Offerte prepagate

Chiamato ora il numero che mi appare sul decoder per scadenza pre-pagata , a mio avviso li hanno fatto una super offerta :
SkyTv+cinema+calcio+hd a €299€ da pagare in un'unica volta , è la possibilità di aggiunger il pacchetto famiglia a 5€/mese!!!!
Che ne dite? A me sembra super vantaggioso !!!!!!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Allora ti hanno proposto un abbonamento, a meno che nel prepagato ora sia ritornato Famiglia dopo tanti anni. o meglio, nell'aggiungere Famiglia si trasforma in abbonamento? Che ne pensi? Richiamali e fatti dire.

Mi hanno detto prepagato di un anno ed il pacchetto famiglia da pagare a parte 5€/mese !! Ora vedrò appena decido quando mi inviano il contratto !!!

Per ora sto vedendo ancora con la vecchia prepagata che scade a fine mese.
Comunque anche sul contratto che mi hanno invitato via mail era indicato incluso HD...

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
Prendesti il prepagato presso lo Sky Service? Perché in quel caso nel costo del prepagato è inclusa l'opzione HD.

Mi hanno detto prepagato di un anno ed il pacchetto famiglia da pagare a parte 5€/mese !! Ora vedrò appena decido quando mi inviano il contratto !!!

Bene, non aspettiamo altro, si impara sempre di più ogni giorno! :)

Prendesti il prepagato presso lo Sky Service? Perché in quel caso nel costo del prepagato è inclusa l'opzione HD.
No sempre call center Sky....
Arrivavo da prepagata anonima l'anno prima.

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

Chiamato ora il numero che mi appare sul decoder per scadenza pre-pagata , a mio avviso li hanno fatto una super offerta :
SkyTv+cinema+calcio+hd a €299€ da pagare in un'unica volta , è la possibilità di aggiunger il pacchetto famiglia a 5€/mese!!!!

mi lascia molto perplesso la presenza dell'HD.

mi puoi dare il numero da chiamare?
grazie

ma se paghi alla sisal come fanno a prendere i 5e/mese? sei sicuro che non e' un abbonamento? per esempio se ti hanno chiesto un rid o carta di credito.

Ultima modifica:
Buon giorno, una informazione che differenza c'è tra le prepagata vendute da MediaWorld al costo di 99 euro con le prepagate degli sky service a 200 euro? Quale modello di decoder hd vendono nei sky service? Grazie

L'offerta di Mediaworld comprende solo il pacchetto base di Sky TV senza nessun aggiuntivo tipo Calcio Sport o Cinema

Buon giorno, una informazione che differenza c'è tra le prepagata vendute da MediaWorld al costo di 99 euro con le prepagate degli sky service a 200 euro? Quale modello di decoder hd vendono nei sky service? Grazie
per la seconda domanda credo tu faccia prima a dare un colpo di telefono allo sky service più vicino a casa tua ;)

quella mediaworld ha solo sky tv e non e' hd,inoltre non e' anonima perche' devi dare dati e metodo di pagamento.

ciao telefonando ad un promoter di mediaword, mi ha fatto un' offerta di una prepagata + sky tv + calcio senza hd a 219 €. ed è lo stesso prezzo di una sky service della zona.
mentre attualmente il numerino 0291595057, gli addetti ti offrono un abbonamento sky tv + calcio a 19 euro vincolato x 24 mesi.
tutto qui

Appena chiamato il 02/9159... Rinnovato prepagata con hd + cinema + calcio a €299, e con la possibilità dopo l'attivazione di inserire Famiglia a €5/mese, rimane sempre una prepagata. Il tutto registrato nella registrazione del contratto !!!!!

Appena chiamato il 02/9159... Rinnovato prepagata con hd + cinema + calcio a €299, e con la possibilità dopo l'attivazione di inserire Famiglia a €5/mese, rimane sempre una prepagata. Il tutto registrato nella registrazione del contratto !!!!!

ma con quale metodo di pagamento?

Era una prepagata acquistata da uno sky service o l'avevi già rinnovata alla scadenza?
Vorrei capire quante volte potrebbe essere rinnovata una prepagata... :eusa_think:

Strano che il prepagato preveda Famiglia, allora complimenti sei il primo ad annunciare su questo forum che è nato il prepagato con Famiglia incluso, si ritorna al passato, non so se è una cosa buona o no.

Non c'è il famiglia nel prepagato !!!! Leggi a modo quello che ho scritto !!!!

Indietro
Alto Basso