Offerte prepagate

Salve,
scusate se vi farò domande che sono già state fatte ma leggendo le ultime 20 pagine non mi sono ben chiare alcune cose..
Ho la mia scheda prepagata comprata in un centro sky che scadrà a metà settembre(sky tv+sport+hd), volevo sapere se sky mi contatterà per rinnovarla oppure devo abilitarmi io in qualche modo? andando tipo allo sky center??
Quindi per riassumere la prima domanda è.. è rinnovabile?? si attiverà sky per rinnovarla o devo farlo io??
seconda domanda.. ho letto che le schede attivate prima del 30 luglio hanno fox abilitato nonostante l'anno scorso non si potesse vedere..è giusta come cosa??
farò altre domande ma saranno di conseguenza alle risposte che riceverò..
grazie in anticipo a tutti siete sempre i migliori come tutti gli anni mi salvate
20 pagine eccetto quella dove hai scritto. :D

Molti hanno rinnovato chiamando il numero 0291595057.

Ho la tessera prepagata registrata a mio nome che scade a fine mese e mi è arrivato il messaggio sul decoder di un'offerta per 12 mesi con SkyTV + 1 pacchetto a scelta e l'alta definizione a 199 euro, offerta che ritengo molto conveniente. Il problema è attivare tale offerta, il messaggio prosegue dicendo di chiamare il n° 0291595057, cosa che ho fatto e una voce registrata mi dice di chiamare 02917171 oppure di chiamare l'operatore al n°199100400.
Chiamando il n° 02917171 risponde la segreteria automatica con le varie opzioni, ma di prepagata e della mia offerta nessuna menzione, provo a chiamare allora l'operatore all' 199100400, ma anche loro mi rimandavano al 02917171 o al n° verde 800922331 che fa gli stessi messaggi registrati del numero 02917171.
Non riesco proprio a capire come fare ad attivare questa offerta sulla mia prepagata e nemmeno come pagare i 199 euro.....qualcuno sa darmi qualche consiglio?
Grazie

Buon giorno
Stamattina ho chiamato il 0291595057 avendo anch'io una prepagata in scadenza.

2 operatori diversi mi hanno detto che non posso rinnovare la pregapata tramite l' operatore, devo rivolgermi a uno sky service.
L' operatore può solo trasformare una prepagata in un abbonamento residenziale con pagamento mensile.
L' offerta di 199€ era più conveniente rispetto a quella dello sky service ( 220 €).

Sapete qualcosa voi?

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

Buon giorno
Stamattina ho chiamato il 0291595057 avendo anch'io una prepagata in scadenza.

2 operatori diversi mi hanno detto che non posso rinnovare la pregapata tramite l' operatore, devo rivolgermi a uno sky service.
L' operatore può solo trasformare una prepagata in un abbonamento residenziale con pagamento mensile.
L' offerta di 199€ era più conveniente rispetto a quella dello sky service ( 220 €).

Sapete qualcosa voi?

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

Lo Sky Service di Trento mi ha detto che loro non possono rinnovare le prepagate, ne vendono di nuove ma non sempre ne hanno, ad esempio in questi giorni sono senza e non sanno quando arriveranno

Buongiorno

Anch'io sono nella Vostra situazione: prepagata annuale, convertita in nominale l'anno scorso, con scadenza a fine Agosto.
Oggi ho chiamato il famoso numero 02 91595057 usato anche l'anno scorso per concludere l'attivazione della prepagata e mi han detto che non c'era ancora nessuna offerta per il mio profilo, e che sarei stato contattato da loro tramite messaggio su decoder e telefonate dal 25 Agosto in poi. Non ha menzionato lo Sky Service... e meno male, oserei dire, visto che ho cercato di avere un'offerta prepagata anche tramite tale canale l'anno scorso, e il senso della risposta era stayo, più o meno: "ah, perché, esistono le prepagate?". 😯

Spero di concludere tutto al telefono, quando sarò ricontattato, come lo scorso anno.

Vi aggiornerò, così come del resto fate Voi!

Ciao

Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk

ancora nulla... e il 1 Settembre si avvicina. Se non arrivano messaggi la prossima settimana chiamo io...

ancora nulla... e il 1 Settembre si avvicina. Se non arrivano messaggi la prossima settimana chiamo io...

Se la prepagata non è anonima verifica che dal 1 settembre non passi ad abbonato a prezzo intero. Io l'anno scorso sono passato da prepagata anonima a intestata e ho inviato il contratto che mi hanno inviato x e-mail e mi sono ritrovato come abbonato e ho dovuto inviare formale richiesta di recesso.

Ciao

Inviato dal mio W8 beyond con Tapatalk 2

Se la prepagata non è anonima verifica che dal 1 settembre non passi ad abbonato a prezzo intero. Io l'anno scorso sono passato da prepagata anonima a intestata e ho inviato il contratto che mi hanno inviato x e-mail e mi sono ritrovato come abbonato e ho dovuto inviare formale richiesta di recesso.

Ciao

Come ti sei accorto di "esserti ritrovato come abbonato"? E la disdetta l'hai mandata un mese prima della scadenza?

Ciao

azz strano davvero!

Già infatti... e sulla base di cosa convertono il contratto?
Come minimo, se veramente accadrà, pretendo i diritti di visione della premier league, che sulla prepagata non ho, ma su un contratto mi (ci) spettano...

Già infatti... e sulla base di cosa convertono il contratto?
Come minimo, se veramente accadrà, pretendo i diritti di visione della premier league, che sulla prepagata non ho, ma su un contratto mi (ci) spettano...

Concordo pienamente, anche sulla premier!
Anch'io ho prepagata regolarmente intestata con scadenza 1/12, con relativo contratto, telefonando al solito famoso numerino mi hanno appena confermato che bisogna mandare comunque disdetta, nei termini (nel mio caso, mese di ottobre), per non andare a listino (così ha detto, anche se mi sembra strano).
In ogni caso, mandare disdetta potrebbe servire anche per farsi fare una nuova buona offerta.
Teniamoci informati.

3 anni fa avevo una prepagata a mio nome. Alla scadenza ho visto ancora i canali per circa 40 giorni poi si è interrotta la visione ed é finita li .

Allora, premetto che da parte mia ho sbagliato a non leggermi il contratto che ho sottoscritto.
La mia prepagata scade il 1 settembre. A circa metà luglio ho contattato Sky tramite il format del fai da te chiedendo se fosse necessario formale recesso. Sky anziché rispondere alla mia domanda x e mail mi ha risposto con e-mail che non mi hanno rintracciato telefonicamente (????) e mi invitavano a contattarli per telefono (per inciso non credo che tale prassi sia corretta!!!). Sia perché particolarmente impegnato sia perché contavo di rinnovare la prepagata x un altro anno alle stesse condizioni, ho chiamato Sky il 4 agosto. Mi hanno detto che non mi era possibile rinnovare come prepagata e inoltre x me non erano previste promozioni in abbonamento. Il 5 agosto ho inviato richiesta di recesso tramite PEC, che solo la settimana scorsa, dopo molteplici tentativi, ho avuto conferma in chat che è stata accettata ma ancora non era schedulata la data di scadenza(????) che molto probabilmente con il decreto Bersani sarebbe stata il fine mese successivo alla mia comunicazione ovvero il 30 settembre. A questo punto ho richiesto che x il mese di settembre togliessero calcio e HD in modo da ridurre i costi e mi è stato risposto che al momento non era possibile e dovevo richiederlo il 01 settembre (???). Ancora questa mattina ho richiesto tramite l'app di Sky di avere comunicato da quando decorre il mio recesso, ma ancora non hanno risposto. Nel frattempo ho acquistato una nuova prepagata anonima con scadenza 1 settembre 2017. Vedremo come andrà a finire.
Ciao

Ultima modifica:
e poi si sconsigliano le prepagate anonime.. almeno quelle quando scadono nessuno ti rompe le scatole

Grazie Arancia, per il contributo....
A me scade tessera prepagata intestata il 1/10 ed oggi ho mandato disdetta tramite PEC x non saper né leggere né scrivere..... speriamo non mi tolgano il segnale prima della scadenza.
Poi a questo punto a Settembre mi guarderò in giro per una Prepagata anonima xche' a questo punto o abbonamento o prepagata anonima....non ci sono altre scelte!

Ragazzi, il servizio clienti di Sky non finisce di stupirmi. Non avendo ancora ricevuto risposta circa la decorrenza del recesso, poco fa li ho contattati tramite chat. Ho chiesto, con riferimento alla mia richiesta di recesso tramite PEC del 5 agosto, da quando decorresse il recesso del contratto. L'operatore mi ha scritto che decorreva dal 31 agosto, data di scadenza della prepagata e non era necessaria alcuna PEC. Quindi gli ho fatto notare che sia telefonicamente che in chat sui colleghi invece mi avevano detto che era necessaria formale disdetta e in risposta l'operatore si è scusato per le info errate!!! Speriamo sia proprio cosi. Adesso la prova l'avrò il 1 settembre controllando tramite il fai da te lo stato dell'abbonamento. Vi terrò informati.
P.S. è da un paio di giorni che con la scheda in scadenza ricevo dei messaggi al decoder che mi invitano a telefonare per offerte.
ciao

Indietro
Alto Basso