 10 euro sul sito, risposta: guarda sul sito..

Voi che dite?

Ciao a tutti,
ho una prepagata che mi è scaduta ieri e sul decoder mi compare un'offerta a 199 euro per Sky Tv+1 pack a scelta: il prezzo mi sembra ottimo,che ne dite?
Il mio dubbio però è: se accetto, divento un abbonato? Dovrò poi fare disdetta ed avrò dei vincoli?
Grazie mille!
Chiama il numero per rinnovare il prepagato Sky 0291595057, vedrai FOX Sport che con il nuovo prepagato non è visibile.

Ciao a tutti.
scusate, spero che possiate aiutarmi, al mio attuale abbonamento vorrei aggiungere il pacchetto calcio in previsione dell'inizio del campionato.
Sulla baia ho trovato un venditore che a 99€, offre una prepagata per l'attivazione del pack valida per i già clienti per 18 mesi.
Ne sapete qualcosa? E' possibile?
Chiedo conferma.....le prepagate non sono hd, vero?
Grazie mille

Chiama il numero per rinnovare il prepagato Sky 0291595057, vedrai FOX Sport che con il nuovo prepagato non è visibile.

Ok grazie. Ma rinnovando la mia prepagata, che ha Sky Tv + Calcio, divento un abbonato con vincolo di restare tale anche dopo 12 mesi?

scadenza il 31/8 ma non mi è ancora arrivato il messaggio su decoder.
che stanno a dormì? :sad:

salve
io sono in disdetta al 31/08 di un abbonamento ma se non ricevo offerte buone pensavo di passare a prepagata...ho cercato di leggere il più possibile dei messaggi nelle pagine addietro e da quello che ho capito la prepagata posso inserirla nel mio sky hd esatto?
io vorrei avere la visione di tv+sport+calcio in hd si trovano già combinazioni così in una sola scheda oppure devo cercare di aggiungere i pacchetti o ticket dopo ?

Grazie

salve
io sono in disdetta al 31/08 di un abbonamento ma se non ricevo offerte buone pensavo di passare a prepagata...ho cercato di leggere il più possibile dei messaggi nelle pagine addietro e da quello che ho capito la prepagata posso inserirla nel mio sky hd esatto?
io vorrei avere la visione di tv+sport+calcio in hd si trovano già combinazioni così in una sola scheda oppure devo cercare di aggiungere i pacchetti o ticket dopo ?

Grazie
Sì ma il My Sky HD dovrai consegnarlo quando disdici l'abbonamento, quindi devi comprarti o prendere in noleggio il decoder standard. Una volta preso il classico prepagato non puoi modificare nulla.

Oppure accetti il mini abbonamento da 5€ e lo consideri come un noleggio. Non dico che sia la scelta ottimale. Solo che esiste. Ah... le funzioni mysky non funzionano ;)

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Oppure accetti il mini abbonamento da 5€ e lo consideri come un noleggio. Non dico che sia la scelta ottimale. Solo che esiste. Ah... le funzioni mysky non funzionano ;)

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

che cosa è il mini abbonamento?

io avevo capito che si potevano aggiungere pack in seguito...:eusa_think:

sul minipack da €5 credo ne abbiamo già scritte e riscritte mille volte....

1) Non é un abbonamento:
Serve solo a farti mantenere il decoder in attesa che deciderai di fare un abbonamento vero.

2) é un minipack che rende visibili solo:
- i canali News (fascia 500 della numerazione Sky)
- i generalisti (le 3 Rai, le 3 Mediaset, e La7. stop)

3) Si può acquistare 1 evento PPV a settimana

4) non puoi aggiungere ticket, pacchetti o Gift.

Mediaset ora, come sai, non è più sul satellite.

http://www.digital-forum.it/showthr...a-5-%80-mese&p=4071953&viewfull=1#post4071953

Ad un mese dalla scadenza della mia prepagata non mi é ancora arrivato il messaggio sul decoder per propormi il rinnovo...ma mi é arrivata una mail in cui mi dicono che mi ATTIVANO SKY GO!

Ad un mese dalla scadenza della mia prepagata non mi é ancora arrivato il messaggio sul decoder per propormi il rinnovo...ma mi é arrivata una mail in cui mi dicono che mi ATTIVANO SKY GO!
Sky Go sul prepagato? Scusa chiama tu il numero 0291595057 e chiedi se ti rinnovano il prepagato. Il numero 02917171 è il numero per sapere se hai offerte e credo forse solo per abbonamenti, a proposito fammi sapere se è dedicato solo agli abbonamenti, fai una chiamata. Qui invece trovi molti numeri. ;)

Ultima modifica:
infatti poi se vado sul fai da te... non c'è possibilità di attivarlo. mail standard mi sa :)

Salve,
scusate se vi farò domande che sono già state fatte ma leggendo le ultime 20 pagine non mi sono ben chiare alcune cose..
Ho la mia scheda prepagata comprata in un centro sky che scadrà a metà settembre(sky tv+sport+hd), volevo sapere se sky mi contatterà per rinnovarla oppure devo abilitarmi io in qualche modo? andando tipo allo sky center??
Quindi per riassumere la prima domanda è.. è rinnovabile?? si attiverà sky per rinnovarla o devo farlo io??
seconda domanda.. ho letto che le schede attivate prima del 30 luglio hanno fox abilitato nonostante l'anno scorso non si potesse vedere..è giusta come cosa??
farò altre domande ma saranno di conseguenza alle risposte che riceverò..
grazie in anticipo a tutti siete sempre i migliori come tutti gli anni mi salvate

Indietro
Alto Basso