Offerte prepagate

È l'identificativo del decoder..
Sì è mio, l'avevo preso nuovo con la prepagata, mai stato abbonato.

c'e un negozio online che ha ancora le prepagate 238euro x sky tv piu un pack 12 mesi spese spedizione incluse

c'e un negozio online che ha ancora le prepagate 238euro x sky tv piu un pack 12 mesi spese spedizione incluse

catalogo nn aggiornato. felice di sbagliarmi ma a oggi nn ci sono negozi online che le vendono...a prezzi nn da speculazione

Scusate una domanda ... ma quando una prepagata va in scadenza fanno offerte "sensate" per convertire quella scheda in abbonamento? Non sono registrato ne sul sito ne da nessuna parte.
Grazie

Scusate una domanda ... ma quando una prepagata va in scadenza fanno offerte "sensate" per convertire quella scheda in abbonamento? Non sono registrato ne sul sito ne da nessuna parte.
Grazie

....e nemmno io.
hai letto la mia esperienza?
la mia era però già scaduta a luglio
ho chiamato in questi giorni.. e come puoi leggere mi è andata male. dipende da chi ti risponde. un altro qui sul forum ha detto lo stesso.
con le prepagate ANONIME (come le nostre) va così.
. Sul web vedo solo un venditore che propone prepagate con registrazione (da parte di chi le acquista....spedisce e poi serve chiamare sky per i dati anagrafici).
Prova tu, forse ti andrà meglio ...a differenza mia.... tu hai una scheda ancora attiva .
Devi parlare con un operatore sky . Senti cosa ti dice..se ti va un'offerta buona ..dovrai per forza lasciare tuoi dati.

Se ti vuoi abbonare...facile facciano qualche sconto ..solo per il semplice fatto che hai già il decoder

Avviso letto da un distributore italiano ...che è anche sky center...

" Siamo spiacenti ma Fox Sky Italia salvo ripensamenti ha definitivamente cessato la vendita di Card Prepagate Sky

Disponibili in quantità limitata Card Prepagate Sky TV + 2 o 3 Sky Pack "

altrove ultime card scadenza aprile 2018 a 155€ (+iva)
due pack a 400€ (+iva)

chi ha la prepagata in scadenza...e vuole contattare sky immagino sarà trattato al pari di chi si vuole abbonare...no nuove offerte

ciao, qualcuno ha rinnovato la prepagata tramite operatore, intestata??
l'anno scorso era 199 con 1 pack e 299 con 2 pack sempre con HD.
quest'anno che prezzi propongono o proporranno??
grazie.

A fine settembre sono in scadenza..vi terrò aggiornati!!
A tal proposito è possibile fare un subentro su una prepagata?

A fine settembre sono in scadenza..vi terrò aggiornati!!
A tal proposito è possibile fare un subentro su una prepagata?
E dove si trova oltre sui siti su internet questo tipo di prepagato? Anche se leggendo i messaggi precedenti, a dire il vero, sembrano pochi quelli che ora vendono il prepagato in rete e molti hanno ritirato l'offerta. Da quello che ho capito questo è l'ultimo anno e non si coprono nemmeno 12 mesi.

Più persone mi hanno confermato che non verranno più emesse prepagate in hd.
Se cercate bene in giro quello che si trova attualmente sono prepagate 12 mesi in SD che dovranno essere intestate (richiedono un documento di riconoscimento).

Più persone mi hanno confermato che non verranno più emesse prepagate in hd.
Se cercate bene in giro quello che si trova attualmente sono prepagate 12 mesi in SD che dovranno essere intestate (richiedono un documento di riconoscimento).

..sono quelle commercializzate UNIEURO (dove ti spediscono pure il decoder a casa)..
Ieri ho telefonato ad un noto negozio e mi ha detto che, come prepagate, gli rimangono quelle con due o tre i pack ancora da attivare.:)

...ripropongo la domanda...
chi ha già il decoder sky hd di proprietà...abbonandosi (o passando da prepagata ad abbonamento)..gli scontano i costi una tantum o no? mandano ugualmente il tecnico installatore che porta un altro decoder?

...ripropongo la domanda...
chi ha già il decoder sky hd di proprietà...abbonandosi (o passando da prepagata ad abbonamento)..gli scontano i costi una tantum o no? mandano ugualmente il tecnico installatore che porta un altro decoder?

Io ho sottoscritto l'abbonamento e il MySky è obbligatorio in pratica..quindi ci osno questi € 89,00 di costi fissi...
Anche perchè dovrebbero sostituire in ogni caso il tipo di illuminatore da SCR a DCSS

ciao, qualcuno ha rinnovato la prepagata tramite operatore, intestata??
l'anno scorso era 199 con 1 pack e 299 con 2 pack sempre con HD.
quest'anno che prezzi propongono o proporranno??
grazie.
Non è più possibile rinnovare prepagata.. ti convincono ad abbonarti...
In giro si trova ancora qualche prepagata spulcia in rete.. e confermo che con HD vanno sia FOX Sport che Sport Plus!!
Penso che l'orientamento del provider sia di eliminare questa forma.. si flagellano da soli.. ne perderanno ancora di gente!!

Indietro
Alto Basso