Offerte prepagate

..dovrebbe scadere ad horas.. .per il rinnovo puoi chiamare anche subito. .

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Grazie della risposta. Ma la prepagata non scade il mese successivo all'attivazione (se questo non coincide col 1º del mese)?
Credevo la mia scadesse il 1º gennaio 2017, avendola attivata il 7 dicembre 2015...
 
...per le prepagate non ci sono regole precise, certe e certificate....

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...per le prepagate non ci sono regole precise, certe e certificate....

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Chiamato oggi per curiositá il numero per rinnovare la prepagata. Calcolando la prepagata (Sky Tv + Cinema + HD) in scadenza oggi la pagai 249€, mi hanno proposto gli stessi pacchetti compresa l'alta definizione a 199€.
Ho accettato anche se sottoscritto da poco un vero e proprio abbonamento, perché é comunque comodo avere su un secondo decoder una prepagata.
 
Salve a tutti. Ho una prepagata (Sky Tv + Calcio) in scadenza oggi. Mi hanno telefonato dal call center il 13 dicembre proponendomi di rinnovare un altro anno di Sky Tv + Calcio + HD a €199 ed ho accettato scegliendo come metodo di pagamento il versamento in una ricevitoria Sisal. Mi sono recato diverse volte fino ad oggi in Sisal col mio codice cliente ma loro non rilevano alcun pagamento da effettuare. Devo aspettare inizio gennaio affinché compaia il pagamento? C'è qualcuno che ha un'esperienza analoga col rinnovo del prepagato?
 
Salve a tutti. Ho una prepagata (Sky Tv + Calcio) in scadenza oggi. Mi hanno telefonato dal call center il 13 dicembre proponendomi di rinnovare un altro anno di Sky Tv + Calcio + HD a €199 ed ho accettato scegliendo come metodo di pagamento il versamento in una ricevitoria Sisal. Mi sono recato diverse volte fino ad oggi in Sisal col mio codice cliente ma loro non rilevano alcun pagamento da effettuare. Devo aspettare inizio gennaio affinché compaia il pagamento? C'è qualcuno che ha un'esperienza analoga col rinnovo del prepagato?
Guarda forse posso aiutarti io. Ho anche io scelto questa modalitá di pagamento. Mi ha detto l'operatrice che devo specificare alla ricevitoria quando andró a pagare che si tratta della "Prima attivazione di una prepagata" perché a loro risulterá sempre nessun pagamento. ;)
 
Guarda forse posso aiutarti io. Ho anche io scelto questa modalitá di pagamento. Mi ha detto l'operatrice che devo specificare alla ricevitoria quando andró a pagare che si tratta della "Prima attivazione di una prepagata" perché a loro risulterá sempre nessun pagamento. ;)

In pratica dopo aver fornito il mio codice cliente a loro non compariva alcuna opzione di pagamento, penso che se ci fosse stata quella voce l'avrebbero notata. Allo 0291595057 mi hanno detto che in Sisal non compariva perché non è stata ancora caricata la fattura, mentre allo 02917171 inserendo il mio codice cliente ho scoperto che in realtà il vecchio prepagato scade il 6 gennaio. In questi giorni torno in Sisal e vi aggiorno.

AGGIORNAMENTO

Sono andato poco fa in Sisal ma facendo selezionare prima attivazione compare un messaggio del tipo "anticipo non pagabile in Sisal". Magari riprovo la settimana prossima o contatto nuovamente lo 0291595057.
 
Ultima modifica:
In pratica dopo aver fornito il mio codice cliente a loro non compariva alcuna opzione di pagamento, penso che se ci fosse stata quella voce l'avrebbero notata. Allo 0291595057 mi hanno detto che in Sisal non compariva perché non è stata ancora caricata la fattura, mentre allo 02917171 inserendo il mio codice cliente ho scoperto che in realtà il vecchio prepagato scade il 6 gennaio. In questi giorni torno in Sisal e vi aggiorno.

AGGIORNAMENTO

Sono andato poco fa in Sisal ma facendo selezionare prima attivazione compare un messaggio del tipo "anticipo non pagabile in Sisal". Magari riprovo la settimana prossima o contatto nuovamente lo 0291595057.
Ciao! Menomale che hai quasi il mio stesso problema. La mia prepagata era in scadenza proprio il 31/12 e ho rinnovato quel giorno tramite call center. Oggi recandomi alla sisal mi é stato detto che non c'é nessun importo selezionabile e le ho anche detto ció che mi aveva riferito l'operatrice, ma ha detto che lei non puó fare proprio niente.
Fammi sapere se ti dicono qualcosa o riesci a risolvere, io praticamente ho tempo due settimane per pagare.
 
capita ogni anno anche a me è un "errore" che commettono le ricevitorie sisal non essendo abituate,loro gestiscono il pagamento come
se fosse quello di una rata/insoluto in realtà è una nuova attivazione inseriscono il codice cliente è appare il pagamento dovuto con tanto del tuo
codice fiscale
 
capita ogni anno anche a me è un "errore" che commettono le ricevitorie sisal non essendo abituate,loro gestiscono il pagamento come
se fosse quello di una rata/insoluto in realtà è una nuova attivazione inseriscono il codice cliente è appare il pagamento dovuto con tanto del tuo
codice fiscale
Il bello é che quando ho specificato alla cassiera che l'operatrice al call center mi aveva detto di dire che si trattava della "prima attivazione", questa ha cominciato pure a dirmi "mica siamo affiliati a Sky, se qui non mi risulta niente che me lo invento l'importo?" ecc ecc. e me ne sono andato a mani vuote.
Non so che quindi cosa fare ora, anche perché la visione dei canali non si é interrotta ed é stata rinnovata.
 
capita ogni anno anche a me è un "errore" che commettono le ricevitorie sisal non essendo abituate,loro gestiscono il pagamento come
se fosse quello di una rata/insoluto in realtà è una nuova attivazione inseriscono il codice cliente è appare il pagamento dovuto con tanto del tuo
codice fiscale

Posto che la mia scadenza risulta il 6 gennaio 2017 e ho accettato il rinnovo telefonicamente il 13 dicembre 2016, è normale che su sky.it registrandomi ed accedendo col mio codice cliente non risulti alcuna fattura da pagare ma c'è solo quella di un anno fa?
 
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Il bello é che quando ho specificato alla cassiera che l'operatrice al call center mi aveva detto di dire che si trattava della "prima attivazione", questa ha cominciato pure a dirmi "mica siamo affiliati a Sky, se qui non mi risulta niente che me lo invento l'importo?" ecc ecc. e me ne sono andato a mani vuote.
Non so che quindi cosa fare ora, anche perché la visione dei canali non si é interrotta ed é stata rinnovata.

si si anche io la prima volta sono impazzito fai il ruffiano dal tabacchino e specifica che ti era già capitato e che ti ricordavi che avevano usato una seconda opzione per pagare, chiramente io non ho visto il menù sul terminale ma so per cero che ha inserito il nuovo codice cliente e specificandomi che quindi era come una nuova attivazione.

Whats_App_Image_2017_01_02_at_20_37_50.jpg
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Posto che la mia scadenza risulta il 6 gennaio 2017 e ho accettato il rinnovo telefonicamente il 13 dicembre 2016, è normale che su sky.it registrandomi ed accedendo col mio codice utente non risulti alcuna fattura da pagare ma c'è solo quella di un anno fa?

questo non lo so al 100% ma per intuizione penso di sì fino ad ora io ho sempre rinnovato a interruzione del servizio e appena partito il contratto mi è stato assegnato un nuovo codice cliete
 
questo non lo so al 100% ma per intuizione penso di sì fino ad ora io ho sempre rinnovato a interruzione del servizio e appena partito il contratto mi è stato assegnato un nuovo codice cliete
Idem a me ;)
Comunque al massimo cambieró ricevitoria e ne troveró una con un personale piú cortese rispetto alla cafona che mi é capitata :)
 
questo non lo so al 100% ma per intuizione penso di sì fino ad ora io ho sempre rinnovato a interruzione del servizio e appena partito il contratto mi è stato assegnato un nuovo codice cliete

Grazie per la foto dello scontrino, mi tornerà utile. Scusami se non ho capito bene, ma in ricevitoria hai fornito il codice cliente (8 cifre) del prepagato in scadenza o ti era già stato assegnato un nuovo codice? A me al telefono quando ho accettato il rinnovo mi hanno dato un codice cliente che verificando corrisponde al vecchio.
 
Grazie per la foto dello scontrino, mi tornerà utile. Scusami se non ho capito bene, ma in ricevitoria hai fornito il codice cliente (8 cifre) del prepagato in scadenza o ti era già stato assegnato un nuovo codice? A me al telefono quando ho accettato il rinnovo mi hanno dato un codice cliente che verificando corrisponde al vecchio.

No quando rinnovi ti assegnano un nuovo codice cliente ed è quello che devi dare al tabaccaio almeno per me ha sempre funzionato così
 
Scusatemi, Giovedì mi arriva una prepagata sky calcio Hd chi mi ricorda qual'è il numero da fare per l'attivazione con decoder Xdome?
 
Ci riprovo, sperando di essere più fortunato. Ho attivato la scheda, qualcuno mi dice gentilmente qual'è il numero da fare per sapere la scadenza della scheda?
GRAZIE
 
Ci riprovo, sperando di essere più fortunato. Ho attivato la scheda, qualcuno mi dice gentilmente qual'è il numero da fare per sapere la scadenza della scheda?
GRAZIE
In realtà per i preparati non esistono date di scadenza certe... A volte anche dopo mesi dalla scadenza teorica risultano ancora attive. Misteri...
Comunque puoi utilizzare il numero fai da te 02917171.
 
In realtà per i preparati non esistono date di scadenza certe... A volte anche dopo mesi dalla scadenza teorica risultano ancora attive. Misteri...
Comunque puoi utilizzare il numero fai da te 02917171.

Ok ho chiamato e la voce registrata mi ha confermato che scade il 01/01/2018 ma poi parlava di metodo di pagamento: bollettino postale bimensile...com'è possibile? Se chi mi ha venduto la scheda non paga mi staccano la visione? La scheda l'ho comprata da Amazon da un venditore con feedback positivi.
 
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