Il Bacco
Digital-Forum Platinum Master
..dovrebbe scadere ad horas.. .per il rinnovo puoi chiamare anche subito. .Qualcuno puó aiutarmi?![]()
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
..dovrebbe scadere ad horas.. .per il rinnovo puoi chiamare anche subito. .Qualcuno puó aiutarmi?![]()
Grazie della risposta. Ma la prepagata non scade il mese successivo all'attivazione (se questo non coincide col 1º del mese)?..dovrebbe scadere ad horas.. .per il rinnovo puoi chiamare anche subito. .
...per le prepagate non ci sono regole precise, certe e certificate....
Guarda forse posso aiutarti io. Ho anche io scelto questa modalitá di pagamento. Mi ha detto l'operatrice che devo specificare alla ricevitoria quando andró a pagare che si tratta della "Prima attivazione di una prepagata" perché a loro risulterá sempre nessun pagamento.Salve a tutti. Ho una prepagata (Sky Tv + Calcio) in scadenza oggi. Mi hanno telefonato dal call center il 13 dicembre proponendomi di rinnovare un altro anno di Sky Tv + Calcio + HD a €199 ed ho accettato scegliendo come metodo di pagamento il versamento in una ricevitoria Sisal. Mi sono recato diverse volte fino ad oggi in Sisal col mio codice cliente ma loro non rilevano alcun pagamento da effettuare. Devo aspettare inizio gennaio affinché compaia il pagamento? C'è qualcuno che ha un'esperienza analoga col rinnovo del prepagato?
Guarda forse posso aiutarti io. Ho anche io scelto questa modalitá di pagamento. Mi ha detto l'operatrice che devo specificare alla ricevitoria quando andró a pagare che si tratta della "Prima attivazione di una prepagata" perché a loro risulterá sempre nessun pagamento.![]()
Ciao! Menomale che hai quasi il mio stesso problema. La mia prepagata era in scadenza proprio il 31/12 e ho rinnovato quel giorno tramite call center. Oggi recandomi alla sisal mi é stato detto che non c'é nessun importo selezionabile e le ho anche detto ció che mi aveva riferito l'operatrice, ma ha detto che lei non puó fare proprio niente.In pratica dopo aver fornito il mio codice cliente a loro non compariva alcuna opzione di pagamento, penso che se ci fosse stata quella voce l'avrebbero notata. Allo 0291595057 mi hanno detto che in Sisal non compariva perché non è stata ancora caricata la fattura, mentre allo 02917171 inserendo il mio codice cliente ho scoperto che in realtà il vecchio prepagato scade il 6 gennaio. In questi giorni torno in Sisal e vi aggiorno.
AGGIORNAMENTO
Sono andato poco fa in Sisal ma facendo selezionare prima attivazione compare un messaggio del tipo "anticipo non pagabile in Sisal". Magari riprovo la settimana prossima o contatto nuovamente lo 0291595057.
Il bello é che quando ho specificato alla cassiera che l'operatrice al call center mi aveva detto di dire che si trattava della "prima attivazione", questa ha cominciato pure a dirmi "mica siamo affiliati a Sky, se qui non mi risulta niente che me lo invento l'importo?" ecc ecc. e me ne sono andato a mani vuote.capita ogni anno anche a me è un "errore" che commettono le ricevitorie sisal non essendo abituate,loro gestiscono il pagamento come
se fosse quello di una rata/insoluto in realtà è una nuova attivazione inseriscono il codice cliente è appare il pagamento dovuto con tanto del tuo
codice fiscale
capita ogni anno anche a me è un "errore" che commettono le ricevitorie sisal non essendo abituate,loro gestiscono il pagamento come
se fosse quello di una rata/insoluto in realtà è una nuova attivazione inseriscono il codice cliente è appare il pagamento dovuto con tanto del tuo
codice fiscale
Il bello é che quando ho specificato alla cassiera che l'operatrice al call center mi aveva detto di dire che si trattava della "prima attivazione", questa ha cominciato pure a dirmi "mica siamo affiliati a Sky, se qui non mi risulta niente che me lo invento l'importo?" ecc ecc. e me ne sono andato a mani vuote.
Non so che quindi cosa fare ora, anche perché la visione dei canali non si é interrotta ed é stata rinnovata.
Posto che la mia scadenza risulta il 6 gennaio 2017 e ho accettato il rinnovo telefonicamente il 13 dicembre 2016, è normale che su sky.it registrandomi ed accedendo col mio codice utente non risulti alcuna fattura da pagare ma c'è solo quella di un anno fa?
Idem a mequesto non lo so al 100% ma per intuizione penso di sì fino ad ora io ho sempre rinnovato a interruzione del servizio e appena partito il contratto mi è stato assegnato un nuovo codice cliete
questo non lo so al 100% ma per intuizione penso di sì fino ad ora io ho sempre rinnovato a interruzione del servizio e appena partito il contratto mi è stato assegnato un nuovo codice cliete
Grazie per la foto dello scontrino, mi tornerà utile. Scusami se non ho capito bene, ma in ricevitoria hai fornito il codice cliente (8 cifre) del prepagato in scadenza o ti era già stato assegnato un nuovo codice? A me al telefono quando ho accettato il rinnovo mi hanno dato un codice cliente che verificando corrisponde al vecchio.
In realtà per i preparati non esistono date di scadenza certe... A volte anche dopo mesi dalla scadenza teorica risultano ancora attive. Misteri...Ci riprovo, sperando di essere più fortunato. Ho attivato la scheda, qualcuno mi dice gentilmente qual'è il numero da fare per sapere la scadenza della scheda?
GRAZIE
In realtà per i preparati non esistono date di scadenza certe... A volte anche dopo mesi dalla scadenza teorica risultano ancora attive. Misteri...
Comunque puoi utilizzare il numero fai da te 02917171.